[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40096 Messaggio da Antonchik »

iltemplare83 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nip, ne vado fiero di tifare Milan!!!! Anzi ci godo proprio!!! E ho dei ricordi bellissimi.

Non è un luogo comune il fatto che ci siano poteri politici ben distinti, ma invece di dare la colpa ai vostri presidenti che non si sanno costruire tale potere, la andate a dare agli altri presidenti?Un atteggiamento non di rivendicazione ma di lamento a sè stante, imho!
A me sembra un'affermazione piuttosto antisportiva.
Determinati poteri NON ci dovrebbero essere.
Quindi un conto è ammettere che ci sono ed è sbagliato.
Un altro dire "cazzi vostri, createvi il potere anche voi".
Si ok, tutto quello che vuoi, ma la situazione è questa che vuoi fare?

Il potere politico conta, e mò? Vuoi costruire una società senza tenere conto del potere politico perchè nello sport ci dovrebbero essere i fiorellini, le famiglie allegre e i bambini che si fanno autografare da Holly e Benji?? Cazzi tuoi, finisci in B.

E comunque tenete conto sempre di una cosa, il potere politico è SEMPRE subordinato alle capacità di una squadra.

Sfido chiunque a dimostrare che i mille scudetti della Juventus di Moggi non fossero meritati sul campo.
Ultima modifica di Antonchik il 11/11/2010, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40097 Messaggio da diepa »

Antonchik ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:
Sfido chiunque a dimostrare che i mille scudetti della Juventus di Moggi non fossero meritati sul campo.
Quasi tutti.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40098 Messaggio da Lonewolf »

Mia opinione : abolire i rigori.
Episodi di ieri :
1. Thiago Silva-Pinilla : inesistente perchè è l'attaccante a cercare il contatto e a fare fallo,semmai.
2. Boateng : fallo di mano e rigore
3. Sirigu-Ambrosini : il fallo di mano di Ambrosini NON E' netto,perchè dalle immagini NESSUNO può dire se l'ha preso con la parte alta del braccio o con la spalla (men che meno l'arbitro che gli sta dietro). IL contatto c'è,perchè il portiere non fa nulla per evitarlo. Che poi Ambrosini accentui la caduta è un altro discorso.
4. Munoz-Pato : spinta piuttosto netta del difensore. IO non darei questi rigori,ma secondo me ci poteva stare.

Così ho deciso e chi è contrario andasse affanculo :DDD
:amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40099 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:Ma se non fossi tifoso, che cazzo lo seguirei a fare il calcio? ;)
Vero, ma ci sono tifosi e tifosi.

Il tifoso cieco che vede sempre e solo quello che vuole perche' la sua squadra e' la migliore di tutte e le altre squadre sono tutte merde e' di solito un tifoso della minchia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40100 Messaggio da vertigoblu »

[quote="AntonchikSfido chiunque a dimostrare che i mille scudetti della Juventus di Moggi non fossero meritati sul campo.[/quote]

vabbè ora non ci allarghiamo... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40101 Messaggio da bocha »

Lonewolf ha scritto:Mia opinione : abolire i rigori.
Episodi di ieri :
1. Thiago Silva-Pinilla : inesistente perchè è l'attaccante a cercare il contatto e a fare fallo,semmai.
3. Sirigu-Ambrosini : il fallo di mano di Ambrosini NON E' netto,perchè dalle immagini NESSUNO può dire se l'ha preso con la parte alta del braccio o con la spalla (men che meno l'arbitro che gli sta dietro). IL contatto c'è,perchè il portiere non fa nulla per evitarlo. Che poi Ambrosini accentui la caduta è un altro discorso.
4. Munoz-Pato : spinta piuttosto netta del difensore. IO non darei questi rigori,ma secondo me ci poteva stare.

il movimento del braccio di ambrosini è esplicativo, comunque sono d'accordo con te :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40102 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma se non fossi tifoso, che cazzo lo seguirei a fare il calcio? ;)
Vero, ma ci sono tifosi e tifosi.

Il tifoso cieco che vede sempre e solo quello che vuole perche' la sua squadra e' la migliore di tutte e le altre squadre sono tutte merde e' di solito un tifoso della minchia.
Ti ringrazio per il "tifoso della minchia" ma hai sbagliato bersaglio e rilancio.

