Evil's Baby ha scritto:sinceramente no, non mi siete mancati anzi mi è servito a staccarmi dal pc.....
ma piuttosto....io vi sono mancata?????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Evil's Baby ha scritto:sinceramente no, non mi siete mancati anzi mi è servito a staccarmi dal pc.....
ma piuttosto....io vi sono mancata?????????
Super Zeta ha scritto:grazie a tutti i donatori
Pimpi come và con la donazione?Pimpipessa ha scritto:eh neil....
sai che ora non scartiamo neppure l'idea di comperare un server nostro ?
siamo davvero grossi ( e cresciamo sempre di più) e i contratti di hosting che andrebbero bene per noi son davvero cari...
Dipende dal serverino......insomnia30 ha scritto:Se invece dei soldi vi dono un serverino va bene lo stesso?
insomnia te l'ho chiesto di là, ma mi sei sfuggito,insomnia30 ha scritto:Se invece dei soldi vi dono un serverino va bene lo stesso?
Ho un server entry level di hp (ML310) che mi è rimasto sul groppone per un lavoro non fatto. Pentium dual core con 2 gb di ram. Potrei prepararvelo con due dischi da 250 gb in raid 1.AlexSmith ha scritto:Dipende dal serverino......insomnia30 ha scritto:Se invece dei soldi vi dono un serverino va bene lo stesso?
Certo.Pimpipessa ha scritto:insomnia te l'ho chiesto di là, ma mi sei sfuggito,insomnia30 ha scritto:Se invece dei soldi vi dono un serverino va bene lo stesso?
tu lavori nel campo vero?