Domenica: marcia della pace

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da Teo »

Hai ragione Fabrizio......ma che vuoi farci...sono un'inguaribile...ottimista...

Ospite

#62 Messaggio da Ospite »

chi mi risponde a questa domanda ?

quale soluzione proporreste al posto della guerra ?

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#63 Messaggio da Meshmellow »

Una gang-bang?
Think different...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-10-21 23:35 ]</font>

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64 Messaggio da Teo »

Tu cosa ne dici di cominciare con il far rispettare a Israele le risoluzioni dell'ONU?? Ossia ritirarsi dai territori occupati?? Dare ai Palestinesi la loro terra...potrebbe essere un modo per annacquare qualche spirito acceso??? Poi magari potremmo continuare con il togliere l'embargo all'Iraq e farla finita con i bombardamenti vari sempre in Iraq, pensi non contribuirebbe a rasserenare un pó gli animi??.....Devo continuare o pensi di arrivarci da solo al resto??

Ospite

#65 Messaggio da Ospite »

GUARDA CHE LA GANG BANG A BIN LADEN LA STANNO FACENDO........SE CI FAI CASO GLI ENTRANO DA TUTTE LE PARTI E IL BELLO DEVE ANCORA "VENIRE".

MA TU STAI SEMPRE GIRATO MESH ?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-21 23:37, ShaqAttack scrive:
IL BELLO DEVE ANCORA "VENIRE"
Il bello deve ancora venire?????
Che tristezza...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-10-22 00:09 ]</font>

Ospite

#67 Messaggio da Ospite »

IO NON TI HO SCRITTO CHE MI DISGUSTAVI QUANDO HAI POSTATO QUELLA BELLA CANZONCINA.

ERA RIFERITA SOLO A ME O ANCHE A MESH CHE LA VUOLE RISOLVERE CON UNA SCOPATA ?

Ospite

#68 Messaggio da Ospite »

X TEO VEDI DI RASSERENARTI CHE A NE NON DEVI SPIEGARE NULLA.

SECONDA COSA SONO D'ACCORDO COL FAR RISPETTARE LE RISOLUZIONI DELL'ONU E TOGLIER L'EMBARGO ALL'IRAQ.

TERZA COSA X USARE LO STESSO TONO CHE USI TU CON ME , DOPO ACVER FATTO QUESTO GLIELO VAI A SPIEGARE TU AI TERRORISTI CHE SONO DISOCCUPATI ?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Super Zeta »

Visto che parli di canzoni ti risponderó con una canzone.

Come cantava Alberto Fortis...

"Sei troppo stupido per vivere..."

Ospite

#70 Messaggio da Ospite »

se vuoi ammazzarmi !!!!!!!!!

Ospite

#71 Messaggio da Ospite »

devo prenderla come una minaccia o cosa ????

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Super Zeta »

Ma sei un sub-umano o lo fai apposta?

Ospite

#73 Messaggio da Ospite »

allora spiegati meglio la prossima volta !!!

maledetto lo vai a dire a chi conosci personalmente,e pure quel titolo di canzone indirizzalo ai tuoi amici che ti capiscono subito.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Super Zeta »

Ma chi me lo fa fare di sopportarti? Mi paghi per caso?
Adios

Denis Martì
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#75 Messaggio da Denis Martì »

Io vorrei proporre due cose:
la prima proposta è quella di smorzare i toni della discussione, la seconda è quella di riflettere bene prima di lanciarsi in frasi tipo "l'unica cosa da decidere è se dobbiamo radere al suolo tutto l'Afghanistan o solo una parte".....mi pare che sia una frase agghiacciante. Ora, niente giustifica un atto terroristico: i morti di New York meritano tutta la commozione e tutta la pietà  che un essere umano deve provare davanti a un fatto simile...ma non credo che il PNL di un paese renda quei morti diversi da quelli di un paese povero. Ha ragione Fabrizio quando dice che manca la memoria storica: gli europei e poi i nordamericani si sono resi responsabili di massacri, discriminazioni, imperialismo, colonialismo etc etc etc. la povertà  e la disperazione che regnano in certi paesi dipendono in gran parte dalla nostra arroganza e ignoranza: ció non significa che questa gente abbia il diritto di farci fuori, ma dovrebbe farci riflettere il fatto che in queste situazioni a guadagnarci sono sempre i soliti: industrie di armamenti e sciacalli della finanza.....se gli USA invece che spendere miliardi di miliardi per lo scudo stellare ponessero riparo ad alcuni dei danni che hanno fatto in giro per il mondo non dovremmo temere di aprire le lettere....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”