Defender ha scritto:Io credevo che Massa fosse transitato sulla linea di partenza a tempo scaduto.
Ho letto sulla gazzetta dello sport che il suo giro sarebbe stato regolare , ma Massa stesso era convinto che non lo fosse quindi non ha neppure spinto.
Detto questo , ferraristacci avete già tirato fuori la bandiera?
Muretto ferrari dilettantistico....e come consuetudine lo sono pure i telecronisti rai che non si sono accorti del rischio che andava a correre Alonso fermandosi così presto...
Mi spiace per Alonso e per Webber e un po' pure per Hamilton...insomma l'unico che non volevo vincesse il titolo se lo porta a casa:)
BenDean ha scritto:Muretto ferrari dilettantistico....e come consuetudine lo sono pure i telecronisti rai che non si sono accorti del rischio che andava a correre Alonso fermandosi così presto...
Mi spiace per Alonso e per Webber e un po' pure per Hamilton...insomma l'unico che non volevo vincesse il titolo se lo porta a casa:)
Dopo sta cazzata almeno si spera che la testa di Domenicali salti
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
BenDean ha scritto:Muretto ferrari dilettantistico....e come consuetudine lo sono pure i telecronisti rai che non si sono accorti del rischio che andava a correre Alonso fermandosi così presto...
Dopo sta cazzata almeno si spera che la testa di Domenicali salti
Ma pure quella dei telecronisti...hanno passato 30 giri a esultare e a fare confronti con Webber quando era palese dall'inizio che era Vettel da tenere d'occhio
Domenicali non lo sopporto a prescindere quasi quanto non sopportavo Todt e il tedesco
i cronisti sembra che stanno facendo la cronaca di un funerale...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Super Zeta ha scritto:Giusto che un ritardato mentale come Domenicali non si possa fregiare di un campionato del mondo e convincersi così di saper fare il suo valoro
Abbiamo buttato anni puntando su un mezzo pilota come Massa, vediamo quanti ne buttiamo tenendoci in casa sto pezzo d'asino
Vorrei conoscere la differenza dei budget Ferrari-Brawn dell'anno scorso e Ferrari-Red Bull di quest'anno
Un grazie anche a Eclestone che battezza nuovi bellissimi circuiti dove non si sorpassa mai: nano maledetto...
Non si trattasse di un incapace come Domenicali si potrebbe pensare alle mazzette: uno è quarto e va tranquillo e lo fermano per marcare un avversario che è 16esimo in una pista dove non si sorpassa mentre l'altro avversario per il mondiale è in testa tranquillo.
Una cosa mai vista
dai... hanno vinto i più forti. Il mondiale costruttori se l'erano già portato a casa.
La Ferrari non era al livello degli altri e se sono arrivati i risultati è stato solo grazie al fatto che Alonso è un Campione con la C maisucola.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Una curiosità: ma come mai vi sta così tanto sul cazzo Vettel?
--
--
Un mondiale già in tasca perso come dei polli. Alla fin fine la RedBull il gioco di squadra l'ha fatto, peccato che l'abbia fatto su Vettel e non su Calimero Webber.
In Ferrari ci sono cascati come polli.
C'è anche da dire che la partenza di Alonso, in cui ha perso una posizione su Button, non è stato un granchè.
Credo che oggi in Ferrari la tensione in gara non fosse alta al punto giusto, pensando che fosse tutto già fatto.
va anche detto che Alonso è stato pressoché perfetto da Monza in poi ma gli errori banali, specie l'incidente di Spa, hanno pesato come macigni sul bilancio finale.
In una F1 così competitiva ritrovarsi ad avere il titolo in tasca all'ultima gara non capita tutti gli anni. Quest'anno sei competitivo, l'anno prossimo puoi essere a centro gruppo.
Davvero una beffa atroce.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
insomnia30 ha scritto:dai... hanno vinto i più forti. Il mondiale costruttori se l'erano già portato a casa.
La Ferrari non era al livello degli altri e se sono arrivati i risultati è stato solo grazie al fatto che Alonso è un Campione con la C maisucola.
Regalare un titolo piloti così....erano avanti nonostante la macchina inferiore e poi gli fai sto regalo...DILETTANTI!
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
insomnia30 ha scritto:dai... hanno vinto i più forti. Il mondiale costruttori se l'erano già portato a casa.
Sì hanno vinto i più forti che però sembravano anche i più stupidi, ma questo giro il muretto Ferrari ha fatto una cazzata colossale e hanno superato la stupidità dellla Redbull.
Petrov e Rosberg si erano fermato durante la safety car. Quando Webber si è fermato è uscito dietro questi due, quindi era fuori gioco. La ferrari ha fatto rientrare Massa nella speranza di passare webber, non ci è riuscito e comunque pure lui era dietro Petrov e Rosberg, quindi fuori giaco. CAZZO hanno avuto due giri per accorgersi della situazione e NO hanno fatto rientrare anche alonso.
DOMENICALI VIA!!!!!!!!!!!!
Sì hanno vinto i più forti che però sembravano anche i più stupidi, ma questo giro il muretto Ferrari ha fatto una cazzata colossale e hanno superato la stupidità dellla Redbull.
Petrov e Rosberg si erano fermato durante la safety car. Quando Webber si è fermato è uscito dietro questi due, quindi era fuori gioco. La ferrari ha fatto rientrare Massa nella speranza di passare webber, non ci è riuscito e comunque pure lui era dietro Petrov e Rosberg, quindi fuori giaco. CAZZO hanno avuto due giri per accorgersi della situazione e NO hanno fatto rientrare anche alonso.
DOMENICALI VIA!!!!!!!!!!!!
Dunque la Legge di Murphy pare che esista davvero... E sembra pure vero quel saggio consiglio popolare che dice di non vendere la pelle del'orso prima di ecc...ecc...
Detto questo affanculo Domenicali e un grazie con l'augurio di miglior fortuna altrove a Massa.
Ultima modifica di Superfissato il 14/11/2010, 16:47, modificato 1 volta in totale.