[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Io andrei a Parigi.
Alla fine di Novembre è già addobbata per Natale e una banalissima passeggiata per Champs-Elysees, magari a notte fonda, abbracciati, diventa quasi magica. Per la serie "famolo strano" c'e il Cimitero di Père-Lachaise. Quando mai ti ricapita di vedere Frederic Chopin, Honoré de Balzac, Rossini, Oscar Wilde, Modigliani, Marcel Proust, Edith Piaf e Jim Morrison nello stesso posto...
Alla fine di Novembre è già addobbata per Natale e una banalissima passeggiata per Champs-Elysees, magari a notte fonda, abbracciati, diventa quasi magica. Per la serie "famolo strano" c'e il Cimitero di Père-Lachaise. Quando mai ti ricapita di vedere Frederic Chopin, Honoré de Balzac, Rossini, Oscar Wilde, Modigliani, Marcel Proust, Edith Piaf e Jim Morrison nello stesso posto...
- MauroG
- Storico dell'impulso
grazie per tutti i consigli, a parigi come a barcellona sono già stato una decina di anni fa, in francia poi ci sono stato almeno tre volte, la mia meta preferita sarebbe new york ma un po per il clima, a gennaio fa freddo, un po per il costo - di base ci vogliono almeno 1.200 € - mi risulta difficile andarci e per questo non ho ancora prenotato; a Madrid sono stato l'inverno scorso e mi sono innamorato della città, mentre Londra l'ho visitata tantissime volte, Lisbona non l'ho ancora presa in considerazione. il viaggio è solo per nostro piacere e non funzionale alla relazione.
in che zona di Barcellona e Parigi mi consigliereste di pernottare?
in che zona di Barcellona e Parigi mi consigliereste di pernottare?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Nel quartiere latino, V e VI arrondissement.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
A Parigi io andrei su Trocadero o Saint Germain des Pres. A Barcellona ho un mio albergo preferito http://www.hotelartsbarcelona.com/, è in zona di Porto Olimpico; non è vicinissimo al centro, ma è sul mare, c'e un sacco di locali intorno e per una come me che ama lunghe camminate le distanze non sono un problema.
P.S. Adoro questo albergo per la veduta che offre sulla città, 360 gradi di panorama e i cornicioni su cui è così bello sedersi a fumare.
P.S. Adoro questo albergo per la veduta che offre sulla città, 360 gradi di panorama e i cornicioni su cui è così bello sedersi a fumare.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certi acidi te lo consentono, adirittura senza muoverti dal divano di casaLilith ha scritto:Quando mai ti ricapita di vedere Frederic Chopin, Honoré de Balzac, Rossini, Oscar Wilde, Modigliani, Marcel Proust, Edith Piaf e Jim Morrison nello stesso posto...

A Pere Lanchaise ricordo che presi un diluvio estivo impressionante, ringrazio la famiglia Rousseau per averci ospitato nella tomba di famiglia, non lontana dal sepolcro dell'aforista dublinese. Peccato che fossi con l'amico Max e non con una bella fanciulla, per cui niente punti al purity test.
A New York ci andai il ponte dell'Imacolata di alcuni anni fa : stanza indipendente in un ostello a 5 minuti da Times Square, sperimentazione di ogni cucina del pianeta, preso a tettate in faccia in un locale di table dance (avevo confuso, al buio, una banconota da 5 dollari con una da 20 e l'artista ricambiò generosamente), imboscato in un ricevimento al MoMa (sfruttando la tessera italiana da pubblicista e una notevole faccia da culo), visto gli Hellacopters ad Hoboken (con metro notturna che ti riporta dal New Jersey a Manhattan). Nonostante tutto, non la trovai affatto cara.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Grande Donny!donegal ha scritto:
A Pere Lanchaise ricordo...
Di solito, quando dico di aver perso una Domenica a gironzolare per il cimitero la gente si stranisce. Solo le anime curiose, poetiche e gggiovani, come noi, riescono ad aprezzare questo posto.
Grandi magazzini e il Disneyland roba da mammolette.

- MauroG
- Storico dell'impulso
non sono nè da disneyland nè da cimitero
ma ho preso nota dei vostri consigli e per questo vi ringrazio, sto rivalutando la scelta "Parigi", spero di poter decidere a breve 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mauro, fai come ti pare ma credimi - Père-Lachaise non è un banale cimitero, è molto di più. 

Il mio amico è lungo 16.5cm 

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho pure sbagliato a scriverlo, spero che i suoi illustri inquilini mi perdonerannoLilith ha scritto:Grande Donny!donegal ha scritto:
A Pere Lanchaise ricordo...
Di solito, quando dico di aver perso una Domenica a gironzolare per il cimitero la gente si stranisce. Solo le anime curiose, poetiche e gggiovani, come noi, riescono ad aprezzare questo posto.
Grandi magazzini e il Disneyland roba da mammolette.

Bisogna dire che buona parte dei visitatori è composta da fricchettoni che vogliono andare a lasciare un joint sulla tomba di Jim Morrison, ma in fondo pure loro sono poetici, 'ggiovani e curiosi....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
chiedo un parere a qualche esperto medico o ingegnere.
Sul palazzo dove abito hanno installato un'antenna di ripetizione per reti wireless.
Da profano sono contrario alla scelta perche' e' comunque fonte di inquinamento pero' per tranquillizzarmi vorrei porvi un paio di quesiti.
E' vero che le onde wireless viaggiano a raggiera e quindi colpiscono le zone circostanti non provocando caos elettromagnetico sotto l'antenna stessa ovvero il mio palazzo?
E' vero che mal che vada fanno sicuramente meno danni rispetto alle onde dei telefonini?
Esistono ricerche scientifiche che indicano un aumento del rischio di contrarre malattie se si e' esposti a queste onde wireless?
Fanculo a mio padre e a tutti gli altri condomini favorevoli
Sul palazzo dove abito hanno installato un'antenna di ripetizione per reti wireless.
Da profano sono contrario alla scelta perche' e' comunque fonte di inquinamento pero' per tranquillizzarmi vorrei porvi un paio di quesiti.
E' vero che le onde wireless viaggiano a raggiera e quindi colpiscono le zone circostanti non provocando caos elettromagnetico sotto l'antenna stessa ovvero il mio palazzo?
E' vero che mal che vada fanno sicuramente meno danni rispetto alle onde dei telefonini?
Esistono ricerche scientifiche che indicano un aumento del rischio di contrarre malattie se si e' esposti a queste onde wireless?
ahahah appulos siam tutti nella cacca,appulos ha scritto:chiedo un parere a qualche esperto medico o ingegnere.
da mò!!

pimpi anche tu dormi sotto un'antenna wireless?
Mal comune mezzo gaudio.
Mal comune mezzo gaudio.
appulos ha scritto:chiedo un parere a qualche esperto medico o ingegnere.
E' vero che le onde wireless viaggiano a raggiera e quindi colpiscono le zone circostanti non provocando caos elettromagnetico sotto l'antenna stessa ovvero il mio palazzo? si
C'è un bel servizio di report di qualche anno fa che parla proprio di questo[tramite alcuni ricordi ho saputo rispondere alla prima domanda] adesso vedo se c'è in rete.
Do not speak, unless it improves on silence
Do not speak, unless it improves on silence