[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39616 Messaggio da Ellade »

Una Samp senza Cassano non la riesco a vederla...qua a Genova l'abbiamo praticamente adottato e coccolato ....spero che Non venga kickato (troppo danno sia economico che di qualità).

è l'unico della samp che salta l'uomo.
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39617 Messaggio da balkan wolf »

che fine ha fatto il magico ivan ( ultras serbo )?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39618 Messaggio da insomnia30 »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Pasko ha scritto:
zio ha scritto:sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

ma l'agnelli è giovane. si farà.
Guarda, per me è meritata la sanzione. Se poi per peso politico, intedi che i giocatori della Juve possono fare quello che cazzo vogliono e farla franca...
la sanzione è una emerita cagata, come cagata lo era stata la sanzione di Adriano, così non la mettiamo sul piano del tifoso.
il raffronto con la punizione che avrebbe ottenuto in diretta se l'arbitro l'avesse correttamente giudicato (una ammonizione x simulazione contro due giornate di squalifica) è frutto di quel moralismo di cui son capaci solo degli zoticoni perbenisti.

il potere di una dirigenza lo si vede dal peso che riesce ad imporre nella politica della federcalcio.
che non sia stata messa in discussione la norma che prevede quella sanzione, nonostante l'evidente ingiustizia formale (peraltro tirata fuori per la prima volta - non mi risulta che l'inter abbia impostato la difesa di adriano su questa linea), dimostra che il peso della società è ancora poco a raffronto con il peso della società per la quali tu dispensi i tuoi favori.
zio,per come la vedo io,la sanzione è troppo tenera. Non mi riferisco al giocatore,ma al gesto. La simulazione meriterebbe sanzioni ben più dure di 2-3 giornate e lo dico avendo in squadra uno che delal simulazione ne ha fatto un emblema. Comincia a dare 10 giornate a chi si butta,a chi cerca di fregare il prossimo e vedi che di colpo per farli cadere gli devono sparare. Visto che i rigori non si possono abolire,a quanto sembra,allora cerchiamo altre strade per raggiungere una parvenza di regolarità nel calcio...
ti quoto al 100per100...
l'antisportività della simulazione per ottenere il rigore credo sia la cosa più orrenda che esista nel gioco del calcio.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39619 Messaggio da Capitanvideo »

Ag.Cassano: "TRADITO E DISTRUTTO DA SAMP"

L´agente di Antonio Cassano, Beppe Bozzo, in un intervista al quotidiano genovese Il Secolo XIX attacca: "Vogliono liberarsi di lui? Basta dirlo! L´ho sentito molto giù, molto depresso e avvilito. Antonio in questo momento è un ragazzo distrutto. Ha dato tantissimo alla Sampdoria ed è molto legato alla squadra. Però adesso si sente tradito. Io, d´altra parte, ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per mettere le cose a posto. Sono venuto a Genova, ho assistito personalmente alla telefonata tra Antonio e il presidente Garrone. Quando me ne sono andato per me era tutto sistemato. Francamente mi sfugge la logica delle cose. A meno che non ci si voglia liberare di Antonio. Ma allora farebbero prima a dirlo". All´origine del problema sorto col presidente della Sampdoria, secondo Bozzo, solo ed esclusivamente l´ormai noto "gran rifiuto" da parte di Cassano di andare a ritirare un premio in un club di tifosi. "Voleva stare a casa con la moglie - spiega - i soldi non sono il problema. Ero a casa di Antonio mercoledì sera e ho assistito alla telefonata che lui ha fatto al presidente. Era tutto chiarito, si sono lasciati bene, senza problemi, d´accordo. Evidentemente è successo qualcosa tra la serata e la mattina successiva perché poi sono cambiate le carte in tavola". Al procuratore di Cassano non è soprattutto andato giù quella sorta di scuse scritte che Fantantonio si sarebbe rifiutato di firmare. "Non sta nella logica delle cose. Si sono intestarditi su questo documento che andava al consiglio d´amministrazione della Sampdoria. E nel quale il presidente Garrone prendeva atto delle scuse ufficiali e formali del giocatore. Io non mi sono opposto al documento in sé. Mi sono opposto invece al sistema adottato. Hanno detto al giocatore ´devi firmare altrimenti facciamo filtrare la storia". (Mediagol.it) .
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39620 Messaggio da Lonewolf »

