[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Belnudo la tua sola presenza su questo forum fa di me un forumista migliore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
infatti non voglio dare troppa importanza a savianonik978 ha scritto:sinceramente da cittadino non dovresti essere d'accordo perche' si basa su un falso (mai detto che al nord son tutti mafiosi) a prescindere che poi si sia d'accordo o emno coi suoi modi...bocha ha scritto:la campagna contro saviano è un po' che è partita...personalmente non sono d'accordo, già è convinto di essere il nuovo messia, se poi si continua a dargli importanza....
non e' questione di simpatia o meno. la mafia la nord c'e' e lo dicono tutti...
il non dare importanza alla mafia(invece che a saviano) e' il miglior modo per farla crescere...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
TIGGII' UNO : Monnezza sparita a Napoli!
Titoli del TG1 delle 20:00
1) Lite sulla proprietà del simbolo pdl
2) Sabrina Misseri resta in carcere
3) Donna assassinata a Terracina
4) Maltempo: Attesa piena del Tevere
5) Impazza la moda di farsi l'acqua minerale in casa
Avete visto, miscredenti? La monnezza a Napoli è sparita!! Certo ci son voluti un po più dei tre giorni promessi dal gran faraone, ma che importa?
La Commissione Europea di controllo era a Napoli al solo fine turistico, per gustare pizza e babà.
Titoli del TG1 delle 20:00
1) Lite sulla proprietà del simbolo pdl
2) Sabrina Misseri resta in carcere
3) Donna assassinata a Terracina
4) Maltempo: Attesa piena del Tevere
5) Impazza la moda di farsi l'acqua minerale in casa
Avete visto, miscredenti? La monnezza a Napoli è sparita!! Certo ci son voluti un po più dei tre giorni promessi dal gran faraone, ma che importa?
La Commissione Europea di controllo era a Napoli al solo fine turistico, per gustare pizza e babà.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
SPOT SCORRETTI: MULTA DI135MILA EURO A MEDIASET
L'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha comminato una multa da 135 mila euro a Rti (gruppo Mediaset) per pubblicità televisiva e radiofonica ingannevole. La sanzione amministrativa è la conseguenza di un procedimento avviato su segnalazione di Sky Italia ed è stata disposta per «pratica commerciale scorretta» relativamente alla campagna per pacchetti tv Mediaset Premium diffusa tra i mesi di gennaio e aprile. In particolare, si legge nel bollettino settimanale dell'Antitrust, «la pratica commerciale posta in essere deve ritenersi ingannevole in quanto, a fronte dei vantaggi enfaticamente prospettati dal claim principale, i messaggi diffusi dal professionista omettono di fornire ai destinatari in modo sufficientemente completo, chiaro e percepibile informazioni essenziali al fine di consentire al consumatore di apprezzare l'effettiva convenienza economica dell'offerta».
http://www.leggo.it/articolo.php?id=92164
L'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha comminato una multa da 135 mila euro a Rti (gruppo Mediaset) per pubblicità televisiva e radiofonica ingannevole. La sanzione amministrativa è la conseguenza di un procedimento avviato su segnalazione di Sky Italia ed è stata disposta per «pratica commerciale scorretta» relativamente alla campagna per pacchetti tv Mediaset Premium diffusa tra i mesi di gennaio e aprile. In particolare, si legge nel bollettino settimanale dell'Antitrust, «la pratica commerciale posta in essere deve ritenersi ingannevole in quanto, a fronte dei vantaggi enfaticamente prospettati dal claim principale, i messaggi diffusi dal professionista omettono di fornire ai destinatari in modo sufficientemente completo, chiaro e percepibile informazioni essenziali al fine di consentire al consumatore di apprezzare l'effettiva convenienza economica dell'offerta».
http://www.leggo.it/articolo.php?id=92164
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
belnudo ha scritto:sito RAI con tecnologie proprietarie Microsoft come silverlight,Mavco Pizellonio ha scritto:Se sei in Italia dovrebbe essere sufficiente andare sul sito della rai.Satana in autobus ha scritto:domanda di servizio:
c'è qualche modo di vedere il programma di fazio & saviano in streaming?
chi li segue è complice della VOSTRA prossima SCHIAVITÙ
boicot RAI su internet
Grazie Piz
Belnudo ti do ragione; ho visto che dovevo installare sta roba silverlight. Purtroppo non ho la tele e dunque se una volta tanto voglio vedere come è fatto questo "rivoluzionario" programma di Rai 3, mi tocca scaricare e installare

Ebbene sto vedendo il programma. Fatto senz'altro bene e da gente che conosce il mestiere. Purtroppo a me l'impronta di Fazio non piace molto e tutti questi elenchi mi stanno rompendo un po' i coglioni.
