[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chievo-Inter una delle partite più brutte che abbia mai visto. Brutta fino al 30', quando Pellissier porta in vantaggio i veneti: fino ad allora, l'Inter mostra un non gioco imbarazzante, riuscendo comunque a creare una buona occasione da gol che culmina col palo di Pandev. Poi Pellissier segna (complice una copertura inguardabile di Santon) e la partita peggiora, complice anche la fiera del fallo e della simulazione. Calci, pugni, testate, colpi scorretti e gente che si butta a terra vittima del famoso cecchino del Bentegodi. In tutto ciò, uno Sneijder che si nasconde e che non viene cercato dai compagni, un Pandev che sparisce dal gioco dopo i primi 30 minuti, un Eto'o evanescente e un Cambiasso ancora palesemente fuori forma. E, ciliegina sulla torta, in panca non c'è nessuno in grado di cambiare il corso di questa partita. Urge un miracolo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
ma quanto è forte il serbo mioddio krasic oggi
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Questa sera, col favore degli dei, sacrificherò un vitello per ringraziare Gerda.
etoo rischia la squalifica per prova televisiva......
l'ambiente deve essere nervoso visto che anche uno come lui arriva a fare a testate....mah...
la juve ha avuto fortuna, ma sinceramente il genoa non stava al passo con la signora.
devo dire che Del Neri sa mettere in campo la juve come non si vedeva da diversi anni.
se proprio devo trovare un neo, non teniamo la palla quando verticalizziamo.
l'ambiente deve essere nervoso visto che anche uno come lui arriva a fare a testate....mah...
la juve ha avuto fortuna, ma sinceramente il genoa non stava al passo con la signora.
devo dire che Del Neri sa mettere in campo la juve come non si vedeva da diversi anni.
se proprio devo trovare un neo, non teniamo la palla quando verticalizziamo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Mayday... Mayday... l'Inter si sta schiantando a Verona. Ormai è l'81' e il Chievo ha raddoppiato. Inter senza titolari, senza idee e senza carattere. Dobbiamo ritrovarci, ha poco senso addossare a Benitez colpe non sue...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
non so da quanti millenni non succedeva che la juve alla 13a giornata si trovasse l'inter dietro.
e il bello è che non è neanche prima in classifica.....
e il bello è che non è neanche prima in classifica.....
Ultima modifica di zio il 21/11/2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Avevo previsto questo risultato, quindi non sono per nulla deluso o incazzato...quindi ripeto: pensare alla champ, recuperare infortunati..sempre che non continuino a ricadere...puntare al piazzamento entro il 4 posto in campionato...se va bene..se va male facciamo la stessa identica fine della juve dello scorso anno.
Certo quello che invece mi fa incazzare è come si può arrivare a questo punto con una squadra che 6 mesi fa ha vinto tutto..6 mesi fa Snjeider da pallone d'oro..ora da pallone d'oro sgonfio, e come lui altri big..bah buon godimento agli amici gobbi e bilanisti e forse torneremo ad essere simpatici
Certo quello che invece mi fa incazzare è come si può arrivare a questo punto con una squadra che 6 mesi fa ha vinto tutto..6 mesi fa Snjeider da pallone d'oro..ora da pallone d'oro sgonfio, e come lui altri big..bah buon godimento agli amici gobbi e bilanisti e forse torneremo ad essere simpatici

Ultima modifica di Trez il 21/11/2010, 17:49, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Oggi ha vinto lui....

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Trez ha scritto:Avevo previsto questo risultato, quindi non sono per nulla deluso o incazzato...quindi ripeto: pensare alla champ, recuperare infortunati..sempre che non continuino a ricadere...puntare al piazzamento entro il 4 posto in campionato...se va bene..se va male facciamo la stessa identica fine della juve dello scorso anno.
i miei gufi han capito che sta arrivando il cenone di natale e si sono finalmente svegliati.
era quasi un anno che aspettavo che aprissero le ali....

proprio stronzi mauroe sconcerti su sky
benitez ma mandali affanculo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
In effeti sono due rompicoglioni di merda sconcerti e mauro... però benitez personalità zero dio cane...picchio ha scritto:proprio stronzi mauroe sconcerti su sky
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
mm.. ha perso l'inter.. l'udinese e pure il portogruaro ieri
che è? una congiura? ho visto il secondo tempo dei nerazzurri.. mmm.. cosa gli vuoi dire? nuwanko o come azz si chiama a dirigere il centrocampo
alibec ?? ma chi sono?
brutta partita e sconfitta meritata! è un periodo che gira storto.. cosa vuoi farci? speriamo in tempi migliori..

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Toglietemi tutto ma non il salumiere!!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
riproducevo linguisticamente un modulo del parlato, non pensavo di dover scrivere un saggio.. caschi male visto che scrivo "un po'" e "perché".. comunque chi è davanti è più nell'occhio del ciclone, a volte anche a ragione visto Milan-Palermo (ma non mi parlate del rigore su Pinilla!), ma ieri proprio no..un-mediocre-come-tanti ha scritto:Redrum ha scritto:parli di cose solite per il Milan quando abbiamo vinto uno Scudetto in 10 anni.. fai te..
FAI TU !!!....inkia ma l'italiano è così difficile ???
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grande Ilicic (mamma mia che gol che ha fatto). Grande Miccoli (bentornato al gol e che gol). Peniamo sempre perchè nn riusciamo a chiudere la partita ma se si continua così possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Certo che vedere giocare Pastore vale il prezzo del biglietto, e il campo di Cesena certo nn l'aiutava
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).