Napoli che riesce a segnare all'ultimo e si porta al terzo posto.
Lazio che perde il primato.
Milan (mi dicono, io ho visto i gobbi) che grazie ad un arbitraggio favorevole supera il palermo.
Juve che se la gioca alla pari con una candidata alla retrocessione (e che segna un gol dubbio, ma ci siamo abituati con le strisciate)
Inter in indubbia crisi, infortuni o no (oddio, mi sembra che Benitez sia stato costretto a buttare nella mischia Mancini, il che e' tutto dire...)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Noto che i rosicamenti autogiustificazionisti da parte dei tifosi delle provinciali non smettono mai.
E dire che se il calcio italiano è una merda lo dobbiamo proprio all'atteggiamento in campo delle loro squadre. Chiuse, arrendevoli, simulatrici, perdite di tempo a go go, falli cattivi sui giocatori avversari più tecnici ecc... ecc... ecc...
Beh devo iniziare a godere sui rigori inesistenti (quello di stasera c'era).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Fanculo Banti. Due rigori nn dati al Palermo, uno dato dopo che Ambrosini si è aggiustato la palla col braccio. Mah aspettiamoci altre 10000 euro di multa per Zampa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E certo.. Il primo su Pinilla è rigore e quello su Ambrosini no.. Ad aree invertite cosa avreste detto? Ma pensate al fallo invertito in Juve Cesena (tra l'altro il gol di Quagliarella era regolare oggi?) o a quello scandaloso su Eto'o va..
si vede che l'arbitro VOLEVA far vincere il Milan...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- rigore inesistente per la strisciata: eccoli lì, sempre a rubare, ma che ci vuoi fare oramai và così.
- rigore sacrosanto per la strisciata: se eravamo noi non ce lo fischiava.
- rigore sacrosanto per la strisciata, negato: uno su un milione...
- contatto in area, non ci sono gli estremi per il calcio di rigore, l'arbitro non fischia: ne fischia un altro dopo per appararsi.
- rigore sacrosanto per la provinciale contro una strisciata, negato: eccoli lì, sempre a rubare, ma che ci vuoi fare oramai và così.
- rigore sacrosanto per la provinciale contro una provinciale, negato: vogliono mandarci in B!
- ammonizione giocatore provinciale: vogliono mandarci in B!
- ammonizione giocatore strisciata: cazzo era rosso!!!!
- espulsione giocatore provinciale: vogliono mandarci in B!
- espulsione giocatore strisciata: cazzo qui voglio la prova tv, 2 turni di squalifica minimo eh!
potrei andare avanti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Redrum ha scritto:E certo.. Il primo su Pinilla è rigore e quello su Ambrosini no.. Ad aree invertite cosa avreste detto? Ma pensate al fallo invertito in Juve Cesena (tra l'altro il gol di Quagliarella era regolare oggi?) o a quello scandaloso su Eto'o va..
Ma che partita hai visto? AMBROSINI SI AGGIUSTA LA PALLA CON IL BRACCIO SUL RIGORE e sulla punizione di Miccoli netto fallo di mano di Boateng assurdo.
Con le milanesi avanziamo 4 rigori solo con la juve abbiamo avuto arbitraggio favorevole (rigore nn dato su Del Piero). A pensar male si fà peccato però .............
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
L'ha partita l'ho vista, non ho visto le moviole.. Se si aggiusta la palla con la mano mea culpa.. Ma c'era un rigore grosso come una casa su Pato subito dopo l'1-1.. Comunque in tal caso siamo in credito stasera..
Che palle sta cosa della "strisciata" e della "provinciale". Il Lecce, l'Atalanta, l'Udinese e tante altre hanno la maglia "strisciata" e sono provinciali. Poi non capisco se chi tifa squadre meno importanti deve stare zitto e non può commentare o lamentarsi solo perché ha scelto di non tifare le tre grandi.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68