insomnia30 ha scritto:ma dai non essere così...
come dire... preoccupato!
è solo la prima di campionato...
ne avete di partite per lottare per non retrocedere...
ma che simpatico! a proposito, ma i bei derby con il milan persi 6 a 0 li hai già dimenticati?? I bei periodi in cui c'era Cuper...
Quando è che ributtate giù un altro scooter dagli spalti? dai, su, ho voglia di farmi 4 risate...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
insomnia30 ha scritto:ma dai non essere così...
come dire... preoccupato!
è solo la prima di campionato...
ne avete di partite per lottare per non retrocedere...
ma che simpatico! a proposito, ma i bei derby con il milan persi 6 a 0 li hai già dimenticati?? I bei periodi in cui c'era Cuper...
Quando è che ributtate giù un altro scooter dagli spalti? dai, su, ho voglia di farmi 4 risate...
ca22o paperinik mi fai sganasciare...
non sapevo che tifavi il bilan!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
ALTTTTTTT
è arrivato il siculo!
diabolik domani tocca a voi...
pronostici?
--
--
--
--