allora ti assicuro che TU fai parte di quel 30%, il 70% vuole mamma stato che gli risolve tutti i problemi, vedi i RIFIUTI DI NAPOLI.nik978 ha scritto:ci sono vari livelli di federalismo...
io sono favorevole ad una distinzione regionale per alcuni aspetti...
[O.T.] Tributo ai leghisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tributo ai leghisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
guarda i rifiuti sono la prima cosa che vorrei "federalizzare..."..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mamma Stato è quasi 20 anni che aggrava la situazione dei rifiuti a Napoli.belnudo ha scritto:allora ti assicuro che TU fai parte di quel 30%, il 70% vuole mamma stato che gli risolve tutti i problemi, vedi i RIFIUTI DI NAPOLI.nik978 ha scritto:ci sono vari livelli di federalismo...
In questo caso è stata permessa, post intervento di Bertolaso e sotto legislatura di Caldoro (PDLino e sottoposto della Carfagna), l'apertura di una discarica in un PARCO NATURALE con conseguente provvedimento dell'unione europea, sono stati tolti tot fondi alla Campania.
La gente muore intanto e viene presa per il culo dai "risolveremo il problema dei rifiuti in 3 giorni".
Aggiungo che come ben saprai, il problema dei rifiuti in Campania è collegato anche ad altre realtà differenti dalla camorra. Si può dire con certezza che è collegato anche al tuo caro e limpido Nord.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
pirlotto, ma cosa glielo spieghi a fare? Lui vuole la secessione.Antonchik ha scritto:Mamma Stato è quasi 20 anni che aggrava la situazione dei rifiuti a Napoli.belnudo ha scritto:allora ti assicuro che TU fai parte di quel 30%, il 70% vuole mamma stato che gli risolve tutti i problemi, vedi i RIFIUTI DI NAPOLI.nik978 ha scritto:ci sono vari livelli di federalismo...
In questo caso è stata permessa, post intervento di Bertolaso e sotto legislatura di Caldoro (PDLino e sottoposto della Carfagna), l'apertura di una discarica in un PARCO NATURALE con conseguente provvedimento dell'unione europea, sono stati tolti tot fondi alla Campania.
La gente muore intanto e viene presa per il culo dai "risolveremo il problema dei rifiuti in 3 giorni".
Aggiungo che come ben saprai, il problema dei rifiuti in Campania è collegato anche ad altre realtà differenti dalla camorra. Si può dire con certezza che è collegato anche al tuo caro e limpido Nord.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E' vero ho fatto il pirlotto pure io 
Comunque l'ho quotato per dire la mia più che altro, belnudo è tarato su certi concetti ahimè.

Comunque l'ho quotato per dire la mia più che altro, belnudo è tarato su certi concetti ahimè.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
questi interventi...Antonchik ha scritto: Aggiungo che come ben saprai, il problema dei rifiuti in Campania è collegato anche ad altre realtà differenti dalla camorra. Si può dire con certezza che è collegato anche al tuo caro e limpido Nord.
certo, avete la spazzatura per strada perchè ce la portano i veneti... o i lombardi...
la realtà è che al terroncello medio, fare la differenziata costa fatica...
guarda che se qua non dividi tutto, non solo prischi la multa...ma ti lasciano i sacchi sotto casa... ma non è che li lanciamo per strada in segno di rivolta...
Napoli non ha alibi...
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Credo si riferisse ad un'altra cosa. E' risaputo che aziende del nord tramite la camorra smaltivano rifiuti tossici al sud. Credo che Antonchik parlasse di questo... credo.Parakarro ha scritto:questi interventi...Antonchik ha scritto: Aggiungo che come ben saprai, il problema dei rifiuti in Campania è collegato anche ad altre realtà differenti dalla camorra. Si può dire con certezza che è collegato anche al tuo caro e limpido Nord.
certo, avete la spazzatura per strada perchè ce la portano i veneti... o i lombardi...
guarda che se qua non dividi tutto, non solo prischi la multa...ma ti lasciano i sacchi sotto casa... ma non è che li lanciamo per strada in segno di rivolta...
Napoli non ha alibi...
--
--
--
--
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non ho detto che la spazzatura la portano i veneti o i lombardi. Dico che gli affari relativi ai rifiuti riguardano anche il giro imprenditoriale veneto e lombardo, ci sono intercettazioni che fanno venire "dubbi".Parakarro ha scritto:questi interventi...Antonchik ha scritto: Aggiungo che come ben saprai, il problema dei rifiuti in Campania è collegato anche ad altre realtà differenti dalla camorra. Si può dire con certezza che è collegato anche al tuo caro e limpido Nord.
Napoli non ha alibi...
Ancora con sta differenziata? Parak sei una persona intelligente, credi davvero che il problema sia la mole di rifiuti indifferenziati? Che non sia in realtà un problema di camorra e collusione politico-imprenditoriale?
