tiffany rayne ha scritto:Mi raccomando al mercato di gennaio il Milan deve prendere ad ogni costo Kakà e Benzema.
Vuoi mettere un attacco di questo tipo? Ronaldinho, Kakà, Ibra, Benzema, Pato.
L'equilibrio tattico nel calcio? un aspetto secondario.
Sticazzi tiff, sticazzi. Spero che tu sia davvero sarcastico come ho intuito.
L'equilibrio viene prima di tutto, secondo te se metti questi giocatori in campo riescono a darti qualità? si pestano soltanto i piedi a vicenda.
Ibra riesce a dare il meglio quando parte largo e ha solo un attaccante in appoggio tipo Borriello (o anche Benzema perchè no?).
Dinho deve giocare largo, ama giocare a sinistra come Ibra, già sono incompatibili. Kakà ama partire da lontano quindi potrebbe giocare insieme a Ibra, Robinho può giocare sia a sinistra che a destra quindi no problema. Pato può giocare ovunque. Fatti due conti e vedi che in sostanza Ibra Pato e Kakà o Ibra Pato e Robinho potrebbero giocare insieme.
Ma trattasi sempre di collezione di figurine...
Io venderei Dinho (ahimè) e punterei tutto su una squadra costruita per Ibra provando a far giocare Kakà a centrocampo come trequartista perchè oramai le sue accelerazioni possiamo dimenticarcele.
Se conosco almeno un pò Galliani e company, stanno cercando di far tornare Kakà per avere un'opzione su Benzema.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.