[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#21781 Messaggio da super_super »

belnudo ha scritto:
bocha ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: a proposito di bossi-fini ma il secondo è lo stesso che ha fatto la legge e ora vota contro il governo sugli accordi per gli immigrati? :roll:
Si e' lui.
Mah, voti centrodestra e Berlusconi premier e ti scandalizzi se uno non e' coerente???? Questa e' bellissima.
ti riperto per l'ennesima volta che non ho mai votato berlusconi:
a parte il partito dell'amore quando avevo 18 anni, ho sempre votato msi prima e AN poi, quando c'è stata la fusione col pdl ho votato lega.
Certo che vedere fini ridotto così mi fa davvero pena....
a me FINI fa schifo, persona mediocre piena di sè.
e ricordate le sacre parole di Ciarrapico
"chi ha tradito una volta tradisce sempre"

:lol: :lol: :lol:
e a me Fini fa cagare
Ciarrapico :lol: :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21782 Messaggio da katmandu69 »

iltemplare83 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
bocha ha scritto:Avete ragione, il governo non aveva nel programma liberalizzazioni(anche se quelle delle società consortili comunali sono state accennate)
In compenso nel programma PdL c'era l'abolizione delle province :lol:

...se non sbaglio anche l'abolizione del bollo era in programma :roll: ...
e se non ricordo male,non era la lega che voleva eliminare il canone alla tv di stato,noto covo di comunisti? :DDD
c'e' ancora chi ci crede a questa gentaglia... :bonk:
Cerca di capire, se abolisci il canone poi devi togliere il tetto alla raccolta pubblicitaria RAI, facendo perdere dei soldi a Mediaset... secondo te perchè Berlusconi non l'ha mai proposto?

aspetta fammi capire...tu dici che il nostro zozzone sta al governo per pensare ai suoi affari e non al bene degli italiani?dai,non posso crederci...ha sempre detto che e' un gran sacrificio che deve fare ,governare questo paese,non posso credere che lo facci per scopi personali :roll: ...... :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21783 Messaggio da belnudo »

Helmut ha scritto:
belnudo ha scritto: io invece attendo con fiducia le DIMISSIONI dei 524 dipendenti
Il sito archeologico di Aquileia (UD) di dipendenti ne ha 25; quello delle grotte di Catullo a Sirmione (BS) 30; in quello longobardo di Ravenna 90.
giusto per aggiornare le cifre sulla gestione di POMPEI

alla direzione, si fa per dire, uno staff di 12 persone che da solo costa € 2.300.000

poi la chicca dei 665 € :o :o :o :o per cambiare 1 (una) serratura di un punto di ristoro all'interno del sito.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21784 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto: ti riperto per l'ennesima volta che non ho mai votato berlusconi:
a parte il partito dell'amore quando avevo 18 anni, ho sempre votato msi prima e AN poi, quando c'è stata la fusione col pdl ho votato lega.
Bocha, ma sai che i leghisti che conosco io (ed essendo al nord ne conosco parecchi), prendono per il culo silvio più del "compagni" del pd.

La metà dei leghisti che conosco silviotto lo vedrebbe bene in galera. L'altra metà lo prende solo per il culo.

Tu sei l'unico "leghista" che conosco (ammetto che non li conosco tutti ;) ) che passa il suo tempo a fare il lavoro di Sallusti o Bel Pietro :)

Come me la spieghi questa anomalia? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21785 Messaggio da belnudo »

bellavista ha scritto:
bocha ha scritto: ti riperto per l'ennesima volta che non ho mai votato berlusconi:
Bocha, ma sai che i leghisti che conosco io (ed essendo al nord ne conosco parecchi), prendono per il culo silvio più del "compagni" del pd.
La metà dei leghisti che conosco silviotto lo vedrebbe bene in galera. L'altra metà lo prende solo per il culo.
Tu sei l'unico "leghista" che conosco (ammetto che non li conosco tutti ;) ) che passa il suo tempo a fare il lavoro di Sallusti o Bel Pietro :)
Come me la spieghi questa anomalia? ;)
il nuovo REGIME, virtuale per fortuna, avanza...
FELTRI sospeso per tre mesi dall'ordine dei giornalisti
STATO LADRO & RAPINATORE

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21786 Messaggio da Il Fede »

belnudo ha scritto:
Che ha combinato? Ha pubblicato qualcosa di scottante? :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21787 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
belnudo ha scritto:
Che ha combinato? Ha pubblicato qualcosa di scottante? :lol:
avrà sputtanato qualcuno con delle prove false

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21788 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:
avrà sputtanato qualcuno con delle prove false
Eh, ha questo vizietto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21789 Messaggio da Husker_Du »

3 mesi per quello che ha fatto sul caso Boffo (pubblicare il falso) mi sembrano pochi, e' ovvio che se non fosse il direttore di un giornale potente lo avrebbero preso a calci nel culo e adesso dovrebbe fare il manovale in val brembana.

Inoltre considerare feltri un giornalista mi sembra francamente troppo, per cui questa sospensione non cambia nulla per lui.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21790 Messaggio da belnudo »

Husker_Du ha scritto:3 mesi per quello che ha fatto sul caso Boffo (pubblicare il falso) mi sembrano pochi, e' ovvio che se non fosse il direttore di un giornale potente lo avrebbero preso a calci nel culo e adesso dovrebbe fare il manovale in val brembana.
Inoltre considerare feltri un giornalista mi sembra francamente troppo, per cui questa sospensione non cambia nulla per lui.
beh quando tu saprai scrivere come lui potrai sputare sentenze
STATO LADRO & RAPINATORE

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21791 Messaggio da ASSBANGER »

da Liberazione

POLITICA
Moribondi
Il Pd raccoglie le firme per sfiduciare il ministro dei beni culturali che si esibisce in parlamento in una patetica autoassoluzione ma non esclude altri crolli a Pompei. Intanto Fabio Granata (Fli) annuncia: «Domani ritiriamo ministro e sottosegretari». Il governo è ormai in caduta libera. Lo ammette laconicamente Gianni Letta: «Le prospettive per l’esecutivo sembrano restringersi»
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21792 Messaggio da Il Fede »

Feltri fa parte del fior fiore dei giornalisti. Ottimi scrittori e analizzatori come lui ( Sallusti, Belpietro, Monica Setta, Vespa, Signorini, Parpiglia ) sono il vanto dell'Italia.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21793 Messaggio da Husker_Du »

belnudo ha scritto: beh quando tu saprai scrivere come lui potrai sputare sentenze
Perche', scrivo male?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21794 Messaggio da scb »

Dopo quello che ha fatto sul caso boffo, Feltri andava radiato, altro che sospeso.

Per citare il suo padrone: "USO CRIMINOSO" del mezzo giornalistico...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21795 Messaggio da vertigoblu »

belnudo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:3 mesi per quello che ha fatto sul caso Boffo (pubblicare il falso) mi sembrano pochi, e' ovvio che se non fosse il direttore di un giornale potente lo avrebbero preso a calci nel culo e adesso dovrebbe fare il manovale in val brembana.
beh quando tu saprai scrivere come lui potrai sputare sentenze
forse ti sfugge che non è un problema di forma... :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”