Tu Bocha escludi completamente che la fischiata delle donne possa invece derivare dal disappunto nel vedersi rappresentate da Ruby Rubacuori, con annessi e connessi, dalla voglia di rivendicare una loro alterità rispetto al suo "modello di vita"?
Beh, potrebbe pure essere una qualche claque mandata in missione, a fischiarla.
Il nanetto ha una certa dimistichezza in merito e lui è già in campagna elettorale, di fatto.
Mi fa ridere il proprietario stizzito del locale che è incazzato perchè la gente non si preoccupa dei suoi problemi economici (guardate il cartello a metà filmato). Che paese di rincoglioniti
Mi fa ridere il proprietario stizzito del locale che è incazzato perchè la gente non si preoccupa dei suoi problemi economici (guardate il cartello a metà filmato). Che paese di rincoglioniti
la cosa più triste non è ruby ma le risposte dei partecipanti alla festa.
quelli sono 100 volte peggio di ruby.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bocha ha scritto:Domanda: ma cosa ha detto la pm fiorello in "Mezz'ora?"
Ora sembra che il berlusca voglia andare al voto solo per la camera...se non passa pure lì.... Io aspetterei a darlo per morto...
Intanto Ruby contestata in un locale a milano...che vergogna!!!!
Vergogna perchè è stata contestata una persona che sta guadagnando fama senza alcun merito? Nessuno l'ha obbligata ad andare in Tv, a parlare sui rotocalchi e a sfruttare questa storia di Berlusconi...
maipiùmichinai ha scritto:servirebbe un video dell'evento,
Se Ruby fosse travolta da un coro di "Puttana comunista... Hai rovinato Silvio.... Chi ti ha mandato..."
allora sapremmo la risposta
"Puttana" glielo gridano per davvero.
Questa volta mi sento di concordare con Bocha, visto anche quello che ha fatto notare Drogato, con che cazzo di pretesa posso sentirsi meglio di Ruby. Che tra parentesi in questo video è bellissima.
Milan vince il derby ed in testa alla serie A. Altra iniezione di voti per le prossime elezioni. Silvio come la Redbull: un passo avanti agli avversari.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bocha ha scritto:Domanda: ma cosa ha detto la pm fiorello in "Mezz'ora?"
Ora sembra che il berlusca voglia andare al voto solo per la camera...se non passa pure lì.... Io aspetterei a darlo per morto...
Intanto Ruby contestata in un locale a milano...che vergogna!!!!
Vergogna perchè è stata contestata una persona che sta guadagnando fama senza alcun merito? Nessuno l'ha obbligata ad andare in Tv, a parlare sui rotocalchi e a sfruttare questa storia di Berlusconi...
ero ironico, templa....la vergogna è che gli danno 2000 € + iva a serata....
ma la p.m. fiorillo che va in tv a parlare del caso nonostante le fosse stato vietato dalla procura, che ora le ha già anticipato un provvedimento disciplinare, lo fa per amore della verità?