Secondo te la spazzatura è in strada perchè viene lanciata in strada in segno di rivolta?!? Quanti etti di spazzatura saranno stati dispersi così? La spazzatura è in strada perchè c'è un potere a metà strada tra quello politico e quello antistatale che vuole così per l'interesse di una casta di imprenditori (molti del sud alcuni del nord) che si arricchisce con questo fenomeno.
Un giro d'affari di 3.5 miliardi di euro finora, e tu mi parli di differenziata?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
quindi dici che se domani uno venisse e proponesse la differenziata i napoletani l'accetterebbero?
il senso civico è inesistente in certe zone...
ovvio che vi sia una collusione politica camorristica ma è sempre più spesso un capro per lavarsi la coscienza e giustificare la propria negligenza..
capitolo smaltimento rifiuti del nord:
verissimo, molte aziende del nord smaltiscono i propri rifiuti "pericolosi" al sud... ma (quasi) sempre tramite una referente del sud apparentemente regolare ma con comportamenti irregolari... queste referenze hanno prezzi ultra competitivi che fanno concorrenza sleale alle aziende nordiche che seguono le leggi....
mi dispiace ma non credo che debbano essere le aziende a controllare come vengano smaltiti i rifiuti che affidano conto terzi....
io sarò un cazzo di romantico ma credo sempre che il cittadino possa fare più di quel che crede... guarda i rifiuti a Palermo... hanno eletto un sindaco EVIDENTEMENTE marchio... prima o poi il marciume doveva uscire.. e ora annegano nei rifiuti pure loro... in più hanno eletto Lombardo... a volte se la vanno a cercare..
ps
Anton... ovviamente la mia è una critica generalizzata e non personale! Provo profondo rispetto per gli onesti che vivono in quelle zone
ovvio che vi sia una collusione politica camorristica ma è sempre più spesso un capro per lavarsi la coscienza e giustificare la propria negligenza..
verissimo, molte aziende del nord smaltiscono i propri rifiuti "pericolosi" al sud... ma (quasi) sempre tramite una referente del sud apparentemente regolare ma con comportamenti irregolari... queste referenze hanno prezzi ultra competitivi che fanno concorrenza sleale alle aziende nordiche che seguono le leggi....
mi dispiace ma non credo che debbano essere le aziende a controllare come vengano smaltiti i rifiuti che affidano conto terzi....
io sarò un cazzo di romantico ma credo sempre che il cittadino possa fare più di quel che crede... guarda i rifiuti a Palermo... hanno eletto un sindaco EVIDENTEMENTE marchio... prima o poi il marciume doveva uscire.. e ora annegano nei rifiuti pure loro... in più hanno eletto Lombardo... a volte se la vanno a cercare..
ps
Anton... ovviamente la mia è una critica generalizzata e non personale! Provo profondo rispetto per gli onesti che vivono in quelle zone
ammiro l'impegno di Parakarro a spiegare cose talmente ovvie che la mitica casalinga di Voghera capisce al volo, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Finché i napoletani e messinesi avranno come utili idioti gente che li giustifica continuamente non si raddrizzeranno MAI, secessione è l'unica soluzione.
PS se sotto casa mia lascio i sacchi dell'immondizia entro mezz'ora ho i vigili che mi suonano il campanello, per non parlare dei vicini che minimo ti tolgono la parola, ma si sa al nord siamo RAZZISTI ed INCIVILI,
ma va a ciapà i ratt
Finché i napoletani e messinesi avranno come utili idioti gente che li giustifica continuamente non si raddrizzeranno MAI, secessione è l'unica soluzione.
PS se sotto casa mia lascio i sacchi dell'immondizia entro mezz'ora ho i vigili che mi suonano il campanello, per non parlare dei vicini che minimo ti tolgono la parola, ma si sa al nord siamo RAZZISTI ed INCIVILI,
ma va a ciapà i ratt
STATO LADRO & RAPINATORE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Figurati Parak non l'ho minimamente presa sul personale, cerco di farti capire la cosa. Non vivi sulla tua pelle questa situazione quindi ho piacere a spiegartela.Parakarro ha scritto:quindi dici che se domani uno venisse e proponesse la differenziata i napoletani l'accetterebbero?
ps
Il discorso del lavarsi la coscienza sarebbe giusto se la responsabilità dei cittadini nell'emergenza rifiuti fosse pesante. Ti dico con sicurezza che la responsabilità della popolazione è del 5-10%, il resto è responsabilità attribuibile a quanto il cittadino è colluso moralmente e praticamente con la camorra.
Differenzia quanto vuoi ma il problema rimane perchè girano troppi soldi. E' la camorra che decide quando i rifiuti devono stare in strada e quando non devono starci.
Credo che imponendo la differenziata comunque si avrebbe una diminuzione della mole di rifiuti, ma di quanto? E soprattutto, se la camorra ha bisogno di "tonnellate", non ci mette niente a rimischiare tutto o inventare qualche altro stratagemma, così, parlando per assurdo.
E' la politica che è troppo distante dal range di azione dell'individuo.
Belnudo ha espresso qui sopra un discorso da bambino di quinta elementare, lui è convinto che la spazzatura sta per strada perchè la gente è sporca e cattiva e perchè i vigili non bussano al citofono. Ma va bene così, a lui piace pensarla come le casalinghe di Voghera ed è giusto che abbia la sua libertà di pensiero.
