In effetti in questa situazione, Mourinho avrebbe potuto dare il meglio di sè, nel bene e nel male
Purtroppo temo anche io che Benitez possa saltare, anche se mi dispiacerebbe considerando che uno dei tecnici che stimo di più. Comunque credo che qualsiasi allenatore del mondo, dopo l'annata passata e una campagna acquisti sterile, avrebbe fatto fatica. Staremo a vedere. Spalletti sulla panchina nerazzurra avrebbe un certo fascino come scenario...
P.S. Baggiggia sayan m'ha steso
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Mi sembra di rivedere e risentire il Moratti mangia allenatori, quello che criticava e contraddiceva in pubblico i vari Bianchi, Hodgson, Simoni, Lippi, Cuper e Zaccheroni.
NAPOLI, 9 novembre 2010 - "Mai ricevuto pressioni da nessuno e mai saputo di interventi illeciti di dirigenti della Fiorentina". Dino Zoff ha risposto così nell'aula 216, alle domande sullo sprint finale della stagione di calciopoli in cui la Fiorentina che allenava si salvò in volata. Il campione del mondo dell'82 è stato l'unico testimone di un'udienza velocissima. In cui comunque ha trovato spazio un'iniziativa della difesa dell'arbitro De Santis, un altro dei principali imputati.
nuove acquisizioni — L'avvocato Gallinelli ha infatti prodotto un documento in cui Francesco Saverio Borrelli, allora capo dell'ufficio indagini della Federcalcio, chiedeva alla procura di Milano il verbale dell'interrogatorio di Giuliano Tavaroli per la parte calcistica, cioè le responsabilità interiste sui pedinamenti dello stesso De Santis nell'era precalciopoli. Il documento è dell'ottobre 2006 e Gallinelli si chiede perché la richiesta non abbia avuto seguito. Il tribunale ha deciso per l'acquisizione del documento. Prossima udienza il 16 novembre con lo stesso Tavaroli citato come testimone.
E i cattivi pensieri?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Gioca benissimo il Novara, nei primi 15 minuti ha messo sotto l'Empoli (squadra d'alta classifica in serie B) sbloccando la partita con la super coppia d'attacco Gonzalez-Bertani.
Neanche in serie A quest'anno ho visto giocare una squadra cosi bene.
Alla fine il Novara subisce il ritorno dell'Empoli che pareggia con merito giocando una ottima fase finale del primo tempo e quella iniziale del secondo. Il Novara ha avuto il torto di sprecare troppo nella prima mezzora, poi è calato molto ma ci può stare dopo una prima fase iniziale di campionato giocato sempre a ritmi alti e su ottimi livelli tecnici.
torno ora da portogruaro dove sono andato a vedere i miei amici giocare bene e pareggiare immeritatamente con il padova una partita che meritavano di vincere senza se e senza ma.. peccato.. alla squadra servono punti.. la salvezza è a quaranta e al momento 13 sono un pò pochi. Come poca, molto poca è la qualità.. tanti sono i polmoni e la voglia di fare bene in una serie che nessuno di loro prima aveva mai visto. Certo che.. l'allenatore c'ha le pigne nel cervello!! Togliere il trequartista a favore della terza punta è stata la mossa che gli è costata la vittoria..
rico ha scritto:torno ora da portogruaro dove sono andato a vedere i miei amici giocare bene e pareggiare immeritatamente con il padova una partita che meritavano di vincere senza se e senza ma.. peccato.. alla squadra servono punti.. la salvezza è a quaranta e al momento 13 sono un pò pochi. Come poca, molto poca è la qualità.. tanti sono i polmoni e la voglia di fare bene in una serie che nessuno di loro prima aveva mai visto. Certo che.. l'allenatore c'ha le pigne nel cervello!! Togliere il trequartista a favore della terza punta è stata la mossa che gli è costata la vittoria..
E' Viviani l'allenatore del Portogruaro, vero?
L'anno scorso si fece vedere dalle mie parti per allenare la Sambonifacese in seconda divisione. Non è che avesse fatto chissà quali mirabilie, anzi. In effetti mi aveva sorpreso non poco vederlo in serie B questa estate. Che poi se non sbaglio han fatto un pò di casini da quelle parti per la scelta dell'allenatore...in ogni caso vi auguro una tranquilla salvezza
La serie B si conferma un torneo interessantissimo da seguire. Ho visto anche io un pò di Novara-Empoli e sono rimasto molto sorpreso da Bertani. Bel giocatorino.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
la crisi si è fatta sentire anche da quelle parti mi sa... nada dinero!!! alla fine sono una buona squadra di C1.. niente più niente meno.. e giocarsi la B è dura. Viviani è stato la terza scelta dopo che le prime due hanno dato buca in modo vergognoso. In particolare calori, dopo promesse e giuramenti di fedeltà se n'è andato a padova come un ladro bah... Ad ogni modo.. in bocca al lupo al portogruaro da parte mia!!! Conosco praticamente tutti i giocatori.. sono ragazzi simpatici e tranquilli.. loro si la salvezza se la meriterebbero..
Drogato_ di_porno ha scritto:non so se ne avete già parlato: domenica il mitico Super-Sayan Bargiggia ha sentenziato: Benitez ha le ore contate, pronti Spalletti (a dicembre), Capello-Guardiola (più avanti). I motivi sarebbe i troppi infortuni, la mancanza di motivazioni del gruppo ("hanno la pancia piena" ha sussurrato Rafa), stravolgimento del gioco (da contropiedisti supersonici a palleggiatori sterili, lenti e prevedibili). secondo voi il super sayan Bargiggia ha ragione?
qui in versione 2° livello:
Bargiggia è l'emblema del giornalismo sportivo italiano... un emerito coglione che non capisce un emerito cazzo di calcio, per il quale fare giornalismo è sparare in tv la prima cazzata che ha sentito al bar. Speriamo che Majinbu se lo inculi
Lo ripeto: diamo tempo a Benitez e soprattutto diamogli modo di giocare se non con i giocatori che preferisce, almeno con i titolari della scorsa stagione. A Gennaio qualcuno glielo devono comprare, però...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
tiffany rayne ha scritto:Alla fine il Novara subisce il ritorno dell'Empoli che pareggia con merito giocando una ottima fase finale del primo tempo e quella iniziale del secondo. Il Novara ha avuto il torto di sprecare troppo nella prima mezzora, poi è calato molto ma ci può stare dopo una prima fase iniziale di campionato giocato sempre a ritmi alti e su ottimi livelli tecnici.
Vorrei far notare la progressione del Piacenza, che dopo 6 giornate aveva solo un punto ed ora sta infilando una serie positiva non indifferente. Grazie a Cacia che sta segnando a raffica, ma occorre dare meriti anche a Madonna che sta facendo un ottimo lavoro. Vai Mindo, regalaci emozioni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:occorre dare meriti anche a Madonna che sta facendo un ottimo lavoro.
Un lavoro, per l'appunto, della madonna.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry