Ortheus ha scritto:Da qualche giorno si rivedono i ricci di mare(prelibatezza dalle mie parti).
Ora non ricordo se vi avevo già postato una ricetta (rivisitata) delle Linguine ai ricci....
(Nel caso, ve la riposto....nel caso che Vi piacciano i ricci e non abitiate a Vipiteno)
Ne hai postato una a pag 17, spaghetti ai ricci ma vanno bene anche le linguine, così dichiaravi quasi tre anni fa...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pimpipessa ha scritto:mi dite cosa mangiate stasera?
Io questa sera ho fatto aloo gobi (cavolo e patate) ricetta indiana. Riso basmati, pane all'aglio e birra svedese.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pimpipessa ha scritto:mi dite cosa mangiate stasera?
Io questa sera ho fatto aloo gobi (cavolo e patate) ricetta indiana. Riso basmati, pane all'aglio e birra svedese.
Ci hai messo anche qualche spezia..?
La cucina indiana proprio non la reggo.
Certo. Cumino, zenzero, coriandolo e garam masala. Non l'ho fatto piccante. Di solito però ci vado giù pesante anche con il peperoncino.
La cucina indiana è così: o la ami o la detesti.
--
--
insomnia30 ha scritto:
Cumino, zenzero, coriandolo e garam masala.
Dicono che l'olfatto è il senso che più memorizza.
Io ancora ricordo distintamente quegli odori dal viaggio che feci in India, almeno quindici anni fa.
Il soggiorno a Calcutta mi è stato fatale.