brigitta avon
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: brigitta avon
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- sunday silence
- Bannato
no che mi deve aver fatto? anzi è sempre molto educata e simpatica, ma che ha non le gambe slanciate lo sa pure lei.milano300 ha scritto:Deve averti fatto qualcosa di negativo......sunday silence ha scritto:si certo, anche se fa puo' fare impressione quando gira gli occhi, ma non esageriamo con le parole eccezionale, spettacolare,reims ha scritto:Unmio amico che l'ha conosciuta in senso "biblico" sostiene che sono le uniche cose rifatte, per il resto ha un fisico naturale eccezionale.
Soprattutto il lato B è spettacolare
non ha le gambe slanciate, senza tacchi perde parecchio obiettivamente.
ha una bellissima pelle, molto curata.
non la vedo da parecchio tempo ormai ma non penso sia creciuta...
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
per me sempre gnocca allo stato puro
ma si puo' sapere in che locali lavora regolarmente ???

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
infatti, anche io sarei incuriosito, per andarci e incontrarla, magari!!
Seguite il "suo" Corrado e penso che la troverete
il 4 dicembre e' al LET'GO

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- sunday silence
- Bannato
in nessuno regolarmente, ne ha girati parecchi tra swiss e bassa pavese.dboon ha scritto:ma si puo' sapere in che locali lavora regolarmente ???
però ora ci va molto piu' di rado nei locali, per quanto ne so io.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.
- sunday silence
- Bannato
si, una volta...milano300 ha scritto:Seguite il "suo" Corrado e penso che la troverete
In effetti sembrerebbe che in questi giorni parta per le Maldive, non credo che ci stia per meno di una settimana, quindi dubito che il 4 dic. possa essere al Let's go.dboon ha scritto:il 4 dicembre e' al LET'GO
Certo che il fortunato che se la porta alle Maldive si divertirà parecchio a tr....la per quindici giorni.....
Servizio decisamente costoso però.....
Beato lui che ha così tanti soldi.....
proprio fortunato il tipo, andare a letto con una così deve farci capire il senso della vita...
Capire il senso della vita vuol dire che se hai soldi a palate ti puoi portare a letto una gran gnocca come Brigitta quando vuoi...boss ha scritto:proprio fortunato il tipo, andare a letto con una così deve farci capire il senso della vita...
Mentre se non ne hai, lei non ti considera minimamente....Sacrosanta verità!!!!
Provata in prima persona dal sottoscritto