[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
probabilmente per un mese non parleranno d'altro..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
e fra le strisciate avvantaggiano sempre, in media, quella più potente.Husker_Du ha scritto:No, ho letto solo quello che hai scritto tu.insomnia30 ha scritto: scusa ma almeno hai letto cosa ho scritto? E cosa ha scritto lui?
Scusa insommia, ma qui si parla per neufemismi. E' ovvio che l'arbitro quando nel dubbio fischia a favore delle strisciate lo faccia per avantaggiarle.insomnia30 ha scritto: Ma mi incazzo se uno dice che l'arbitro ha dato il rigore per fare pareggiare l'inter! Così è totalmente diversa la cosa. Così stai dicendo che non c'è un dubbio ma che l'arbitro si è inventato il rigore per favorire una squadra sull'altra.
Oggi il rigore dato contro il Cesena e' un altro esempio. Ad aree invertite mica lo dava contro la giuve.
Comunque, gli arbitri avvantaggiano sempre, in media, le strisciate contro le piccole. Che lo facciano apposta oppure inconsciamente, per me cambia poco, perche' alla fine il risultato e' lo stesso.
si chiama in altre parole: "sudditanza psicologica", sempre negata in primis dagli arbitri e dalle strisciate, ma sempre esistita nel calcio, come esiste in qualsiasi altro ambiente dove esista un mediatore (Arbitro) debole come carattere.
cmq, dal 2006 si chiama Calciopoli. in attesa del verdetto di napoli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Pare sia zompato Gasperini...
pare?Mr. G ha scritto:Pare sia zompato Gasperini...
è.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Al suo posto Ballardini, leggo.zio ha scritto:pare?Mr. G ha scritto:Pare sia zompato Gasperini...
è.
Scelta rischiosa. Ballardini ha alternato ottime stagioni (Palermo, Cagliari) ad annate orribili (soprattutto Lazio).
E poi cambiare in corsa un tecnico che è in squadra da più di 4 anni, non mi sembra l'ideale...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ehm.......il riferimento dei 5 scudetti di fila sarebbe quello del Grande Torino, un pelo piu' famoso, importante e recente della cinquina dei gobbi.Pasko ha scritto:Per l'Inter ho la triste sensazione che si stia chiudendo un ciclo... colpa di Mou, colpa del mercato, ma colpa anche di una sfiga pazzesca. Io non me la sento di addossare colpe a Rafa, anche lui devi avere tempo per lavorare, e magari giocatori a lui graditi. Dovesse andare male questa stagione mi dispiacerebbe solo non vincere il sesto scudetto di fila e battere il record della Juve (5), ma il Triplete resterà una cosa solo nostra! 1 stagione per rifiatare e recuperare la fame di un tempo.
Nel frattempo rigore inesistente per la Roma e giallorossi in vantaggio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Il Torino fu anche sfortunato in quella occasione, visto che ci fu di mezzo la guerra.Capitanvideo ha scritto:Ehm.......il riferimento dei 5 scudetti di fila sarebbe quello del Grande Torino, un pelo piu' famoso, importante e recente della cinquina dei gobbi.Pasko ha scritto:Per l'Inter ho la triste sensazione che si stia chiudendo un ciclo... colpa di Mou, colpa del mercato, ma colpa anche di una sfiga pazzesca. Io non me la sento di addossare colpe a Rafa, anche lui devi avere tempo per lavorare, e magari giocatori a lui graditi. Dovesse andare male questa stagione mi dispiacerebbe solo non vincere il sesto scudetto di fila e battere il record della Juve (5), ma il Triplete resterà una cosa solo nostra! 1 stagione per rifiatare e recuperare la fame di un tempo.
Nel frattempo rigore inesistente per la Roma e giallorossi in vantaggio.
1941-42 Roma
1942-43 Torino
1943-44 non disputato
1944-45 non disputato
1945-46 Torino
1946-47 Torino
1947-48 Torino
1948-49 Torino
1949-50 Juventus
Avrebbe forse vinto sette scudetti consecutivi, mentre invece penso che la Juve del 1949-50 avrebbe creato molti problemi al Torino e non è cosi scontato che senza Superga il Torino avrebbe vinto anche il campionato 1949-50.
Però quei due campionati non disputati interrompono la continuità dei successi, quindi i cinque scudetti consecutivi della Juve nei primi anni '30 si possono prendere meglio come riferimento.
Che poi il discorso che sarebbero piu' importanti, famosi e recenti quelli del Torino riguarda piu' che altro il fatto di tifare per il Torino o la Juve. Tra i due cicli vincenti sono passati pochi anni, ultimo scudetto juventino nel 1935-36 e primo del Torino nel 1942-43.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per la precisione lo scudetto 1994-45 è stato assegnato allo Spezia
-
- Storico dell'impulso
Quello del 1944 si chiamava campionato di guerra dell'alta Italia e nelle statistiche ufficiali non viene calcolato.bocha ha scritto:per la precisione lo scudetto 1994-45 è stato assegnato allo Spezia
Tecnicamente poi valeva davvero poco visto che mancavano tutte le grandi squadre, a cominciare proprio dal Torino che in una ipotetica sfida con i Vigili del Fuoco di la Spezia avrebbe vinto 10-0.
Ultima modifica di tiffany rayne il 08/11/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Comunque per le statistiche ufficiali l'Inter ha già vinto cinque scudetti consecutivi, se vince quello di quest'anno saranno sei.
Naturalmente calcolando anche lo scudetto di cartone del 2005-06.
Naturalmente calcolando anche lo scudetto di cartone del 2005-06.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehm...nel 2006 credo sia stato riconosciuto ufficialmente lo scudetto allo spezia...vista la festa che c'è stata in città e la consegna dello stendardo...ma è una quisquilia
-
- Storico dell'impulso
Non era lo scudetto, leggi qui.bocha ha scritto:ehm...nel 2006 credo sia stato riconosciuto ufficialmente lo scudetto allo spezia...vista la festa che c'è stata in città e la consegna dello stendardo...ma è una quisquilia
http://archiviostorico.gazzetta.it/2002 ... 3489.shtml
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto: E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare. Rigore più netto invece te lo sei sognato stanotte dato che il fallo di Zebina su Milito avviene a GIOCO FERMO.
Non rigirate la frittata come al solito, neanche foste il presidente del consiglio: ieri avete ottenuto un punto grazie, ESCLUSIVAMENTE, ad un enorme favore arbitrale.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E vabbe', prendiamoci anche il ridimensionamento del Grande Torino, la squadra piu' famosa e sfortunata del mondo, simbolo di una nazione distrutta che tenta di risollevarsi con le proprie forze.tiffany rayne ha scritto: Che poi il discorso che sarebbero piu' importanti, famosi e recenti quelli del Torino riguarda piu' che altro il fatto di tifare per il Torino o la Juve. Tra i due cicli vincenti sono passati pochi anni, ultimo scudetto juventino nel 1935-36 e primo del Torino nel 1942-43.
Ricordiamo i valori che vanno di moda ultimamente, che stanno inesorabilmente seppellendo quel che di buono, malgrado tutto, siamo riusciti a fare per buona parte del secolo scorso:

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Juve merda!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA