[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39721 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Non ho molto da aggiungere alle vostre ottime analisi sul Milan.

Per adesso Sokratis sta deludendo, ma credo che si possa aspettarlo ancora un pò. Anche io non mi spiego la "sparizione" di Yepes. Conosce il campionato italiano, non difetta di personalità e ha anche tantissima esperienza (elemento che non mi sembra sia mai stato un difetto in questa squadra :) )

Io comunque segnalo che fino all'anno scorso a Palermo giocava un certo Kjaer. Penso che forse un piccolo investimento lo meritava...
Certo il Munoz attuale è poca roba ma io Kjaer lo sto vedendo giocare in Germania col Wolfsburg e non sta facendo meglio. Forse conveniva anche al danese rimanere ancora per qualche anno al Palermo, visto che poi il Wolfsburg non mi sembra un club con ambizioni superiori a quelle del Palermo.

Lo stesso Diego sta facendo benino ma attualmente il Wolfsburg è dodicesimo (su 18 squadre), quindi messo peggio del Palermo.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39722 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Non ho molto da aggiungere alle vostre ottime analisi sul Milan.

Per adesso Sokratis sta deludendo, ma credo che si possa aspettarlo ancora un pò. Anche io non mi spiego la "sparizione" di Yepes. Conosce il campionato italiano, non difetta di personalità e ha anche tantissima esperienza (elemento che non mi sembra sia mai stato un difetto in questa squadra :) )

Io comunque segnalo che fino all'anno scorso a Palermo giocava un certo Kjaer. Penso che forse un piccolo investimento lo meritava...
Certo il Munoz attuale è poca roba ma io Kjaer lo sto vedendo giocare in Germania col Wolfsburg e non sta facendo meglio. Forse conveniva anche al danere rimanere ancora per qualche anno al Palermo, visto che poi il Wolfsburg non mi sembra un club con ambizioni superiori a quelle del Palermo.

Lo stesso Diego sta facendo benino ma attualmente il Wolfsburg è dodicesimo (su 18 squadre), quindi messo peggio del Palermo.
Purtroppo non ho mai visto giocare il Wolfsburg quest'anno quindi non so come si stia comportando Kjaer.

Almeno un altro anno a Palermo sarebbe stata la soluzione ideale per tutti, ma credo che l'offerta dei tedeschi sia stata irrinunciabile sia per la squadra che per il giocatore.

Comunque quello che intendevo è che, secondo me, attualmente e in prospettiva Kjaer e più forte di Papastatopoulos, anche se il greco ha dalla sua una maggiore duttilità.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39723 Messaggio da Lonewolf »

siamo sempre là,Frankie boy. I mocciosi sono sempre fenomeni in "provincia",poi entrano nella pancia di San Siro e si squagliano. Non è così facile,purtroppo...certo che comunque bisogna tentare,piuttosto di sorbirsi i rantoli di spastici come Favalli,Oddo e Co.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39724 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Piccola parentesi...è apparso nei giorni scorsi un articolo di oliviero beha che come al solito non è andato giù ai marchigiani...
http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -19827.htm
Diegone s'è incazzato e ha chiesto un incontro...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98
...accontentato
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... tegoria=98

C'è anche un video

Se non altro per questioni extracalcistiche non ci si annoia mai...son proprio curioso di vedere che succede ora...
Venerdì 5 novembre alle ore 17.00 presso l’Hotel Villa Medici di Firenze darò la mia personale opinione su quanto scritto dal Signor Beha. Il signor Beha è invitato.

