Lonewolf ha scritto:ma a nessuno viene in mente che forse ci siano persone che consenzientemente darebbero via il culo per avere vantaggi? Io non so nel resto del mondo come funzioni (ma da quello che mi dicono,tutto il mondo è paese). Qui si guarda la cosa da un'unica prospettiva,ma l'Italia,il mondo,è piena di persone che per avere qualsiasi cosa farebbeo cose peggio delle troie dei viali.
Cazzo,in un paese dove viene data libertà di parola a Lele Mora,dovremmo aspettarci di tutto. E il ciccione è il classico esempio di uno che s'incula giovinetti consenzienti e aspiranti al trono.
Anni fa,parlai con una persona che mi raccontava di un suo amico che faceva servizio d'ordine a Cinecittà o Cologno Monzese,adesso non ricordo,quando facevano i provini per qualche programma merdoso dove cercavano sgallettate da far ballare. Beh,questo diceva che c'erano MADRI che,convinte che lui avesse qualche influenza sulle scelte,si offrivano per un occhio di riguardo per la figlia!
Viviamo in un mondo che è un immenso bordello. Fatevene una ragione.
Io credo che ci sia molta più onestà in questi ambienti che nel mondo "delli sentimenti".
Stai con una e ti trombi un'altra, o soprattutto stai con uno e ti trombi un altro, mandando a puttane le tue promesse d'amore e tutte le altre minchiate. E poi la scusante è che "la mente umana è incomprensibile", "siamo sotto il cielo", "non so cosa mi è preso", "il tradimento fisico è diverso da quello sentimentale", "se provi qualcosa vuol dire che già avevi dei dubbi", "tradire è sbagliato? non è così facile in realtà".
Ho sentito e sento ancora storie assurde, meglio cacciare un 100 euro e farsi una trombata, oppure scendere a compromessi, c'è molta più onestà. Il resto è fuffa. Gli unici rapporti che al giorno d'oggi mantengono un minimo di onestà sono le relazioni d'amicizia tra maschi, ci sono tradimenti come per tutte le cose ma c'è una caratteristica fondamentale: il chiarimento e il perdono razionale ed effettivo basato sulla consapevolezza dell'errore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.