ASSBANGER ha scritto:'Notte! Ancora grazie!Greata ha scritto:; )
vado a dormire baci
di niente, fammi sapere ; )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ASSBANGER ha scritto:'Notte! Ancora grazie!Greata ha scritto:; )
vado a dormire baci
giàgiàPimpipessa ha scritto:deduco tu non sia andata a lezione!
condivido la scelta, ma ho letto troppo tardi per consigliarti!!Greata ha scritto:giàgiàPimpipessa ha scritto:deduco tu non sia andata a lezione!
Parto domani e mi faccio accompagnare dal mio ragazzo
si alla fine ho pensato di farmi dare il materiale via email, e poi lo porto mercoledi prossimo,volevo andarci ma ho troppe cose da portarePimpipessa ha scritto:condivido la scelta, ma ho letto troppo tardi per consigliarti!!Greata ha scritto:giàgiàPimpipessa ha scritto:deduco tu non sia andata a lezione!
Parto domani e mi faccio accompagnare dal mio ragazzo
Ti perdi un sacco di belle cose da vedere (donne, natura e monumenti), da mangiare e da bere.MauroG ha scritto:... schifo troppo la francia ed i francesi che ci posso fare
Concordo.donegal ha scritto:Ti perdi un sacco di belle cose da vedere (donne, natura e monumenti), da mangiare e da bere.MauroG ha scritto:... schifo troppo la francia ed i francesi che ci posso fare :lol:
Meglio così, ne resta di più per noi italiani non gallofobi :lol:
senza esitazione:MauroG ha scritto: mi appello al popolo di superzeta invece per avere un consiglio. vorrei partire con la mia ragazza ad inizio gennaio per una settimana; avevamo pensato di andare a parigi oppure a new york ed io sto iniziando a spingere per barcellona. Conosco le differenze di prezzo e le caratteristiche delle 3 città, vi chiedo per esperienza personale, dove andreste voi?