Vedo una certa cecità da parte tua, come da parte degli altri.

A me sembra LAMPANTE che se in un sistema come quello della Serie A ci sono, putacaso, 4 obiettivi da raggiungere: scudetto, zona champions, zona europa league e salvezza, se c'è un sistema politico che orienta le decisioni degli arbitri, ci saranno magagne a tutti i livelli.

Non diciamo cazzate dicendo che le provinciali sono sfavorite e giocano con lealtà e purezza le proprie partite. Rigori non dati perchè questa o quella squadra deve salvarsi o perchè questa o quella sqadra deve andare in Europa League ce ne sono e ce ne saranno sempre.

Perciò, la morale perchè tifo una strisciata non è il caso di farmela.

Lo scudetto di cartone dato all'Inter, andava assegnato alla Triestina, ultima in classifica con pochissimi punti.

Questo è un sistema malato, io mi diverto a vedere le partite e quando la mia squadra ruba non ho problemi ad ammetterlo, ieri il Milan meritava, punto.

Se poi ruba non mi faccio prendere dal senso di colpa o dalla vergogna, sono cose che succedono a tutti i livelli del campionato. L'importante è che alla fine dei conti se vinciamo qualcosa abbiamo dimostrato impegno, volontà, forza d'animo e capacità. Se veniamo derubati di qualcosa dò la colpa in primis alla mia squadra, perchè?

Perchè se l'arbitro ti fischia un rigore contro ma tu ti sei divorato 5 palle gol, la colpa della sconfitta è soltanto tua. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40103 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:Mia opinione : abolire i rigori.
Episodi di ieri :

Da tifoso di Palermo e Milan dico che questa del buon Lonewolf è l'analisi migliore degli episodi controversi. Quello di Ambrosini fate conto che era parecchio difficile da capire. C'era una discreta bolgia in area. Il contatto c'è ma guardandolo a rallentatore si vede che è Ambrosini che un pò lo va a cercare. Lì a meno di avere un occhio bionico, sbagli sempre.

Sul discorso del "tifare squadre della propria città", direi che è un discorso che fa cadere un pò le braccia. Uno dovrebbe tifare liberamente chi vuole. Il tifo nasce dalle emozioni e siccome queste spesso sono date dalle vittorie e normale che le squadre più vittoriose (e quindi più potenti) siano le più tifate. E' normale e succede dappertutto: in Germania trovi tifosi del Bayern ovunque, così in Spagna col Real e Barca, in Belgio con l'Anderlecht, in Portogallo con Porto e Benfica...e posso andare avanti. Ed è sempre stato così, mica è colpa della TV... Forse, ma non ne sono sicuro, fa eccezione solo l'Inghilterra...

Boh...fare storie sulle scelte di tifo la trovo una cosa stupida...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40104 Messaggio da super_super »

il papero ha già commentato Boruc ?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40105 Messaggio da insomnia30 »

super_super ha scritto:il papero ha già commentato Boruc ?
l'ultimo post del papero è questo:

viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1188810#p1188810

ed è di due giorni fa!
visto quello che scriveva c'è da preoccuparsi?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40106 Messaggio da Diabolik68 »

Capitanvideo ha scritto:Zamparini si e' rotto le palle e vende il Palermo: "Mi sento sconfitto da un mondo Pseudo Sportivo"
La mia decisione è “netta” anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto.
Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi: di un grande club.
Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo – sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3 – 4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti.
Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l’entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio “dove” io non sono riuscito:
riportare il mondo del calcio nell’ambito dello “Sport” e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad “armi pari” e “ i migliori”.

Maurizio Zamparini
Lo sapevo che lo facevano incazzare :wink: :wink:
Vabbè appena vinciamo 2/3 partite tutto dimenticato (speriamo) :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40107 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto: Ti ringrazio per il "tifoso della minchia" ma hai sbagliato bersaglio e rilancio.
Il "tifoso della minchia" non era assolutamente rivolto a te in maniera diretta. Mi scuso per l'equivoco.

Il mio era un discorso in generale prendendo spunto dalla tua affermazione che sei tifoso e quindi segui il calcio. Credo tu sia d'accordo con me che ci sono tifosi e tifosi, e che alcuni tifosi siamo migliori di altri. Tutto qui.

Personalmente ho sempre sopportato poco i tifosi infoiati che vivono per la loro squadra e che tutte le altre squadre sono merde o non degne mentre loro sono fighi perche' tifano per la squadra piu' figa del mondo. Quelli, tanto per capirci, che la loro squadra e' una fede da difendere a prescindere.

Su quanto dici io posso anche essere d'accordo in generale, ci mancherebbe, pero' vorrei precisare che non ho mai scritto che le provinciali giocano con lealta' e purezza le proprie partite, ne che non siano favorite dagli arbitri in alcune occasioni. Io ho semplicemente affermato che in media, in una partita tra una grande ed una piccola l'arbitro tende a favorire la grande. E la cosa e' sistematica. Quindi vi e' una distorsione nel sistema che non trova giustificazione sul piano sportivo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40108 Messaggio da Lonewolf »

Frank_Buzzurro ha scritto:Sul discorso del "tifare squadre della propria città", direi che è un discorso che fa cadere un pò le braccia. Uno dovrebbe tifare liberamente chi vuole. Il tifo nasce dalle emozioni e siccome queste spesso sono date dalle vittorie e normale che le squadre più vittoriose (e quindi più potenti) siano le più tifate. E' normale e succede dappertutto: in Germania trovi tifosi del Bayern ovunque, così in Spagna col Real e Barca, in Belgio con l'Anderlecht, in Portogallo con Porto e Benfica...e posso andare avanti. Ed è sempre stato così, mica è colpa della TV... Forse, ma non ne sono sicuro, fa eccezione solo l'Inghilterra...

Boh...fare storie sulle scelte di tifo la trovo una cosa stupida...
Più che stupida, è assolutamente utopistica. Sti cazzi della geografia, del campanilismo e del patriotismo rapportato al calcio...quanto di più bimbominchiesco esista in natura. Le origini del tifo sono le più disparate e meno giudicabili. Io posso essermi avvicinato ad una squadra per mille motivi : per l'influenza di qualcuno in famiglia, per un episodio della propria infanzia, per un'esperienza di vita, perfino per una fotografia.
Io tifo Milan da quando avevo 7/8 anni, giusto in tempo per vivermi sulla pelle gli anni bui...e indossare ugualmente all'oratorio la maglietta n°10 di Rivera (una maglietta stretta stretta, in acrilico,con le righe sottili e il numero di stoffa cucito alla buona da mia madre)...strabattendomene il culo degli sfottò dei gobbi. Questo perchè a farmi innamorare di questi colori fu una persona molto vicina a mia madre, che oggi non c'è più. Io per il Milan soffro e godo anche per lui,ma sicuramente grazie a lui. Mai e poi mai lo tradirei,men che meno per la squadra della mia città, il Venezia.

Nel resto d'Europa ho una forte simpatia (tifo no,perchè si tifa solo per una squadra) per il Borussia Monchengladbach per una foto scolorita su una pagina di un vecchissimo Guerin Sportivo : Alan Simonsen,con la maglietta bianca infangata,che trasforma il rigore decisivo nella finale di ritorno della Coppa Uefa contro la Stella Rossa (1979).
L'Ajax per mille motivi : la maglietta, le immagini di quel calcio senza tempo,Van Basten....e perchè se si ama il calcio si deve amare l'Ajax,pochi cazzi.
Negli ultimi anni mi sono avvicinato molto allo Zenith San Pietroburgo,perchè amo quella città e ho amato una persona che vi abita e che sempre resterà a me cara. Viene da sè che sia affezionato anche quella squadra.
Direi che può bastare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40109 Messaggio da super_super »

per Inzaghi lesione al crociato anteriore e del menisco esterno
stagione finita e forse anche la carriera a questo punto :cry:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40110 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:per Inzaghi lesione al crociato anteriore e del menisco esterno
stagione finita e forse anche la carriera a questo punto :cry:
mi dispiace veramente tanto, senza ironia
per quanto non lo sopporti è uno che in campo ha sempre dato l'anima in ogni occasione
spero si rimetta presto..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”