diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
...provo a risponderti io...
Diva Futura attualmente è in chiaro ed è possibile vederlo con qualsiasi decoder, anche quello di Sky o uno free-on-air.
Quindi se lo ricevi male, non è un problema di card.
Diva Futura attualmente è in chiaro ed è possibile vederlo con qualsiasi decoder, anche quello di Sky o uno free-on-air.
Forse non ci siamo capiti! Imputo alla card il fatto che non decodifica più i canali aggiuntivi.Lo so che il canale Diva Futura è in chiaro ma comunque il fatto strano è che si vede bene i primi 10 minuti poi il segnale va e viene,Tu vedi normalmente?wolf.55 ha scritto:...provo a risponderti io...
Ciao, la mia scheda di Diva Futura è scaduta e attendo che il servizio si stabilizzi per rinnovarla, tre l'altro mi pare fosse stato ventilato un cambio codifica...
Attualmente il canale è in chiaro e lo vedo senza problemi, lo stesso capitava nei gg scorsi con il decoder di Sky.
Non saprei dirti di più.
Attualmente il canale è in chiaro e lo vedo senza problemi, lo stesso capitava nei gg scorsi con il decoder di Sky.
Non saprei dirti di più.
Anche io avevo lo stesso problema lunedì sera, ma ieri tutto si è sistemato.
Ora attendiamo che il canale divafutura riprenda come ci aspettiamo, anzi meglio e di più....vero divafuturasat?
Ora attendiamo che il canale divafutura riprenda come ci aspettiamo, anzi meglio e di più....vero divafuturasat?
Si ora tutto Ok! C'è stato un aggiornamento dell'Irdeto2 da parte del provider.
e allora nessuno sa se riprendono le dirette hard??
Oggi è giovedì: riusciranno a ridarci il canale come ci intendiamo noi prima di sabato/domenica?
E poi, perchè non danno notizie sul sito?
E poi, perchè non danno notizie sul sito?
...siamo arrivati a venerdì e niente di nuovo....o ci aspetta una grossa sorpresa (riapertura delle dirette con il botto) oppure una cocente delusione (almeno fino ad ora).
Penso sia tutto rimandato alla settimana prossima, difficilmente aggiornano il sito al sabato o alla domenica.
non sai nulla di più?
No... Anche perchè è una mia osservazione rispetto a quello che è successo in passato, con gli aggiornamenti del sito che di solito avvenivano al lunedì... Poi magari vengo smentito
ho appena guardato il sito e non riporta nulla di nuovo.....speriamo che stasera possa invece essere la sera del "ritorno"!
Scusate ragazzi se vi rompo parecchio le scatole ultimamente e risulto piuttosto noioso! ma non riesco a capire perchè e quanto tempo ci vuole per ripristinare il canale hard, visto poi che gli abbonati hanno pagato per vederlo.
Aggiungo che da un paio di giorni non si vede più daring tv, che fa parte della "card" acquistata, e allora chiedo a chi come me è abbonato di mandare messaggi email a divafutura per chiedere (anche ripetutamente) ragione del disservizio e ragguagli sulla ripresa delle trasmissioni.
Aggiungo che da un paio di giorni non si vede più daring tv, che fa parte della "card" acquistata, e allora chiedo a chi come me è abbonato di mandare messaggi email a divafutura per chiedere (anche ripetutamente) ragione del disservizio e ragguagli sulla ripresa delle trasmissioni.
Boss, ma tu hai provato a scrivere? Ti hanno risposto?
Comunque il canale da qualche giorno fà spettacoli soft e in chiaro. In questo momento c'è il duo Symba / Elena Grimaldi, ieri ci sono state Roberta Missoni, Cherie e Milly D'Abbraccio, l'altro ieri Maya Gold.
Si tratta, comunque, di spettacoli registrati.
Comunque il canale da qualche giorno fà spettacoli soft e in chiaro. In questo momento c'è il duo Symba / Elena Grimaldi, ieri ci sono state Roberta Missoni, Cherie e Milly D'Abbraccio, l'altro ieri Maya Gold.
Si tratta, comunque, di spettacoli registrati.
sì amico, ho inviato qualche email ma di risposte certe non me ne hanno date, anche se l'ultima volta mi hanno detto che tra qualche giorno (la settimana scorsa) si sarebbe ripreso il tutto: speriamo in bene