Diego Della Valle

Fonte: ACF Fiorentina

E' la volta che viene smerdato di brutto.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39725 Messaggio da theinvoker »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:
Pasko ha scritto:
zio ha scritto:sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

ma l'agnelli è giovane. si farà.
Guarda, per me è meritata la sanzione. Se poi per peso politico, intedi che i giocatori della Juve possono fare quello che cazzo vogliono e farla franca...
la sanzione è una emerita cagata, come cagata lo era stata la sanzione di Adriano, così non la mettiamo sul piano del tifoso.
il raffronto con la punizione che avrebbe ottenuto in diretta se l'arbitro l'avesse correttamente giudicato (una ammonizione x simulazione contro due giornate di squalifica) è frutto di quel moralismo di cui son capaci solo degli zoticoni perbenisti.

il potere di una dirigenza lo si vede dal peso che riesce ad imporre nella politica della federcalcio.
che non sia stata messa in discussione la norma che prevede quella sanzione, nonostante l'evidente ingiustizia formale (peraltro tirata fuori per la prima volta - non mi risulta che l'inter abbia impostato la difesa di adriano su questa linea), dimostra che il peso della società è ancora poco a raffronto con il peso della società per la quali tu dispensi i tuoi favori.
Diciamo che accorgersi che una regola è sbagliata solo quando ti tocca in prima persona non è una gran cosa...
Quando viene squalificato Cicciobello del Lecce va bene, quando squalificano Zalayeta va bene.
Toccano Krasic per la dirigenza gobba è una regola sbagliata. Coerente...
Stasera parlerete di CL ma è un po' che non visulizzavo SZ e quindi......

La squalifica sarà anche giusta...ma è giusta se applicata a tutti i simulatori
Krasic è stato il primo dall'inizio dell'anno??

e basta con questi 2 tiri 2 gol....
Prima del gol c'erano stati 2 tiri pericolosi (abbiati ha dovuto fare l'intervento...mica come certe parate centrali di Storari) di Melo e Del Piero
Poi il gol e poi un'altra paratissima di Abbiati che l'ha presa solo perchè a Del Piero è uscito un tiro strozzato e lentissimo
Poi nel finale altre 2 palle per Ibra:una di testa centrale e l'altro clamoroso tiro alto da 4 metri
Se poi vogliamo chiamare occasioni
il copo di testa di Papasta largo di 4 metri
un tiro centrale di gattuso da 30 metri
un colpo di testa di boateng con palla che si impenna...
Allora per noi butto dentro una bella azione di Martinez con tiro rimpallato e un altro colpo di testa di Quagliarella fuori non di molto su assist dello stesso martinez
Ma chiamare palle-gol ste ciofeche mi sembra esagerato

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39726 Messaggio da Mr. G »

Paperinik ha scritto:C'è anche un video
Tutto sommato, son le stesse cose che si contestano a De Laurentiis, qui a Napoli :)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39727 Messaggio da CroCop »

Intanto Bale sta facendo sfracelli sulla sinistra, Maicon non lo tiene e Biabiany non ha ancora capito che deve tornare ogni tanto ad aiutarlo... tra l'altro Biabiany rispetto all'anno scorso sembra un giocatore totalmente diverso, praticamente una pippa!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39728 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Lonewolf ha scritto:siamo sempre là,Frankie boy. I mocciosi sono sempre fenomeni in "provincia",poi entrano nella pancia di San Siro e si squagliano. Non è così facile,purtroppo...certo che comunque bisogna tentare,piuttosto di sorbirsi i rantoli di spastici come Favalli,Oddo e Co.
D'accordissimo. Soprattutto sul discorso su dei rantoli spastici :-D La mia era solo una dimostrazione di preferenza riguardo ad una scelta che comunque bisognava fare. Rimarrò col cruccio.

P.S. Mi piace "Frankie Boy" :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39729 Messaggio da super_super »