Sul discorso delle aziende, io credo in definitiva che la faccenda sia più ampia, ma anche più semplice. Ci sono organizzazioni criminali strutturate al Sud, ci sono anche individui senza scrupoli in tutta Italia che mangiano dove possono. Sui rifiuti han capito che ci possono mangiare alla grande e lo fanno. Il confine tra "semplice" illegalità, Stato e Antistato è molto labile.
Ovviamente non è una scusa la mia. Non dico, al Nord ci sono i "cattivi" quindi noi siamo meno cattivi, i problemi qui sono seri e purtroppo i media non ne parlano affatto.
senti ciccio,Antonchik ha scritto:.................Non vivi sulla tua pelle questa situazione quindi ho piacere a spiegartela.Parakarro ha scritto:quindi dici che se domani uno venisse e proponesse la differenziata i napoletani l'accetterebbero?
ps
Il discorso del lavarsi la coscienza sarebbe giusto se la responsabilità dei cittadini nell'emergenza rifiuti fosse pesante.
Ti dico con sicurezza che la responsabilità della popolazione è del 5-10%, il resto è responsabilità attribuibile a quanto il cittadino è colluso moralmente e praticamente con la camorra...............
E' la politica che è troppo distante dal range di azione dell'individuo.
Belnudo ha espresso qui sopra un discorso da bambino di quinta elementare, lui è convinto che la spazzatura sta per strada perchè la gente è sporca e cattiva e perchè i vigili non bussano al citofono.
Ma va bene così, a lui piace pensarla come le casalinghe di Voghera ed è giusto che abbia la sua libertà di pensiero.
Sul discorso delle aziende, io credo in definitiva che la faccenda sia più ampia, ma anche più semplice. Ci sono organizzazioni criminali strutturate al Sud, ci sono anche individui senza scrupoli in tutta Italia che mangiano dove possono. Sui rifiuti han capito che ci possono mangiare alla grande e lo fanno. Il confine tra "semplice" illegalità, Stato e Antistato è molto labile.
Ovviamente non è una scusa la mia. Non dico, al Nord ci sono i "cattivi" quindi noi siamo meno cattivi, i problemi qui sono seri e purtroppo i media non ne parlano affatto.
conosco i meridionali perché ho metà dei parenti del profondo sud e parlo per cognizione di causa, la civiltà del come trattare i rifiuti non risiede là.
La cultura meridionale, prevalente, è quella del più furbo, pratica abitualmente adottata da lor signori anche al nord

E ti aggiungo che i suddetti parenti anche quelli residenti al nord la loro "cultura" non la cambiano, alla faccia dell'INTEGRAZIONE tanto cara ai sinistri.
SECESSIONE
STATO LADRO & RAPINATORE
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tante cagate in un post solo sono quasi da record...
la ciliegina è usare la parola INTEGRAZIONE rivolta ai meridionali... quasi non fossero Italiani. Ah, dimenticavo che per qualcuno i meridionali non sono neanche esseri umani...
la ciliegina è usare la parola INTEGRAZIONE rivolta ai meridionali... quasi non fossero Italiani. Ah, dimenticavo che per qualcuno i meridionali non sono neanche esseri umani...
--
--
--
--
- Parakarro
- Storico dell'impulso
e i napoletani corrono ad assecondarla votando il politico colluso che, volta per volta, promette di smaltire tutto...Antonchik ha scritto: Il discorso del lavarsi la coscienza sarebbe giusto se la responsabilità dei cittadini nell'emergenza rifiuti fosse pesante. Ti dico con sicurezza che la responsabilità della popolazione è del 5-10%, il resto è responsabilità attribuibile a quanto il cittadino è colluso moralmente e praticamente con la camorra.
Differenzia quanto vuoi ma il problema rimane perchè girano troppi soldi. E' la camorra che decide quando i rifiuti devono stare in strada e quando non devono starci. .
io continuo a credere che per gran parte della ggente la camorra sia sempre più una scusa per giustificarsi...
cazzo deve essere distruggente essere onesto in quelle terre...
- cinico
- Impulsi superiori
Di solito si impara con l'esempio. Evidentemente i meridionali non hanno trovato al nord troppi esempi edificanti.belnudo ha scritto:
senti ciccio,
conosco i meridionali perché ho metà dei parenti del profondo sud e parlo per cognizione di causa, la civiltà del come trattare i rifiuti non risiede là.
La cultura meridionale, prevalente, è quella del più furbo, pratica abitualmente adottata da lor signori anche al nord![]()
![]()
, la mafia, camorra, n'drangheta prosperano dove c'è l'humus culturale e quello lo trovano in abbondanza al SUD o negli immigrati del sud qui al nord.
E ti aggiungo che i suddetti parenti anche quelli residenti al nord la loro "cultura" non la cambiano, alla faccia dell'INTEGRAZIONE tanto cara ai sinistri.
SECESSIONE
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp