Generazione autoscatto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Generazione autoscatto
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qualcuna di queste fiche cretinette sara' pur vera...?

Ultima modifica di federicoweb il 07/10/2010, 21:34, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

ciao ciao belle tettineeeeeeeeee

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
non so dove trovate queste foto io con iphone ne ho ricevute oltre 1.000 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
tutte son vere !federicoweb ha scritto:qualcuna di queste fiche cretinette sara' pur vera...?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e ke la combinerei
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tipo questa.......questa non potrebbe essere una foto che si è lasciata convincere a fare dal suo ex- e che poi è finita in rete?federicoweb ha scritto:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Oh dannazione! La perfezione dell'adolescenza...
E dire che quando ci sei dentro hai mille complessi, ti guardi criticamente laddove - in un giorno nemmeno troppo lontano - ti guarderai con invidia, neanche guardassi il corpo di un'altra...
Ti vesti e ti svesti, indecisa, senza capire che stai bene con qualsiasi cosa, anzi anche senza niente, anzi senza niente stai meglio ancora...
E dire che quando ci sei dentro hai mille complessi, ti guardi criticamente laddove - in un giorno nemmeno troppo lontano - ti guarderai con invidia, neanche guardassi il corpo di un'altra...
Ti vesti e ti svesti, indecisa, senza capire che stai bene con qualsiasi cosa, anzi anche senza niente, anzi senza niente stai meglio ancora...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Saggezza dell'età maturaSilente ha scritto:Oh dannazione! La perfezione dell'adolescenza...

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.