Greata ha scritto:mi sono sempre chiesta perchè la gente si salva le converazione di msn
Perchè poi rileggerle dopo un pò di tempo ti può far tornare alla mente dei ricordi che avevi smarrito. Come nel mio caso.
perche' verba volant...
e spesso al gente puo prendersi la briga di inventarsi o rinfacciare (ovvio...teenagers mode..ma non si sa mai)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cina
la nuova lingua ufficiale
speriamo almeno nelle formiche ben cotte
"io sono un fumatore democratico:se qualcuno non vuole fumare io non glielo vieto"Arnold Schwarzenegger "mi chiedi se l'aikido funziona?certo,ma devi capire che non è uno sport,ma un arte per la difesa
credimi:se sai fare l'aikido non c'e' thai boxing che tenga"Steven Seagal
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Greata ha scritto:che palle tutta sta gente che si salva le conversazioni XD, e poi penso che se una cosa è veramente importe diventa incancellabile nella tua memoria senza bisogno di salvarle nel pc.
tu non fai mai foto?
non conservi lettere?
i ricordi anche i più belli sbiadiscono...
Ma a parte questo non capisco il problema delle conversazioni salvate
le foto sono un'altra cosa, e le lettere in genere le cestino come l'e.mail e tutto il resto, più che altro associo l'atto di salvare la conversazione con mi potrebbe servire per rinfacciartelo.
bah forse son troppo vecchia per certe cose,
ma se in un dato momento ho scritto certe cose, le pensavo
che valore ha rinfarcciarmele ?
bhe per te magari non ha valore, ma magari qualcuno può dare un importanza diversa alle cose che hai scritto e rinfaciartelo, oppure altri possono utilizzare le le conversazioni per ricattare...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:bhe per te magari non ha valore, ma magari qualcuno può dare un importanza diversa alle cose che hai scritto e rinfaciartelo, oppure altri possono utilizzare le le conversazioni per ricattare...
dare importanza diversa alle cose cheho detto....l'interpretazione è una cosa quelc he scirvo un'atra son 2 cose distinte e nel secondo caso :
si certo se parli alle spalle di qcuno altrimenti che tipo di ricatto si prospetta?
MauroG ha scritto:bhe per te magari non ha valore, ma magari qualcuno può dare un importanza diversa alle cose che hai scritto e rinfaciartelo, oppure altri possono utilizzare le le conversazioni per ricattare...
dare importanza diversa alle cose cheho detto....l'interpretazione è una cosa quelc he scirvo un'atra son 2 cose distinte e nel secondo caso :
si certo se parli alle spalle di qcuno altrimenti che tipo di ricatto si prospetta?
e vabbe... non hai mai parlato alle spalle di qualcuno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Venerdì questo avrei la cena di ritrovo naja.. dopo 7 anni, ho praticamente perso i contatti con tutti, a parte qualcuno che mi fa' sempre piacere beccare in giro.
Ma non c'ho mica voglia di andare.. mi sa che tiro pacco e vado con i miei amici in disco a fare il galletto.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:vado con i miei amici in disco a fare il galletto.
Bene.
E, quando tornerai a casa all'alba, senza aver battuto chiodo per l'ennesima volta, sarai sfinito ma sereno, perchè avrai fatto tutto ciò che era possibile nelle tue facoltà per trombare.
La tua coscienza sarà tranquilla, e dormirai il sonno del giusto.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Eheh, in realtà non c'ho mai pensato alla disco come luogo di rimorchio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
signori, ho deciso dove andare durante le vancanze di natale; Parigi è la meta ideale ma fa freddo ed è cara per questo ho scelto Barcellona, più economica e decisamente meno fredda...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Tigerman ha scritto:Venerdì questo avrei la cena di ritrovo naja.. dopo 7 anni, ho praticamente perso i contatti con tutti, a parte qualcuno che mi fa' sempre piacere beccare in giro.
Ma non c'ho mica voglia di andare.. mi sa che tiro pacco e vado con i miei amici in disco a fare il galletto.
non ho fatto il militare, ma ti consiglio di andarci..
an che solo per quel "qualcuno"..
o no?
e vabbe... non hai mai parlato alle spalle di qualcuno?