Qui non dicono di montare gli albumi a neve, da altre parti sì. Secondo te cos'è meglio? (Sto guardando anche altre ricette, non sempre c'è l'albume. Boh)
Ultima modifica di anxxur il 11/11/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.
ok..... ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto...
ho una parete enorme con una lampada che originariamente illuminava, da sotto, un grande quadro... ora il quadro non c'è più e io non volevo metterne un altro... ho due opzioni: la bici da corsa rossa di mio nonno quando aveva 12 anni... magari in un bel riquadro a foglia d'oro... oppure una frase a grandi caratteri tipo queste:
ok magari la frase fa schifo... ma insomma è per rendere l'idea... voi che dite?
a.a.a. cercasi idee
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si, decisamente, poster con scritte ce ne sono di tanti tipi, sia motivational che demotivational, potresti magari pensare a prendere una stampa del movimento pop art
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Invece a me l'idea con la frase sulla parete piace, soprattutto se tolto il quadro il muro sotto è rimasto leggermente più chiaro del resto delle parete. Una frase o anche una macchia di colore tipo quelle di Rorschach per intenderci - secondo me se hai un arredamento lineare, pulito e monocromatico starebbe benissimo.
Ops... forse non avevo capito bene, se intendevi un POSTER con la scritta allora voto NO.
A questo punto meglio prendere un quadro vero, magari di uno sconosciuto ma che ti piaccia, non neccessariamente spendendo un capitale, ma i poster no, fa troppo IKEA.
Io parlavo proprio di scrivere o macchiare il muro, in un certo qual senso dipingere un quadro, un graffito, un murales.
Lilith ha scritto:Ops... forse non avevo capito bene, se intendevi un POSTER con la scritta allora voto NO.
A questo punto meglio prendere un quadro vero, magari di uno sconosciuto ma che ti piaccia, non neccessariamente spendendo un capitale, ma i poster no, fa troppo IKEA.
Io parlavo proprio di scrivere o macchiare il muro, in un certo qual senso dipingere un quadro, un graffito, un murales.
no no ma la mia intenzione era esattamente di scrivere a mano sul muro.. niente poster, nè quadri... o la bici del nonno appesa o la scritta.. e tutto sommato l'idea di bliff mi piace.... trasformare la bici in un mito...
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
C'e' questo artigiano a Montepulciano che fa delle "chine di ferro" cioe' ritaglia la lamiera di ferro e la vernicia di nero, in modo da creare una silhouette, qualcosa che sembra china dipinta sul muro, ma e' di ferro: