Greata ha scritto:mi sono sempre chiesta perchè la gente si salva le converazione di msn
Perchè poi rileggerle dopo un pò di tempo ti può far tornare alla mente dei ricordi che avevi smarrito. Come nel mio caso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
oppure perchè fa piacere mantenere dei ricordi di particolari momenti, io per principio non salvo le conversazioni, ma ritrovare i cd di backup di qualche anno fa è sempre piacevole
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Greata ha scritto:mi sono sempre chiesta perchè la gente si salva le converazione di msn
mi è stato regalato un "libro" su 1 anno di scambio di conversazioni in msn ...
è davvero molto bello, ogni tanto lo rileggo e davvero come ti ha detto qcuno rivedi pezzi di vita, rivivi sensazioni,
sembra quasi di sfoglare un album di foto, ma le sensazioni sono molto molto più forti,
L'effetto che ha fatto anche a me! Rivedi i tuoi errori, i tuoi sbagli come se li stessi vivendo in quel momento ma non puoi fare nulla per evitarli perchè sono già successi.
Leggi delle cose e ti vedi ingenuo, in altre invece ti vedi e dici "cazzo era prevedibile che poi dopo quattro anni sarebbe successo questo" ecc... ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
che palle tutta sta gente che si salva le conversazioni XD, e poi penso che se una cosa è veramente importe diventa incancellabile nella tua memoria senza bisogno di salvarle nel pc.
Hai paura di essere ricattata per qualcosa che hai detto ehhh?
scherzi a parte sono ricordi incancellabili, però poi quando leggi che hai detto quella cosa X e pensi "waaaaa ma era dicembre e conoscevo queste persone, facevo X, dicevo Y", è come guardar vecchie foto.
Intanto oggi ho fatto lo steward allo stadio e ho rischiato di brutto. I tifosi sono la schiuma delle fogne, confermo.
conosco tanti casi in cui le conversazioni salvate hanno creato problemi... non è il tuo caso ma molti utilizzano tali documenti per ottenere i propri scopi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Greata ha scritto:che palle tutta sta gente che si salva le conversazioni XD, e poi penso che se una cosa è veramente importe diventa incancellabile nella tua memoria senza bisogno di salvarle nel pc.
tu non fai mai foto?
non conservi lettere?
i ricordi anche i più belli sbiadiscono...
Ma a parte questo non capisco il problema delle conversazioni salvate
Dopo due giorni in Italia mi sono ricordato una delle ragioni per cui son felice di non vivere più qui:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Greata ha scritto:che palle tutta sta gente che si salva le conversazioni XD, e poi penso che se una cosa è veramente importe diventa incancellabile nella tua memoria senza bisogno di salvarle nel pc.
tu non fai mai foto?
non conservi lettere?
io prima conservavo tanto, ora tendo a non conservare più nulla, meglio dimenticare tutto subito e vivere proiettati nel futuro!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
[quote="Antonchik"]Hai paura di essere ricattata per qualcosa che hai detto ehhh?
scherzi a parte sono ricordi incancellabili, però poi quando leggi che hai detto quella cosa X e pensi "waaaaa ma era dicembre e conoscevo queste persone, facevo X, dicevo Y", è come guardar vecchie foto.
Intanto oggi ho fatto lo steward allo stadio e ho rischiato di brutto. I tifosi sono la schiuma delle fogne, confermo.[/quote]
tu non fai mai foto?
non conservi lettere?
le foto sono un'altra cosa, e le lettere in genere le cestino come l'e.mail e tutto il resto, più che altro associo l'atto di salvare la conversazione con mi potrebbe servire per rinfacciartelo.
(fingere) d'essere un fottuto bastardo è la miglior cosa che abbia mai Pensato/fatto.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..