[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ah...altra cosa, la juve ieri mi è proprio piaciuta....iaquinta a parte. Melo ha ancora dei momenti di follia, sissoko è irriconoscibile, ma comunque ha giocato.....
Mi perdonino i miei amici della fossa per il culo che abbiamo avuto...
Mi perdonino i miei amici della fossa per il culo che abbiamo avuto...
la fossa oramai non esiste piu..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Spalletti per l'Inter è un'ottima scelta, è noto a Roma per le sue bombe ai giocatori (altro che Ventrone) che con lui diventano fenomeni
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non dirlo ai miei amici di riomaggiore....nik978 ha scritto:la fossa oramai non esiste piu..

bocha ha scritto:non dirlo ai miei amici di riomaggiore....nik978 ha scritto:la fossa oramai non esiste piu..
condivido nick, ho le stesse informazioni, gli ultimi duri e puri mancano dal 2007
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Anton, non disturbarti a rispondermi, il mio non era un post serio, ma solo un divertissement (come direbbero gli interisti francesi).
Ho anche capito che insultando l'inter e gli interisti non volevi offendere me, ci mancherebbe, era chiarissimo.
Non credo tu sia interista (oddio, la mia analisi non era male però...
), io lo sono di certo.
Perché se è vero che vedere l'inter perdere contro il chievo, e più in generale vedere l'inter decadere, è una sicura sofferenza, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, c'è un che di piacevole.
Non potrei mai tifare la squadra più forte. L'inter è il massimo che posso permettermi. Una squadra disgraziata, che ti fa soffrire per anni per dar gusto alla vittoria insperata, quando arriva. Per poi ripiombarti nel baratro.
Questa è la verità, il resto sono solo...
Ho anche capito che insultando l'inter e gli interisti non volevi offendere me, ci mancherebbe, era chiarissimo.
Non credo tu sia interista (oddio, la mia analisi non era male però...

Perché se è vero che vedere l'inter perdere contro il chievo, e più in generale vedere l'inter decadere, è una sicura sofferenza, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, c'è un che di piacevole.
Non potrei mai tifare la squadra più forte. L'inter è il massimo che posso permettermi. Una squadra disgraziata, che ti fa soffrire per anni per dar gusto alla vittoria insperata, quando arriva. Per poi ripiombarti nel baratro.
Questa è la verità, il resto sono solo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
credo che questa sia la cosa che accomuna tanti e tanti interisti...Mavco Pizellonio ha scritto:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
semplicemente che l'inserimento del regista a centrocampo rallenterebbe l'azione di ripartenza.Antonchik ha scritto:azz non ho sentito, spiega spiega! Mi interessano queste menate tattiche.MauroG ha scritto:il bologna questa sera era improponibile, un napoli normale è riuscito a vincere 4-1, la nota lieta, e non proprio da poco, per noi napoletani è stato il ritorno al gol di marekiaro hamsik e di maggio, oltre al solito strepitoso lavezzi, ultimamente è devastante, ha un cambio di passo ed una progressione palla al piede da vero campione...
interessante è stata nel post partita la spiegazione tattica di mazzarri e del suo centrocampo, dei movimenti e dell'assenza del regista, si capiscono adesso molto bene alcune scelte (cigarini) fatte dalla società.
"La mancanza di un regista? La squadra ha un gioco ben definito, sanno tutti cosa fare quindi non c'è bisogno di un costruttore di gioco. La partita si è sbloccata immediatamente ed è stato tutto più facile per noi; abbiamo legittimato il vantaggio perchè abbiamo dei giocatori con piedi buoni. La classifica? I parziali non contano, la nave va portata in porto al termine del percorso".
