Il bello e' che siete tutti così abituati a favori arbitrali che ve li rinfacciate di continuo e nemmeno vi accorgete di quanto siete "protetti"Razor77 ha scritto: Vorrei ricordare un paio di cose anch'io: stando all'attuale regolamento del gioco del calcio Ambrosini controlla la palla con il braccio e poi si tuffa simulando un rigore inesistente. Sarebbe ammonizione, la seconda, e quindi espulsione. In altre situazioni simili è stata usata anche la prova TV. Giusto così, per completezza e correttezza d'informazione.

Fate un campionato a parte, o voi potenti, vi accusate uno contro l'altro e se i pezzenti provano a dire "ma veramente forse il rigore....."
vi incazzate pure

"Zitto straccione! E' colpa del tuo presidente se non conti un cazzo, noi ci siamo creati una bella associazione paramafiosa e tu devi soffrire! Se vuoi vincere facile tifa la stisciata altrimenti cuccia!"
Riprendo il tuo post per "completezza e correttezza d'informazione"
Domenica scorsa stavate perdendo e facendo pietà in casa contro il Cesena. Per mezz'ora non siete riusciti a fare nulla, ma come spesso accade e' arrivato un rigorino che definirei ridicolo, con annessa ammonizione a Pellegrino (ancora piu' ridicola) che poi sarà anche espulso per doppia ammonizione (quindi tripla inculata)
Il bello e' che rosicavi per il rigore dato all'Inter. QUi siamo alla trave nell'occhio raga.
Ieri sera c'e' stato un contatto paro paro a quello che vi ha portato al rigore, tra CHiello e Caracciolo, con CHiello che gli tira la maglia in area, pero' Caracciolo non si e' buttato.
Se l'arbitro avesse fischiato il rigore sarebbero ancora li a discuterne, probabile squalifica all'arbitro (vedi Napoli-Juve 3-1) perche' non c'era ovviamente.
Pero' se lo danno ai soliti noti si direbbe: "SI, forse non c'e', pero' la maglia viene strattonata quindi ci sta". Bon, finita, tutti a casa.
Ormai anche se qualcuno avesse l'impulso di ammettere la botta di culo, o il favorino, non lo fa perche' pensa:" Ma rubano tutti, perche' devo ammetterlo solo io?"
Cmq non tutti siete marci