Non so come si fa ad allegare le foto che si possano vedere senza aprire il collegamento.
se qualcuno me lo spiega magari ...... grazie.
e per intanto se quacuno vuole farlo per me è cosa gradita, grazie.
Per intanto metto il collegamento.
Questa foto l'avevo chiamata "in attesa"!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Rodomonte ha scritto:Non so come si fa ad allegare le foto che si possano vedere senza aprire il collegamento.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Rodomonte ha scritto:Non so come si fa ad allegare le foto che si possano vedere senza aprire il collegamento.
ma soprattutto, c'è un topic apposito per postare il tuo uccello...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:ma soprattutto, c'è un topic apposito per postare il tuo uccello...
Accipicchia....
Come si poteva immaginare tutti a soffermarsi sul "il solito cazzo"!!
Innanzitutto è una "parte" quindi credo vada bene qui; ma l'aspetto per cui è stata postata, almeno secondo l'autore, è un pò il "valore artistico" della foto.
Certo non è una foto di Helmut Newton, però è pur sempre una foto non artefatta, scattata in bianconero, con rullino e con chiaroscuri che ........insomma se nessuno ci ha visto niente oltre che un "cazzo"..... Vabbè vuol dire che sarà proprio così
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
@ Rodomonte: la foto è bella, niente da dire, anche se a mio parere i chiaroscuri sono un po' troppo forti e inquietanti. Ovvio che il messaggio si capiva... grazie.
Qui ho lavorato di strumento "ritaglia", altrimenti non sarebbe stato in topic...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
casta diva ha scritto:@ Rodomonte: la foto è bella, niente da dire, anche se a mio parere i chiaroscuri sono un po' troppo forti e inquietanti. Ovvio che il messaggio si capiva... grazie.
Qui ho lavorato di strumento "ritaglia", altrimenti non sarebbe stato in topic...
(modalità sogno on)
Lo smalto delle unghie lo ricordavo trasparente...
Scherzi della memoria
(modalità sogno off)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
MauroG ha scritto:ma soprattutto, c'è un topic apposito per postare il tuo uccello...
Accipicchia....
Come si poteva immaginare tutti a soffermarsi sul "il solito cazzo"!!
Innanzitutto è una "parte" quindi credo vada bene qui; ma l'aspetto per cui è stata postata, almeno secondo l'autore, è un pò il "valore artistico" della foto.
Certo non è una foto di Helmut Newton, però è pur sempre una foto non artefatta, scattata in bianconero, con rullino e con chiaroscuri che ........insomma se nessuno ci ha visto niente oltre che un "cazzo"..... Vabbè vuol dire che sarà proprio così
protrai crederci o no ma io volevo dire che, secondo me, artisticamente parlando la foto fosse veramente fatta bene. Ma credevo di risultare OT...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
casta hai proprio delle belle mani. Veramente belle...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Avevo promesso non postare più le mie foto in questo 3d, ma questa mi piace tanto, volevo farla vedere e non ho trovato un altro spazio per farlo.
Fa parte della serie Pain
Pimpipessa ha scritto: mi sa che nessuna delle due si mette lo smalto da sola..
Azz, ma il punto era il braccio ammanettato, non le mani!
E comunque sbagli; mani e piedi faccio da me perchè ho troppa paura di funghi e malatie varie che si possono prendere, non mi fido delle estetiste e poi nessuna lo farebbe meglio di me ( modestamente ) Idem per la messa in piega.
P.S. Mo ora ritaglio la mano per far vedere come sono brava!