BUNGA BUNGA?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

per una notte di sesso col figone fareste un leggero abuso di potere?

si
49
53%
no
44
47%

Voti totali: 93

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: BUNGA BUNGA?

#166 Messaggio da Urbano Cairo »

Sono un antibalkaniano (forumisticamente parlando, si intende, dal vivo credo che potremmo essere grandi amici lupastro), ma in questa circostanza sono daccordo con lui.

Ha evidenziato i 5 punti del topic e si evince, e questo è parer mio, molto (troppo) "buonismo".

Dai checcccazzo, vi capita un figone inscopabile in altre circostanze e, volendo esercitare un ipotetico ascendente su di esso, non ve lo portate a letto?!

Sarò io che so' fatto diverso... se il nostro Belpaese fosse composto dalla maggior parte delle persone da gente casta e pura come chi sbandiera il "NO" allora saremmo una super-società, altro che...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

urbano io ho un argomento infallibile sulla questione

ora se la gente di merda è solo quella che vota PDL come cazzo è che su 10 persone circa 5-6 votano PDL ma di gente di merda io ne vedo 9 su 10? mi scappano 3-4 merde

berlusconi è un esorcismo per tutti

chi lo vota si sente assolto dal suo comportamento ma chi non lo vota si sente santificato per il solo fatto di non votarlo ... entrambe le tipologie compino un lavoro di ipocrisia ( nel senso letterale ovviamente ) giustificatoria
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Helmut »

Urbano Cairo ha scritto:
Helmut ha scritto:Voto NO.

Preferirei pagare, è più onesto.
Helmut io credo che Silvio paghi eccome.

Non gli fanno le bocche solo perchè è Premier... il denaro, il vil denaro per dio!!!
Buon uomo, ho forse fatto riferimento all'uomo da te citato...???

La domanda nel sondaggio dell'ottimo BW era rivolta agli utenti del forum, e non allo svaccamento sul presidente del consiglio.

Personalmente risposi, del resto non me ne cale nulla.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#169 Messaggio da Lonewolf »

Urbano Cairo ha scritto: Sarò io che so' fatto diverso... se il nostro Belpaese fosse composto dalla maggior parte delle persone da gente casta e pura come chi sbandiera il "NO" allora saremmo una super-società, altro che...
Urbà,hai centrato il problema. Forse qualcuno è stato anche sincero nella risposta,ma la maggior parte......."mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#170 Messaggio da NoSmoke »

Ho votato si ,
ma non so se al momento cruciale avrei il coraggio di farlo....
In fondo non trovo il problema politico ,
ma la lotta interna del mio Io tra il porco e l'eticamente a posto di coscienza...
ciao

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Il Fede »

NoSmoke ha scritto:Ho votato si ,
ma la lotta interna del mio Io tra il porco e l'eticamente a posto di coscienza...
ciao
Per fare il porco non c'è bisogno di essere eticamente scorretto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#172 Messaggio da NoSmoke »

Il Fede ha scritto:
ciao
Non comprendo il tuo intervento ,ritengo cmq. che qua ogni commento
sia relativo al singolo ed alla sua educazione.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#173 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto:

chi lo vota si sente assolto dal suo comportamento ma chi non lo vota si sente santificato per il solo fatto di non votarlo ... entrambe le tipologie compino un lavoro di ipocrisia ( nel senso letterale ovviamente ) giustificatoria
- = I M M E N S O =- :awww:

Complimenti da un subumano... :blowkiss:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Antonchik »

Il Fede ha scritto:
ciao
c'è chi di suo non riesce a scopare :alien:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#175 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:urbano io ho un argomento infallibile sulla questione

ora se la gente di merda è solo quella che vota PDL come cazzo è che su 10 persone circa 5-6 votano PDL ma di gente di merda io ne vedo 9 su 10? mi scappano 3-4 merde

messa cosi..anziché fare un sondaggio facevi prima a scrivere a lettere cubitali "siete delle merde"
tanto qualunque risultato del sondaggio sarebbe stato ininfluente a leggere le tue motivazioni...
sembra il berlusconiano "sono tutti comunisti" solo che tu dici merde...in entrambi i casi si presuppone un centro di gravità permanente...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

sunday silence
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da sunday silence »

per una notte di sesso con un figone..... ho risposto SI.
dopodichè ho letto la seconda opzione.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

sunday silence
Bannato
Bannato

#177 Messaggio da sunday silence »

il 50% che ha dichiarato NO sottovaluta i superpoteri del triangolo di pelo,
essi prendono il sopravvento senza che ve n'accorgete.

solo a "il Fede" ci credo, se non ho capito male, perchè ancora non vi conosco tutti.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da jhonnybuccia »

la risposta dipende sostanzialmente da due fattori: autocontrollo ed etica.

i no sono ammirevoli ma statisticamente fuorvianti.

è pacifico che il desiderio sessuale è l'istinto umano in assoluto più forte e meno controllabile.
incerto al 76%.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#179 Messaggio da Barabino »

Husker_Du ha scritto:
Barabino ha scritto: Bella, il tuo concetto che il cittadino e' il datore di lavoro del politico
e' una teoria astratta che non ha NESSUNA corrispondenza nella realta'
In itaglia forse barabi', ma nella maggior parte dei paesi occidentali e' anora cosi'.

Il CEO di un azienda risponde agli azionistiu i quali se non contenti (visto che lo pagano) lo cacciano via.
In politica avviene la stessa cosa nei paesi normali, se fai minchiate e provi a farti rieleggere vieni mandato a quel paese.

In itaglia, indipendentemente dai risultati ottenuti o dalle politiche fatte un politico ha sempre la possibilita' di farsi rieleggere. Era cosi' con il penta-partito, e' cosi' adesso con berlusconi. Solo in Itaglia gente che e' passata per tangentopoli e' riuscita a riciclarsi ancora. Solo in Itaglia hai ancora gente come Gasparri in parlamento dopo che la sua legge fu considerata contro le direttive europee and l'italia fu multata per vari milioni di euro, etc. etc.
Veramente questo modello non deve funzionare tanto bene neanche a livello teorico... ci sono intere biblioteche di studi sulla teoria dell'agenzia, cioe' una situazione in cui il principale (il popolo, nella metafora) non sa bene quello che fa il suo agente (il politico, nella metafora) e studia dei sistemi per indurre l'agente ad agire veramente nell'interesse del principale e non del proprio.

Nel caso italiano, "In itaglia, indipendentemente dai risultati ottenuti o dalle politiche fatte un politico ha sempre la possibilita' di farsi rieleggere" per due motivi:

1) per l'asimmetria informativa presente in ogni democrazia delegata

2) per la politicizzazione di ogni livello di amministrazione sopra a quella del condominio. Questo si' problema speciale italiano. Non e' possibile votare neanche dei consiglieri provinciali senza tirare in ballo Berlusconi, la sinistra ecc. Tutti a parole si lamentano dell'italiano che bada solo al suo "particulare", ma nel mondo contemporaneo, post 1945, il vero problema italiano e' questo. Questo spiega la democrazia bloccata sotto la dc, tangentopoli ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da fiatAGRI »

...

Vai Berluskoni, TROMBALE TUTTE!!!

...

Potrebbe uscirci un gran bel film.
Comunque la frase ha un potenziale liberatorio incredibile
(altra cosa su cui meditare, Berlusken come eroe della kiavata nazionale)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”