niente male neanche questa contro il "piccolo" bradley.....tra l'altro, una delle poche volte in cui l'ho visto con gli occhi cattivi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Lo dici a me???
Sapere che la carriera del mio giocatore preferito è finita da un paio di anni senza mai essere arrivata al livello più alto possibile è davvero triste...
Per me il vero T-mac è ufficialmente finito con la dunk sbagliata in campo aperto da solo con il canestro sul parquet dei Bucks, con il suo compagno dell'epoca Artest che lo sbeffeggia dalla panchina. Mi ha illuso nella passata primavera quando ha fatto un ottima partita nell'esordio al MSG contro i Thunder ma è stato solo il canto del cigno.
Rimanendo in tema tristezza non ce la faccio a sopportare l'idea che Iverson giochi al Besiktas dopo che per anni è stato fra i + forti al mondo. D'altronde però quando hai milioni di debiti devi "riciclarti" come puoi.
Da tifoso Magic ho avuto un rapporto di amore-odio con la figura di T-Mac, ma anche a me intristisce il suo declino. E' stato un giocatore meraviglioso, che a livello tecnico non ha nulla da invidiare al famoso 24 in gialloviola. Peccato per la testa e gli infortuni...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
E' inevitabile che nella lega più grande (e bella) del mondo, ci siano anche storie come le loro.
Anzi, le eccezioni sono i vincenti. Il problema è che, a meno di casi "patologici", si parla solo di loro..
Personalmente è stato lui a farmi innamorare del basket d'oltreoceano.. e non smetterò mai di considerarlo il miglior talento degli ultimi anni (e di prenderlo al fantabasket anche zoppo )
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
bargnani contro boston sfodera l'ennesima prestazione sopra 25p., compreso un canestro e fallo in cui bagatta rivede il grande doctor j. , partita godibilissima tra l'altro, decisa da un errore insolito di ray allen a 18 sec dal termine con 1 punto di vantaggio e possesso boston
dall'altra parte, altra buona prova di belinelli che con 12p. e 4r. aiuta NO a stare lassù, in cima alla western conference...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Frank_Buzzurro ha scritto:Da tifoso Magic ho avuto un rapporto di amore-odio con la figura di T-Mac, ma anche a me intristisce il suo declino. E' stato un giocatore meraviglioso, che a livello tecnico non ha nulla da invidiare al famoso 24 in gialloviola. Peccato per la testa e gli infortuni...
da tifoso spurs ho odiato solo una volta T-Mac quando segno 13 punti in 30secondi
e quelli erano i veri spurs con la difesa migliore della NBA
comunque Frank perchè dici problemi di testa, i problemi di infortuni sono innegabili ed evidenti, ma la testa non mi sembra io non ricordo grosse cazzate fatte da T-Mac poi forse mi scordo qualche cosa.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
forse si riferisce al fatto di aver avuto troppi alti e bassi
Gasol scarsino anche stanotte..vabbè che era GS, ma il 100%...
..
stando a quello che si dice, griffin è simile ad howard come presenza fisica e atletismo, ma con qualche movimento offensivo in più e con notevoli margini di miglioramento
sicuramente uno dal futuro radioso
Xisco ha scritto:stando a quello che si dice, griffin è simile ad howard come presenza fisica e atletismo, ma con qualche movimento offensivo in più e con notevoli margini di miglioramento
sicuramente uno dal futuro radioso
Devo ancora vedere una partita dei Clippers però la prima impressione è ottima...poi la cosa che mi colpisce di più è la cattiveria agonistica spaventosa che sembra mettere in ogni canestro; sarà perchè è al suo secondo anno in nba ma in realtà è come se fosse un rookie perchè la scorsa stagione non ha mai giocato per infortunio! E' un '89