"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
mamma mia mi fanno morire queste foto!
propongo due nuovi thread:
1) La sborra ti fa bella! (Facial e Bukkake)
2) Two cazz is megl che one, ovvero la doppia penetrazione.
Non so a voi ma a me le doppie e le sborrate in faccia mii fanno impazzire... spero prima o poi di provarle, magari con mia moglie.
copluilei ha scritto:mamma mia mi fanno morire queste foto!
propongo due nuovi thread:
1) La sborra ti fa bella! (Facial e Bukkake)
2) Two cazz is megl che one, ovvero la doppia penetrazione.
Non so a voi ma a me le doppie e le sborrate in faccia mii fanno impazzire... spero prima o poi di provarle, magari con mia moglie.
Come pensi di fare per la doppia?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
comunque con dei giocattolini l'ha già provata e le piace, infatti di no a farlo in tre non mi ha detto anzi dice che la intriga...ma non lo sa se lo farebbe davvero dice che ne ha un po paura...col tempo sono sicuro che lo faremo, non ho fretta del resto la cosa mi eccita ma mi eccita ancor piu l'idea che sia lei a volerlo fare.