dopo aver visto Cristiano Ronaldo passeggiare sulla salma di Zambrotta,pigliare per il culo Nesta,rincoglionire di finte Gattuso,sfondare la porta su punizione e fare 4 GOL 4 quattro giorni dopo in campionato...mi chiedevo chi fosse quello che al momento del suo trasferimento al Real vaticinò che ormai fosse un giocatore nella fase discendente della sua carriera nonchè a rischio crollo nell'abisso per il tenore di vita libertino e gioioso... Non ricordo più chi fosse su queste pagine ad averlo scritto... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39621 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Io oggi ho sentito che la Samp avrebbe chiesto addirittura la rescissione del contratto :o

Cioè se la ricostruzione dei fatti è quella che leggo nelle dichiarazioni del suo procuratore che avete pubblicato qua la situazione è un pò inspiegabile. Capisco l'errore del giocatore ma da qua a volersene liberare il prima possibile, senza neanche aspettare gennaio per provare a venderlo...

Ci vorrebbe qualcuno esperto di cose blucerchiate che possa illuminarci un attimo...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39622 Messaggio da Lonewolf »

bah...io non ho seguito tanto la vicenda,ma arrivare a chiedere la rescissione del contratto mi sembra quanto meno eccessivo,così come mi sembra eccessiva la reazione del giocatore riportata dalla società. Non vorrei che dietro ci fosse qualcos'altro...qualche trama segreta,che poi magari verrà fuori in un futuro prossimo o lontano. Tipo, Cannavaro interista malato immaginario su imbeccate di Moggi per trasferirsi comodamente in bianconero e vincere campionati e pallone d'oro.
Aspettiamo e vediamo un pò dove va ad accasarsi... :roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39623 Messaggio da insomnia30 »

Proprio ieri mi domandavo se fosse mai potuto arrivare all'Inter.
Speriamo. E' un po' di tempo che non abbiamo una "vera testa di cazzo" talentuosa che gioca un calcio speciale (Balotelli è stato una meteora).
Per me la scena di Cassano che dice all'arbitro: "ci vediamo fuori!" rimane spettacolare. :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#39624 Messaggio da Pasko »

Cassano meriterebbe di nuovo una grande squadra, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Il suo livello è tornato più che buono e con la rescissione, alla Samp non andrebbe un euro sulla vendita, giusto? Molti vociferano di un passaggio alla Juve, ma secondo me alla Juve ci sono già 2 giocatori simili (Del Piero e in parte Quagliarella). Sarà la volta dell'Inter?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39625 Messaggio da Paperinik »

GENOVA - La rescissione unilaterale del contratto con Antonio Cassano è quanto la Sampdoria chiede nella memoria inviata al collegio arbitrale della Lega: la notizia è stata confermata all'ANSA in ambienti della società calcistica.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 06276.html
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39626 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non che questo sia vincolante nell'ambito di questioni di businìss, ma C'ss'n affermò qualche tempo fa di essere da sempre interista.

A me un C'ss'n all'inter non dispiacerebbe. All'inter beccarsi un giocatore aggratise, proprio nel momento e nel "luogo" del bisogno, nemmeno.

Ma non ci spero troppo. Non posso credere che la samp lo lasci andare così, senza nemmeno ricavare qualcosa dalla vendita del giocatore.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39627 Messaggio da Ellade »

è quello che mi torna strano : va bene che ti fa incazzare,ma lasci andare via agratis il tuo giocatore che ti può cambiare la partita (per me è piu decisivo Pazzini),amato dai tifosi e che ti ha risolto n bugne agratis?manco Gennaio aspetti (specie Garrone che sui soldi non transige)?
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39628 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:
zio ha scritto:
Pasko ha scritto:
zio ha scritto:sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

ma l'agnelli è giovane. si farà.
Guarda, per me è meritata la sanzione. Se poi per peso politico, intedi che i giocatori della Juve possono fare quello che cazzo vogliono e farla franca...
la sanzione è una emerita cagata, come cagata lo era stata la sanzione di Adriano, così non la mettiamo sul piano del tifoso.
il raffronto con la punizione che avrebbe ottenuto in diretta se l'arbitro l'avesse correttamente giudicato (una ammonizione x simulazione contro due giornate di squalifica) è frutto di quel moralismo di cui son capaci solo degli zoticoni perbenisti.

