diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
ho risintonizzato il decoder (quello ricevuto con la card) e mi ha aggiunto il canale "diva futura" (non "divafutura channel". Inoltre non c'era niente di hard, anzi una trasmissione di attualità.... forse ho sbagliato qualcosa?
Oppure prossimamente occorrerà ritornare al "vecchio" canale (he ho ancora posizionato al n°99 come all'inizio)?
Oppure prossimamente occorrerà ritornare al "vecchio" canale (he ho ancora posizionato al n°99 come all'inizio)?
Scusate, aggiungo che la stessa trasmissione che si vedeva ieri sera era la stessa che si vedeva sul canale 912 di sky (altro decoder, ovviamente) mentre il canale 955 di sky non trasmette più nulla (prima riportava fino alle 23 la pubblicità di divafutura channel).
sono ansioso di poter vedere queste grandi novità, davvero!...intanto mi puoi dare qualche dritta aro divafuturasat? grazie.
-
- Primi impulsi
In data odierna ID diventa DIVA FUTURA CHANNEL,per la visione su SKY ci vorranno circa 2 gg lavorativi,per quanto riguarda la posizione sui decoder da noi forniti rimane 99 ma dietro aggiornamento su chiave usb da scaricare direttamente sul sito www.divafutura.tv
La codifica presto sarà incrementata anche con Conax e Viaccess,inoltre la qualità a partire da subito sarà decisamente migliore.
Sul sito tutti i parametri per risintonizzare e software per decoder.
Saluti
La codifica presto sarà incrementata anche con Conax e Viaccess,inoltre la qualità a partire da subito sarà decisamente migliore.
Sul sito tutti i parametri per risintonizzare e software per decoder.
Saluti
scusami ma sul sito non trovo la modalità di scaricamento come tu dici...abbi pazienza, grazie
e poi, cosa è questo ID?
Ho fatto la risintonizzazione del decoder ed ora prendo il canale sul nuovo TP, però mandano in onda frammenti a ripetizione: a quando la vera ripresa delle trasmissioni in diretta o comunque hard? E con che programmazione delle attrici?
ma allora quando riprendono 'ste trasmissioni hard (sul sito ci si è fermati...)? e del ventilato "rimborso" per gli abbonati circa il mese di mancate trasmissioni?
Unico aggiornamento:
http://www.vivalasvegashows.com/spettacoli.asp
Ovvero:
DIVA FUTURA CHANNEL PROVINI!!!
Questa settimana non perdete le news!!! Finalmente il momento che tutti voi stavate aspettando!!! MARTEDI' 16 in compagnia della Signora Milly D'Abbraccio e Asia D'argento, Diva Futura Channel ripropone gli attesissimi provini!!!
(copia & incolla dal sito del locale).
http://www.vivalasvegashows.com/spettacoli.asp
Ovvero:
DIVA FUTURA CHANNEL PROVINI!!!
Questa settimana non perdete le news!!! Finalmente il momento che tutti voi stavate aspettando!!! MARTEDI' 16 in compagnia della Signora Milly D'Abbraccio e Asia D'argento, Diva Futura Channel ripropone gli attesissimi provini!!!
(copia & incolla dal sito del locale).
...cioè i provini in diretta sul canale proprio martedì sera oppure altro? scusa ma non ho afferrato molto
Ciao, il "viva Las Vegas" è uno dei locali del circuito "Blue Moon" di Roma e si trova a Roma in via Appia Nuova appena all'interno del GRA.
La notizia parla di provini per successive apparizioni sul canale satellitare, non di dirette.
Spero che "qualcuno" ci spieghi un pò meglio la cosa... Liliana, mi leggi? Il locale si trova a venti minuti di auto da casa mia, anzi, lo vedo pure dal balcone di casa...ma l'emittente si trova a Pescara, o no?
Ciao.
La notizia parla di provini per successive apparizioni sul canale satellitare, non di dirette.
Spero che "qualcuno" ci spieghi un pò meglio la cosa... Liliana, mi leggi? Il locale si trova a venti minuti di auto da casa mia, anzi, lo vedo pure dal balcone di casa...ma l'emittente si trova a Pescara, o no?
Ciao.
Ieri sera ho risintonizzato la frequenza,tutto ok! Ho notato che stanno trasmettendo in "Chiaro" ma di Hard non c'è più nulla si tolgono a malapena il perizoma e niente più giocattolini!!! Bella fregatura che ho pagato fare il rinnovo....
parecchio tempo senza vedere nulla e ora trasmettono "soft" e in chiaro
parecchio tempo senza vedere nulla e ora trasmettono "soft" e in chiaro

-
- Primi impulsi
Cari amici,a tutt'oggi ,il provider che ci ospita non ha ancora attivato la codifica e di conseguenza il segnale è in chiaro 24 ore su 24,questo non ci permette di mandare immagini spinte.
Pensiamo di risolvere il tutto entro la settimana e di omaggiarvi con qualcosa che pensiamo possa farvi cosa gradita.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci anche via mail divafuturasat@gmail.com
Saluti
Pensiamo di risolvere il tutto entro la settimana e di omaggiarvi con qualcosa che pensiamo possa farvi cosa gradita.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci anche via mail divafuturasat@gmail.com
Saluti
Caro amico, grazie, sei sempre gentile e le tue promesse ci allettano! Speriamo che diventino realtà molto presto...
Ieri sera,improvvisamente verso le 23.30 non ho più visto i canali Hard aggiuntivi.Temo che la card abbia problemi,non decodifica più il segnale irdeto.
Ho cambiato due diverse cam senza alcun risultato, appare sempre il messaggio Canale Codificato inoltre il canale Diva Futura all'inizio della trasmissione repliche funziona egregiamente poi dopo circa 10 minuti il segnale diventa ballerino e non si può più seguire la trasmissione!!!!
Ho segnalato il problema via mail all'emittente vediamo che mi dicono.

Ho segnalato il problema via mail all'emittente vediamo che mi dicono.