Tiziana, te possino... non hai idea quanto mi costi tornare a scrivere queste righe, ma tant'è. Nel mese in cui sono stato qui tu ed insomnia (non se ne abbiano a male k, don, diabolik) mi siete particolarmente piaciuti, per cui leggere da parte tua certe cose e non rispondere...
*** anche tu cherie lo sai , e per una volta non ti dico ti adoro o via dicendo perchè è ovvio che su di te non avessi mire come qualcuno mi ha detto in privato hahahahah
ma semplicemetne perchè ti reputo uno dei piugeniali qui dentro, di simpatia, di sveltezza mentale, di scaltrezza e sempre con rispetto.
scusa non mi prolungo torppo nei complimenti perche ci tengo a risponderti al resto, ma ti assicuro che questo tuo abbandonare il forum mi sta lasciando molto perplessa su tutto cio di cui penso di te sopra..
Partiamo da qua: me ne sono andato senza spiegare perchè, questo non è bello nei confronti di chi mi aveva dimostrato simpatia. Semplice, in realtà : se consideriamo un forum come una comunità è chiaro che devono esistere delle regole di buona convivenza. Queste regole devono valere per tutti, o meglio ancora, ognuno deve sentirle come proprie senza che nessuno debba ricordargliele. Tutti uguali, dunque.
Poi peró ci sono, come sempre, quelli che si sentono più uguali degli altri e ti devono dire come devi stare al mondo. Nomi? Camminatore e Nova su tutti. Secondo te l'atteggiamento da uomo sarebbe di mettermi a discutere o mandarli affanculo. Ho provato a discutere con Nova: se va in difficoltà , invece di riflettere e dirsi "mmm forse il tizio ha ragione" ti dice che non sei comprensibile. Beh chiaro no? Mica è colpa sua... dopo di che ti cerca e viene a bacchettarti le manine. Giustamente tu dici che i moderatori ci sono e se non dicono nulla... no, la signora Nova ne fa le veci, su incarico di chi non si sa.
*** su incarico di nessuno te lo dico io, ma è chiaro che in un forum con cosi tanti iscritti ipareri son discordanti quindi fregatene, ignorare è sempre la prima regola, almeno per me .. se ci hai fatto caso nei vari topic io scherzo molto dico stronzate ma se attaccano qualcosa che mi sta a "cuore" naturalmente in relazione al fatto che è cmq un a "cuore" virtuale, rispondo meno scherzosamente e detta la mia chiudo li.
ora non pretendo tu sia come me, ognuno è fatto a modo suo ed il bello sell'essere umano è proprio questo; ma io non posso pensare che per soli due elemnti tu abbanodmi un intero forum.
Camminatore è patologico, il tipico schierato da una parte per partito preso. L'intelligenza di un vaso di gerani e la voglia di dimostrare a tutti chi è. E ci riesce, per carità : me lo vedo come compagnuccio della parrocchietta a toccare i figli dei parrocchiani, ovviamente quando nessuno vede, perchè lui fa la morale e scrivere tic e toc pare sia immorale (così dice lui).
Una volta che in cinque minuti gli ho dimostrato che è un fesso è partita la sua guerra santa... e qui siamo al punto: ha scritto "per me il CGT va chiuso".
** ho risposto anche li.. ed ho richiuso l'argomento come sopra...
camminatore non riesco aancora ad inquadrarlo e onestamente non mi ci spreco piu di tanto in quanto a differenza vostra mi è indifferente perche non ho mai avuto occasione di parlarci o cmq di scmabiarci anche poche battute come invece ho fatto con altri di voi.
ripeto che questo forum lo trovavo molto freddo e solo con voi e tra di voi si è instaurato un clima piu unito.. definiamolo cosi.. familiare.. amichevole.. scherzoso..
Beh vedi Tiziana, io che ne so di quanto la gente che è qui da tempo tiene al forum ed a questo gioco del CGT? Non voglio minimamente rischiare con i miei atteggiamenti di fare dei danni a qualcuno, per cui tolgo il disturbo. Questo è da uomo. Cosa dovrei fare, avvelenare l'aria con continui scazzi anche a tutti gli altri? Per cosa, per un forum??? Frequenti anche il forum di Matt... ti stai divertendo ultimamente?
*** ultimamente girano torppi stronzi e se ti fai per un secondo un giro sul forum di net vedrai che .. hiihihihihi ho fatto come loro per un paio d'ore ossia andare a romepre le aplle in casa di altri..
Un forum come questi dovrebbe essere un posto per svagarsi, punto. Se devo anche solo pensare di arrabbiarmi per un forum già il gioco non vale più la candela.
*** arrabbiarti?.. ma come fai ad arrabbairti solo per due persone me lo dici? ..
se i vecchi torneranno nel cgt e dirannoa vete rotto le palle.. allora io cpairei ma non me ne andrei tenterei per lo meno di attenermi alle regole..
Non vivo in funzione dei forum, grazie al cielo! Le mie gratificazioni le ho nella vita quotidiana, per sentirmi qualcuno non ho bisogno di venire qui a fare la morale o a bacchettare. Tutto qua. Già l'ho fatta lunghissima e conoscendoti non so se leggerai tutto.
*** forse non ahi una buonissima opinione di me se pensi che quando scrivi robe simili io non legga tutto, io leggo sempre tutto ma solo di chi so si puo cavar un ragno dal buco.. e tu altro che ragno

un elefante si puo tirar fuori..o un leone.. io solo micina .. miao

cmq nesusno di noi (credo) vive in funzione di un forum.. io ultimamente ci son stata tanto perche ho perso il lavoro senza preavviso e lunedi inizio il nuovo... e di certo ci saro' solo un'oretta il pom tardi.. o la sera.. e...
di certo.. riprenderà la mia vita noiosa o meno che sia o la faro' diventare...
Non ti ho mandato un mp solo perchè rispondere a te serviva a chiarire le cose anche per gli altri. Stavolta vado davvero, per cui...
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ora s evuoi vai pure anche se di certo non ti serve il mio permesso ma credimi.. e permettimi di dirti che far gioco di qualcuno che si permette di fare da professorino.. è da allievo troppo semplice.. e non son convinta tu a scuola dicessi si ai professori sempre..
un bacio dolce cato.. e spero .. se non torni.. e sappi che ti odiero' a morte e scatenero tutte le ire del cielo.. tuoni fulmini e saette perchè ti raggiungano..
di risentirti in qualche modo.. e leggerti altrove perchè.. mi donavi ogni giorno piu di un sorriso..