è una televisione molto didascalica. Non sono totalmente contrario, ma funziona un po' a singhiozzo.
Saviano fa la parte del Piero Angela politico-sociale e forse (se lo si prende per quello che è: un ragazzo di 28 anni, intelligente e chiaro) rappresenta la parte migliore e più sensata del programma.
Diciamo che è un programma pulito e ora sento dire da Renzo Piano che la nostra generazione l'ha preso nel culo. Chapeau! Finalmente qualcuno lo dice a chiare lettere. Certo ora però scatta la retorica della cultura e dell'italianità e lì io apprezzo meno...però forse dopo tanto grigiore e pessimismo fa anche bene...
Ora però mi gusto Corrado, vi saluto
I'll be your mirror, reflect what you are.
-
- Impulsi superiori
Io non guardo tv praticamente mai, ma Guzzanti ho voluto vederlo.
Opinione personale, che per altro ho da anni: è veramente una spanna sopra gli altri, sotto tutti gli aspetti. Tutte le battute che ha fatto erano ottime.
Fantastica quella su fini che ha completato il suo ciclo politico (da fascista a post fascita a futurista, quindi pre-fascista).
Spero davvero torni in tv con un programma suo prima o poi.
Opinione personale, che per altro ho da anni: è veramente una spanna sopra gli altri, sotto tutti gli aspetti. Tutte le battute che ha fatto erano ottime.
Fantastica quella su fini che ha completato il suo ciclo politico (da fascista a post fascita a futurista, quindi pre-fascista).
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Si Corrado Guzzanti ha sempre avuto una marcia in più fin dai tempi di Avanzi.
Si distilla saggiamente e anche se a me piace vederlo in televisione, apprezzo ancora di più le sue incursioni micidiali.
Si distilla saggiamente e anche se a me piace vederlo in televisione, apprezzo ancora di più le sue incursioni micidiali.
I'll be your mirror, reflect what you are.
-
- Storico dell'impulso
Lo spettacolo offerto da questa destra di "governo" fa impallidire quello offerto a suo tempo dall'armata brancaleone che sosteneva il governo Prodi.
Ora stanno a litigare anche su chi può usare il simbolo del PDL, nel frattempo la Mussolini dice che non vota la fiducia se la Carfagna non si scusa.
Berlusconi intanto dice che tutto va bene, sono i soliti giornali e il solito TG3 che si inventano le cose, il popolo vive felice e contento sotto la sua saggia e autorevole guida
I suoi sondaggi infatti gli danno il 60% di gradimento.
Ora stanno a litigare anche su chi può usare il simbolo del PDL, nel frattempo la Mussolini dice che non vota la fiducia se la Carfagna non si scusa.
Berlusconi intanto dice che tutto va bene, sono i soliti giornali e il solito TG3 che si inventano le cose, il popolo vive felice e contento sotto la sua saggia e autorevole guida
I suoi sondaggi infatti gli danno il 60% di gradimento.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
misha71 ha scritto:niente da fare, tutti uguali...gli avra' chiesto se gli regalavano un euro...Mr. G ha scritto:

glie la giro ai miei conoscenti romeni!!!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vai sul sito della Rai.Satana in autobus ha scritto:domanda di servizio:
c'è qualche modo di vedere il programma di fazio & saviano in streaming?
faccio lo stesso per Annozero e simili,
ti separano pure la puntata ad episodi e ti scegli quello che vuoi vedere.
Tagli la reclame e ad esempio, la ka22ate di Maroni
oppure da you tube...
eccoti il top di stasera, Corrado Guzzanti:
http://www.youtube.com/watch?v=pb6Rk0a4 ... r_embedded
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
bocha ha scritto:infatti non voglio dare troppa importanza a savianonik978 ha scritto:sinceramente da cittadino non dovresti essere d'accordo perche' si basa su un falso (mai detto che al nord son tutti mafiosi) a prescindere che poi si sia d'accordo o emno coi suoi modi...bocha ha scritto:la campagna contro saviano è un po' che è partita...personalmente non sono d'accordo, già è convinto di essere il nuovo messia, se poi si continua a dargli importanza....
il non dare importanza alla mafia(invece che a saviano) e' il miglior modo per farla crescere...
beh ma non mi pare dica cose false (al contrario del giornale...)
per me e' ben piu grave un quotidiano che usa il falso per montare su una polemica falsa, che non uno scrittore che, con toni a volte un po troppo messianici, dice il vero (confermato dagli organi competenti...).
mi stupisco che ben poca gente abbia censurato Il Giornale. questa e' una roba ai livelli di Boffo, anzi MOLTO peggio perche' si sbugiarda anche la DIA...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bocha ha scritto:infatti non voglio dare troppa importanza a savianonik978 ha scritto:sinceramente da cittadino non dovresti essere d'accordo perche' si basa su un falso (mai detto che al nord son tutti mafiosi) a prescindere che poi si sia d'accordo o emno coi suoi modi...bocha ha scritto:la campagna contro saviano è un po' che è partita...personalmente non sono d'accordo, già è convinto di essere il nuovo messia, se poi si continua a dargli importanza....
beh ma non mi pare dica cose false (al contrario del giornale...)
per me e' ben piu grave un quotidiano che usa il falso per montare su una polemica falsa, che non uno scrittore che, con toni a volte un po troppo messianici, dice il vero (confermato dagli organi competenti...).
mi stupisco che ben poca gente abbia censurato Il Giornale. questa e' una roba ai livelli di Boffo, anzi MOLTO peggio perche' si sbugiarda anche la DIA...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sono anni che Guzzanti è il migliore, hai perfettamente ragione. Nessuno è capace come lui di prendere in giro quelli di destra e quelli di sinistra alla stessa maniera. Guzzanti è il comico per eccellenza.Bonaventura ha scritto:Io non guardo tv praticamente mai, ma Guzzanti ho voluto vederlo.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- cinico
- Impulsi superiori
Saviano se ne farà una ragione...bocha ha scritto:infatti non voglio dare troppa importanza a savianonik978 ha scritto:sinceramente da cittadino non dovresti essere d'accordo perche' si basa su un falso (mai detto che al nord son tutti mafiosi) a prescindere che poi si sia d'accordo o emno coi suoi modi...bocha ha scritto:la campagna contro saviano è un po' che è partita...personalmente non sono d'accordo, già è convinto di essere il nuovo messia, se poi si continua a dargli importanza....
Intanto Fazio ha giocato un bel tiro a Maroni. Dopo lo spot propagandistico del Ministro, gli piazza un elenco su Stefano Cucchi ed uno sugli immigrati della gru a Brescia. Per una volta il "panino" funziona anche contro il governo.
Peccato, non ho visto Guzzanti.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
cinico ha scritto:Saviano se ne farà una ragione...bocha ha scritto:infatti non voglio dare troppa importanza a savianonik978 ha scritto:sinceramente da cittadino non dovresti essere d'accordo perche' si basa su un falso (mai detto che al nord son tutti mafiosi) a prescindere che poi si sia d'accordo o emno coi suoi modi...bocha ha scritto:la campagna contro saviano è un po' che è partita...personalmente non sono d'accordo, già è convinto di essere il nuovo messia, se poi si continua a dargli importanza....
Intanto Fazio ha giocato un bel tiro a Maroni. Dopo lo spot propagandistico del Ministro, gli piazza un elenco su Stefano Cucchi ed uno sugli immigrati della gru a Brescia. Per una volta il "panino" funziona anche contro il governo.
Peccato, non ho visto Guzzanti.
guzzanti ieri http://www.youtube.com/watch?v=8-QF3DeAoOU