Voltaire ha scritto:Io mi permetto di non rispondere alla domanda inoltrata da nik, mi associo col tutto il cuore al desiderio di coppia_co e lo estendo a un'altra persona nella stessa situazione.
L'udm ci fa passare i lacrimoni raccontandoci una barzelletta, per favore?
Che nome ha in Sardegna il playboy con più di 100 amanti? Pastore.
L'udm ne ha una che fa più ridere?
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
“Due ministri del governo Prodi vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. II capo tribù interpella il prima ostaggio e gli propone: “Vuoi morire o bunga-bunga?”. II ministro sceglie: “Bunga-bunga”. E viene violentato. II secondo prigioniero, davanti alla scelta, non indugia: “Voglio morire!”. E il capo tribù: Va bene, prima bunga-bunga, poi morire“.
... non è tanto la barzelletta in sé a far ridere però..
L'udm festeggerà Halloween? In caso di risposta positiva dica anche come.
Portando mio figlio ad una festa in maschera organizzata dai genitori di un suo compagno si scuola.
L'Udm crede nella vita dopo la morte? E come l'immagina?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
In questi mesi ho fatto molte ricerche sull'argomento. L'ovvia conclusione è che non possiamo dire nulla: dati insufficienti. Ho però avuto conferma del fatto che in tutta la bibbia e in tutti i vangeli e atti degli apostoli non si fa alcuna menzione di sopravvivenza di alcunché dopo la morte. C'è la promessa della resurrezione, vero, ma fino ad allora nisba.
Se poi dovessi dire la mia impressione, questa consiste nell'idea che dopo morti sarà come prima di nascere.
L'udm stava meglio il 30 ottobre 1754 o oggi ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
OT-nota esplicativa: chiedo all'udm se stava meglio prima di venire al mondo (30.10.1754, ad esempio) oppure oggi che è in vita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
purtroppo da qualche mese nemmeno ad orari alterni....
l' udm cazzo ha fatto alla triste data di halloween ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non è stata, ho fatto in modo da distruggere in un solo colpo una 15ina di amicizie, il paragrafo "autodistruzione" mi sta sfuggendo di mano.
l'udm cosa farebbe per cambiare radicalmente la propria vita?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dovrei trovare un amore... ma per me e' sempre piu' difficile...
e l' udm ha mai pensato di cambiare paese, trasferirsi....?? e dove?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sto pensando di cambiare città, ma non mi fido di me al punto da sapere che non porterò a termine questo proposito. Qualche città del centro italia oppure un paese straniero, tipo australia (ma che se ne farebbero di me?)
l'udm è o ha mai desiderato essere un funkettone?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
federicoweb ha scritto:dovrei trovare un amore... ma per me e' sempre piu' difficile...
e l' udm ha mai pensato di cambiare paese, trasferirsi....?? e dove?
si, tante volte...ho avuto tanta voglia negli scorsi anni quado stavo "in mezzo ae una strada", volevo andare a londra.
L'UDM è felicemente sposato/fidanzato/divorziato/single? perchè?