Questa volta la chiamata in Nazionale non è arrivata, ma lui per il Milan è sempre pronto a scendere in campo, sacrificarsi, con corsa e grinta. Stiamo parlando di Luca Antonini, che dopo l’infortunio di Parma ha persino rilasciato un’intervista a Milan Channel con il setto nasale rotto: roba da eroi. Luca ha un ruolo molto importante per il Milan, cioè quello sulla fascia, uno dei ruoli più dispendiosi: corsa, ma anche far ripartire la manovra, coprire e ritornare quando la squadra avversaria attacca. Contro la Lazio è entrato negli ultimi minuti di partita, ma palla al piede Antonini ha subito fatto un’azione importante per il Milan; ad Amsterdam, confuso e forse stanco, non abbiamo visto lo stesso giocatore di qualche partita fa. C’è da farsi una domanda… ma se il Milan avesse comprato Gareth Bale o Aly Cissokho (il suo procuratore ha detto in settimana che sarebbe una bella rivincita se il terzino andasse alla Juventus) avremmo scoperto comunque il talento del ragazzo e lo spirito da milanista vero del nostro terzino? La Società ha visto bene, facendolo maturare e mettendolo subito in campo, optando per la soluzione “Made in Milan”. A causa dell’infortunio attualmente Luca porta una vistosa maschera per proteggersi e, insieme al medico del Milan, ha deciso di non operarsi per il momento; sicuramente l’avremmo voluto vedere in Irlanda con la Nazionale, come recita la clip che si può vedere in questi ultime settimane su Milan Channel “Per Noi Luca Azzurro Sempre!”.

:alien: :alien: :alien:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39730 Messaggio da Lonewolf »

E pensare che Bale il Milan lo aveva comprato due anni fa. Al momento di chiudere,il Silvio ha sclerato con l'Adriano che lo sbarbatello gallese costava troppo e il Gareth se ne è rimasto lì dov'è. Ora invece costa 4-5 volte tanto. Soprattutto dopo stasera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39731 Messaggio da superpippa »

la nascita di una futura stella e la conferma di un gran giocatore.
Gareth e Rafael in una sera sola. Doppia venuta.. :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39732 Messaggio da insomnia30 »

Il migliore terzino destro del mondo ANNIENTATO da una ragazzino di 21 anni.
Se dessero il premio "palle perse" o "ti tic ticche ti tac" l'Inter sarebbe prima senza rivali.
Il migliore in campo, fino all'infortunio: MUNTARI. Da questo si può capire il livello degli altri.
SNEIJDER che sbuffa e si lamenta, probabilmente ambisce allo "SBUFFONE D'ORO"
L'INTER in questo momento è E'ETO, e questa non è una cosa bella.
Unica nota positiva il rientro del principe MILITO. Mi ha dato davvero l'impressione di avere ritrovato un minimo di condizione.

Serata da dimenticare.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39733 Messaggio da Paperinik »

All'inter mancano 2 pedine fondamentali: Culovic e questo tizio:

Immagine

Temo che i bei tempi dei ditalini di maryjane ficarotta siano finiti. :008
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39734 Messaggio da Shirley »

insomnia30 ha scritto:Il migliore terzino destro del mondo ANNIENTATO da una ragazzino di 21 anni.
Se dessero il premio "palle perse" o "ti tic ticche ti tac" l'Inter sarebbe prima senza rivali.
Il migliore in campo, fino all'infortunio: MUNTARI. Da questo si può capire il livello degli altri.
SNEIJDER che sbuffa e si lamenta, probabilmente ambisce allo "SBUFFONE D'ORO"
L'INTER in questo momento è E'ETO, e questa non è una cosa bella.
Unica nota positiva il rientro del principe MILITO. Mi ha dato davvero l'impressione di avere ritrovato un minimo di condizione.

Serata da dimenticare.
Non ho visto la partita e non so ancora il risultato (ma dai commenti qui e su FB posso immaginare :) )
Detto questo il "ragazzino di 21 anni" è già da 1 anno che è il miglior terzino al mondo insieme a Maicon.
Io fortunato che vivo in UK e quindi posso seguirlo di più, ma in Italia ci arriviamo sempre dopo.
E pensare che, come ha detto Lone, il Milan lo cercava due anni fa...(che poi non penso lo avesse comprato. Mi pare che il giocatore si rifiutò prima della firma del contratto)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39735 Messaggio da insomnia30 »

papero, ma l'avatar? Che fine ha fatto?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”