- MauroG
- Storico dell'impulso
Anton praticamente ha spiegato che non gli serve il regista, nel suo modo di giocare, i centrocampisti centrali devono fare interdizione e giocare a pochi tocchi, l'azione deve svilupparsi in fascia e deve seguire degli schemi già predisposti, ognuno deve fare il proprio lavoro senza rallentare il gioco, il regista gli spezzerebbe il ritmo portando palla oppure decidendo lui quale ritmo deve seguire la squadraAntonchik ha scritto:azz non ho sentito, spiega spiega! Mi interessano queste menate tattiche.MauroG ha scritto:il bologna questa sera era improponibile, un napoli normale è riuscito a vincere 4-1, la nota lieta, e non proprio da poco, per noi napoletani è stato il ritorno al gol di marekiaro hamsik e di maggio, oltre al solito strepitoso lavezzi, ultimamente è devastante, ha un cambio di passo ed una progressione palla al piede da vero campione...
interessante è stata nel post partita la spiegazione tattica di mazzarri e del suo centrocampo, dei movimenti e dell'assenza del regista, si capiscono adesso molto bene alcune scelte (cigarini) fatte dalla società.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Avete visto Controcampo ieri sera?
Liguori era totalmente fuori di testa, sbraitava, urlava non faceva parlare nessuno... addirittura contestava le notizie che dava il suo collega Longhi!
Liguori era totalmente fuori di testa, sbraitava, urlava non faceva parlare nessuno... addirittura contestava le notizie che dava il suo collega Longhi!
-
- Impulsi superiori
purtroppo si. laconico longhi. "qui sta succedendo qualcosa di strano"...CroCop ha scritto:Avete visto Controcampo ieri sera?
non ho veramente parole. dove cazzo siamo finiti?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Bene, ci ho riflettuto.Antonchik ha scritto:Ok Mavco... calma... calma...
Era meglio che non leggessi il tuo quote.
Facciamo una cosa.
Io mi siedo, respiro un secondo, mi fumo le 10 Marlboro rosse che sono sceso a comprare di corsa dopo aver letto il tuo post, e vado a dormire.
La notte porterà consiglio, anzi, una delle mie sgangherate teorie (visto che il consiglio non me l'ha mai portato) e sento che qualcosa sta già nascendo. Prometto di usare la massima onestà intellettuale.
Devo dire comunque che la storia di Verga ci sta.
Intanto specifico, non ho mai pensato di attribuirti le qualità negative di questo tifo, ma quelle positive. Mi rendo conto però che leggendo il post potrebbe sembrare il contrario, non era mia intenzione, sono io che quando parlo rischio spesso di essere indelicato o peggio di dire cose volendo esprimere in realtà sfumature diverse.
Allora... Credo davvero che l'inter per me sia associabile a quei "valori", negativi e positivi. L'aristocrazia la intendo come "puzza sotto il naso", "snobismo". E credo anche che siano valori pienamente associabili alla mia persona, una persona che odio profondamente, che vorrei cambiare per il semplice fatto che per il suo orgoglio non riesce a dimostrarsi diversa da quel che è, deprivandomi di successi personali che potrebbero farmi vivere in serenità.
Tifare Milan per me allora è stata una scelta inconscia, di un piccolo bimbo che dentro si sentiva già solo e vecchio, un modo per vivere in un sogno dove Weah vola e spazza via i difensori della Lazio, dove si può vincere una Champions soltanto con il cuore, dove un ragazzo ucraino dal viso angelico che fumava 3 pacchi di sigarette al giorno ha smesso di fumare e vuole vincere la Champions con la stessa innocenza di Holly Hutton, dove Pippo Inzaghi segna il 3-2 contro l'Ajax all'ultimo minuto di recupero, perchè si possono cacciare le palle e sconfiggere i propri demoni, andare contro il probabile destino e rivoltare ciò che è scritto in ciò che si vuole scrivere. Un gol all'84esimo di Seedorf in un derby che si perdeva 2-0 con due autoreti delle merde, che giocano con sufficienza e sfruttano il fattore culo, è testimonianza di questo atteggiamento. La Champions del 2007, idem, lo scudetto del 1999 ancor di più!
