Sai Doc chi pensa che terminata l'aids puó fare sesso senza precauzione....non guarda la realtà .
Probabilmente AXEL è DIO

Ci sono tante malattie davvero infettive tipo appunto l'epatite che è meglio stargli alla larga
Cmq il mio "annuncio" aveva solo uno scopo informativo
volevo quindi dare una una infomazione a 360 sull'argomento
Penso che sia un diritto di tutti avere più informazioni in materia e allo stesso modo è un diritto di ogni paziente scieglersi la propria cura.
Chi scive quel libro poi non è un incompetente perció se ha scritto certe cose è provabile (ci sono N prove) che sia vero.
Inoltre spiegami che interesse avrebbe l'autore a scrivere certe cose?
Non è pagato dal CDC ne dal qualunque governo ne da nessuna casa farmaceutica.
Mentre chi da 20 anni sostine il contrario qualche miliardo di dollari l'ha incassato.
Poi il morbillo...guarda se viene iniettato il virus in ogni persona che non ha difese immunitarie adeguate..tutti si ammalano.
Il posulato di Koch
Conosci?
Come mai certe regole sacre della epdidemiologia con l'HIV non funzionano
La legge di Farr?
Dice che per dichiarare un virus nuovo bisogna che quest'ultimo infetti velocemnte la popolazione per poi calare repentinamente.
Infatti i primi indigeni (americani) si ammalarono velocemnte per le malattie portate dagli europei ma poi lentamnte acquisirono le difese immunitarie adatte (in modo naturale visto che allora non c'erano vaccini)
Come mai invece l'AIDS ha un andamento simile al cancro e l'HIV è costante dal '85.
Inoltre vorrei farti notare che molti ricercatori che hanno fatto i soldi con l'AIDS, negli anni 70 hanno cercato di dimostrare che il cancro era infettivo...con risultati entusiasmanti

Dicevano che uno o più virus potevano tra 20 30 40 anni dare origine al cancro

Magari che in quel brevissimo tempo di latenza

ci fossero altri fattori che provocavano la malattia....è una domanda che si sono posti?
L'aids per quella gente è stata una vera miniera d'oro, prima si sono riaccreditati dopo le pessime figure degli anni passati, poi anni fatto soldi a volontà .
Sabin?
Anche lui sollevó seri dubbi sull'ipotesi HIV
Ma sicruamente era una persona impreparata

L'accusa poi di essere un pseudo razzista verso i gay e tossicodipendenti la restituisco la mettente...prima di offendere pensaci due volte!!!! la prox volta rispondo per le rime
Per concludere mi collego all'inizio cioè che ogni persona è libera di credere e fare ció che vuole ma una infomazione completa non deve mai essere negata