il potere di una dirigenza lo si vede dal peso che riesce ad imporre nella politica della federcalcio.
che non sia stata messa in discussione la norma che prevede quella sanzione, nonostante l'evidente ingiustizia formale (peraltro tirata fuori per la prima volta - non mi risulta che l'inter abbia impostato la difesa di adriano su questa linea), dimostra che il peso della società è ancora poco a raffronto con il peso della società per la quali tu dispensi i tuoi favori.
zio,per come la vedo io,la sanzione è troppo tenera. Non mi riferisco al giocatore,ma al gesto. La simulazione meriterebbe sanzioni ben più dure di 2-3 giornate e lo dico avendo in squadra uno che delal simulazione ne ha fatto un emblema. Comincia a dare 10 giornate a chi si butta,a chi cerca di fregare il prossimo e vedi che di colpo per farli cadere gli devono sparare. Visto che i rigori non si possono abolire,a quanto sembra,allora cerchiamo altre strade per raggiungere una parvenza di regolarità nel calcio...
Sono d'accordo sull'odiosità del gesto, a mio avviso superata solo dalle scenate post buffetto sulla guancia stramazzanti al suolo. Magistrali convulsioni con l'inento di far espellere l'avversario.

Però zio ha fatto una osservazione interessante:
-l'arbitro vede una simulazione = giallo
-l'arbitro non la vede = 2 giornate di squalifica

Io sarei per uniformare le due situazioni alla seconda, solo che poi voglio vedere un errore arbitrale in tal senso quanto peserebbe.

Ultima cosa:
Quanto perderanno in lirismo i tuoi commenti post partita?
Partita nella quale un certo krasic avrebbe provato (e dico provato) ad attaccare le fasce, punto forte del team per il quale onori chiunque abbia avuto un ruolo di rilievo nei libri sacri del cristianesimo?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39629 Messaggio da Lonewolf »

CianBellano ha scritto: Ultima cosa:
Quanto perderanno in lirismo i tuoi commenti post partita?
Partita nella quale un certo krasic avrebbe provato (e dico provato) ad attaccare le fasce, punto forte del team per il quale onori chiunque abbia avuto un ruolo di rilievo nei libri sacri del cristianesimo?
Tengo a precisare : io non ho assolutamente niente contro Krasic in sè,ma non sono tra gli ipocriti che dice che avrebbe preferito giocasse. E' chiaramente l'uomo più in forma della Juve e preferisco non giochi. Di per sè,non è che cambi molto la sua presenza o meno,perchè sulle fasce,Antonini a parte,per mettere in difficoltà Bonera,Oddo o Zambrotta credo possa bastare molto meno,anche un De Ceglie o un Pepe qualsiasi. Comunque non ti preoccupare,Cianby caro,che posso regalarti qualche sorriso anche commentando le prestazioni di altri personaggi in altre zone del campo...A proposito di cazzoni,sembra che Clarenzio starà in panca pure stasera...mmmmh mi puzza parecchio.
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39630 Messaggio da Capitanvideo »

Pasko ha scritto:Cassano meriterebbe di nuovo una grande squadra, questa potrebbe essere l'occasione giusta. Il suo livello è tornato più che buono e con la rescissione, alla Samp non andrebbe un euro sulla vendita, giusto? Molti vociferano di un passaggio alla Juve, ma secondo me alla Juve ci sono già 2 giocatori simili (Del Piero e in parte Quagliarella). Sarà la volta dell'Inter?
Del Piero ormai e' da Inps. Penso che un Cassano gli farebbe comodo.
Ma devi fargli un contratto da 3-4 milioni a stagione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”