Giocatori nervosi che sembrano ammorbiditi da questa maglia rossonera, che corrono per la squadra, amicizia in campo, comunione di intenti, amore, gioia, serenità, abbracci!!!!

La cosa più importante è l'affermazione delle proprie qualità uniche e speciali, vincenti, indipendentemente dai propri limiti, anzi, in comunione con i propri limiti. Una presunzione onesta che parte dall'umiltà. Che è una cosa che a me è sempre mancata e che mi ha fatto scivolare nel baratro.
Io credo che l'inter faccia parte di me, e devo accettarlo, come diabolì, avversario profondo, satanasso infernale, ma che ci sia anche il buono, la felicità, il sogno, la voglia di vivere e soprattutto di combattere fino all'ultimo piuttosto che di fare il piangina e disperarsi per una rimessa laterare non concessa al 93esimo e attribuire la colpa di una sconfitta a quell'evento, ingannandosi a scopo terapeutico.
In definitiva, odio l'Inter, odio me stesso, ma amo il Milan ed amo quella parte di me in cui mi sono specchiato e che ho spesso toccato ma mai afferrato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
raccontare please... Io non l'ho visto. Come mai era tanto incazzato?superpippa ha scritto:purtroppo si. laconico longhi. "qui sta succedendo qualcosa di strano"...CroCop ha scritto:Avete visto Controcampo ieri sera?
non ho veramente parole. dove cazzo siamo finiti?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
-
- Storico dell'impulso
Ho visto tutta la partita dell'Inter, match deciso dagli episodi come capita spesso nel calcio. Benitez non è un tecnico particolarmente fortunato, con Mourinho al suo posto Pandev invece di prendere il palo a porta vuota avrebbe fatto gol e Pellissier invece di segnare avrebbe centrato in pieno la traversa. Poi ho visto Sorrentino ergersi a baluardo invalicabile (si diceva cosi una volta) e miglior giocatore del Chievo.
Insomma una squadra quella interista con troppe assenze e troppi uomini in condizioni di forma precaria per giocare bene ma neanche assistita dalla buona stella. La forza della squadra è comunque tale da costruire in queste condizioni almeno una mezza dozzina di nitide palle gol, aspetterei a darla per morta.
Insomma una squadra quella interista con troppe assenze e troppi uomini in condizioni di forma precaria per giocare bene ma neanche assistita dalla buona stella. La forza della squadra è comunque tale da costruire in queste condizioni almeno una mezza dozzina di nitide palle gol, aspetterei a darla per morta.
Ma voi non pensate di spendere troppe parole per uno che invece di tifare per la sua squadra gufa per un'altra?
La crisi Inter c'è, è reale e concreta, ma credo che con un paio di ritorni importanti (Milito e Maicon ad esempio) l'inserimento di qualche giovane di buona volontà e belle speranze a Gennaio (Cassano, vieni qui, lascialo perdere al vecchio di merda) si possa parzialmente raddrizzare la stagione. I senatori interisti pensano di avere ancora Mou come allenatore, è tempo che ascoltino Rafa. E portare quella benedetta intercontinentale a Milano potrebbe essere la chiave di volta di questa maledetta stagione, riportando entusiasmo e fiducia a un gruppo piuttosto spompato.
La crisi Inter c'è, è reale e concreta, ma credo che con un paio di ritorni importanti (Milito e Maicon ad esempio) l'inserimento di qualche giovane di buona volontà e belle speranze a Gennaio (Cassano, vieni qui, lascialo perdere al vecchio di merda) si possa parzialmente raddrizzare la stagione. I senatori interisti pensano di avere ancora Mou come allenatore, è tempo che ascoltino Rafa. E portare quella benedetta intercontinentale a Milano potrebbe essere la chiave di volta di questa maledetta stagione, riportando entusiasmo e fiducia a un gruppo piuttosto spompato.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry