[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39601 Messaggio da Paperinik »

Dopo la faccenda dei brogli e delle mazzette per l'assegnazione degli europei, spero che l'itaglia continui a restarne fuori...dalla speranza di un'assegnazione, dico..sarebbe l'ennesima scusa per non fare un cazzo, far 2 rattoppi qua e là, un porcaio pure peggiore di itaglia90...speriamo in ucraina e repubblica ceca :DDD

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39602 Messaggio da Antonchik »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Allora,premesso che trovo pure io assurda l'esclusione di Milito dalla lista,trovo però anche un pò buffo il levarsi di grida scandalizzate da parte degli interisti. Per anni il Pallone d'Oro non veniva considerato poi sto gran premio serio da parte loro,finchè a vincerlo erano i Gullit,i Van Basten,gli Weah,i Shevchenko e i Kakà,per non parlare delle varie nomination o piazzamenti sul podio (Rijkaard,Baresi,Maldini). Il Pallone d'Oro è un premietto del cazzo da quando non me l'hanno mai fatto vincere a Franco Baresi...e da quel giorno ne ho visti sollevare da una maglia rossonera.
Che poi quando a dicembre ci sarà Sneijder a sollevarlo,di colpo sarà tornato un premio prestigioso...
prestigioso non lo sarà mai. ma almeno una parvenza di "giustizia"...
Giustizia di che????? Quando mai l'Inter negli ultimi 20 anni (escludendo Ronaldo e ovviamente l'anno scorso) ha avuto giocatori all'altezza di Gullit, Van Basten, Shevchenko, Kakà? :bleh:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39603 Messaggio da zio »

sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

ma l'agnelli è giovane. si farà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39604 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

Per quello c'e' già Lapo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39605 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:sull'affair Krasic si è dimostrata la potenza politica della nuova dirigenza juve: zero.
solo proclami.

Per quello c'e' già Lapo.
mentre la scrivevo ho pensato: qualcuno ne farà una battuta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39606 Messaggio da superpippa »

Antonchik ha scritto:
superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Allora,premesso che trovo pure io assurda l'esclusione di Milito dalla lista,trovo però anche un pò buffo il levarsi di grida scandalizzate da parte degli interisti. Per anni il Pallone d'Oro non veniva considerato poi sto gran premio serio da parte loro,finchè a vincerlo erano i Gullit,i Van Basten,gli Weah,i Shevchenko e i Kakà,per non parlare delle varie nomination o piazzamenti sul podio (Rijkaard,Baresi,Maldini). Il Pallone d'Oro è un premietto del cazzo da quando non me l'hanno mai fatto vincere a Franco Baresi...e da quel giorno ne ho visti sollevare da una maglia rossonera.
Che poi quando a dicembre ci sarà Sneijder a sollevarlo,di colpo sarà tornato un premio prestigioso...
prestigioso non lo sarà mai. ma almeno una parvenza di "giustizia"...
Giustizia di che????? Quando mai l'Inter negli ultimi 20 anni (escludendo Ronaldo e ovviamente l'anno scorso) ha avuto giocatori all'altezza di Gullit, Van Basten, Shevchenko, Kakà? :bleh:
guarda che io non mi abbasso a ricondurre il tutto a un mero inter vs milan.
parlavo del premio in sè, e nello specifico di quello che dovrebbe essere l'esito di quest'anno, quando accennavo alla "giustizia"..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#39607 Messaggio da Pasko »

solo proclami.

Guarda, per me è meritata la sanzione. Se poi per peso politico, intedi che i giocatori della Juve possono fare quello che cazzo vogliono e farla franca...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39608 Messaggio da zio »

Pasko ha scritto:
solo proclami.

Guarda, per me è meritata la sanzione. Se poi per peso politico, intedi che i giocatori della Juve possono fare quello che cazzo vogliono e farla franca...
la sanzione è una emerita cagata, come cagata lo era stata la sanzione di Adriano, così non la mettiamo sul piano del tifoso.
il raffronto con la punizione che avrebbe ottenuto in diretta se l'arbitro l'avesse correttamente giudicato (una ammonizione x simulazione contro due giornate di squalifica) è frutto di quel moralismo di cui son capaci solo degli zoticoni perbenisti.

il potere di una dirigenza lo si vede dal peso che riesce ad imporre nella politica della federcalcio.
che non sia stata messa in discussione la norma che prevede quella sanzione, nonostante l'evidente ingiustizia formale (peraltro tirata fuori per la prima volta - non mi risulta che l'inter abbia impostato la difesa di adriano su questa linea), dimostra che il peso della società è ancora poco a raffronto con il peso della società per la quali tu dispensi i tuoi favori.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39609 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Partitaccia.

Il Genoa meriterebbe il gol (fra l'altro ha creato più occasioni, sebbene ovviamente tutte incontropiede), ma alla fine del primo tempo decide il gollonzo di Muntari.

Fiacca inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39610 Messaggio da Trez »

buoni solo i 3 punti, ma decisamente questi continui infortuni..addirittura uno scattino di julio e strapp...mi lasciano perplesso...si avverte chiaramente come, ora come ora, l'Inter sia una squadra senza grande potenziale offensivo, togli Etò, Wes non ne becca una come tiri in porta... Coutinho gli devono allargare la porta per cercare l'angolo, fuori Milito, Pandev, Deki,Motta, Cuchu....tira Muntari e fa un gollozzo... Biabiany molto fumo anche se meglio di un certo Trivela...Maicon non è ancora sceso in campo per il campionato...ma qualcuno glielo ha detto che è cominciato e che gli hanno ritoccato il contratto GIA' 8 VOLTE IN UN ANNO??..sorrido solo per aver visto giocare davidino santon..a l'era urà.....da qui nasce una grande fiducia per il futuro, essere lì nella zona alta del campionato e messi bene nel girone di champ..vedremo :roll:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39611 Messaggio da zio »

è l'inter Trez. non la chiamate Pazza?
cmq rimane la migliore squadra italiana.
se giocando male ha quei punti, figuriamoci quando comincerà a giocare bene....

secondo me l'ambiente risente della nostalgia di Mourinho.
ci vuole solo ancora qualche mese. e magari un derby vinto.
a volte le stagioni e le squadre iniziano a giocare bene dopo una prova di carattere.
i meccanismi e i movimenti della squadra che fino a poco tempo prima faticavano ad avviarsi, improvvisamente si sbloccano.
magari dovuto al fatto che a qualche giocatore (maicon ad es.) torna la voglia di giocare e di superare quel che ha già mostrato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39612 Messaggio da Mavco Pizellonio »

edit
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39613 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:è l'inter Trez. non la chiamate Pazza?
cmq rimane la migliore squadra italiana.
se giocando male ha quei punti, figuriamoci quando comincerà a giocare bene....

secondo me l'ambiente risente della nostalgia di Mourinho.
ci vuole solo ancora qualche mese. e magari un derby vinto.
a volte le stagioni e le squadre iniziano a giocare bene dopo una prova di carattere.
i meccanismi e i movimenti della squadra che fino a poco tempo prima faticavano ad avviarsi, improvvisamente si sbloccano.
magari dovuto al fatto che a qualche giocatore (maicon ad es.) torna la voglia di giocare e di superare quel che ha già mostrato.
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39614 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Infatti sono ottimista zio, anche perché i problemi dell'inter sono principalmente tre: 1. tanti giocatori infortunati a inizio stagione 2. vecchi fenomeni in attesa di ritrovare la forma 3. comprensibile difficoltà nel trovare un proprio gioco causa nuovo ct e causa punti 1 e 2.

Tutti problemi per i quali è legittimo aspettarsi un miglioramento, piuttosto che il contrario, senza contare il mercato di gennaio.

Margini di miglioramento che per una squadra come il milan, che pare debba essere il nostro spauracchio, non vedo così scontati.

E sono d'accordo con te anche sul caso Krasic. Ovvio che in casi come questi ci si debba attenere, oltre che al regolamento (che non conosco), anche alla consuetudine (che ignoro). Ma il moralismo del cazzo con il quale è stata affrontata la faccenda è insopportabile. Peraltro a me il giocatore piace parecchio.

E soprattutto mi serviva stasera. Senza di lui non vedo molte speranze per la Giuve.

P.s.
Cassano cacciato dalla Samp? Cosa ci dice Husker? E chi se lo papperà (Cassano, non Husker)?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39615 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Pasko ha scritto:
solo proclami.

la sanzione è una emerita cagata, come cagata lo era stata la sanzione di Adriano, così non la mettiamo sul piano del tifoso.
il raffronto con la punizione che avrebbe ottenuto in diretta se l'arbitro l'avesse correttamente giudicato (una ammonizione x simulazione contro due giornate di squalifica) è frutto di quel moralismo di cui son capaci solo degli zoticoni perbenisti.

il potere di una dirigenza lo si vede dal peso che riesce ad imporre nella politica della federcalcio.
che non sia stata messa in discussione la norma che prevede quella sanzione, nonostante l'evidente ingiustizia formale (peraltro tirata fuori per la prima volta - non mi risulta che l'inter abbia impostato la difesa di adriano su questa linea), dimostra che il peso della società è ancora poco a raffronto con il peso della società per la quali tu dispensi i tuoi favori.
zio,per come la vedo io,la sanzione è troppo tenera. Non mi riferisco al giocatore,ma al gesto. La simulazione meriterebbe sanzioni ben più dure di 2-3 giornate e lo dico avendo in squadra uno che delal simulazione ne ha fatto un emblema. Comincia a dare 10 giornate a chi si butta,a chi cerca di fregare il prossimo e vedi che di colpo per farli cadere gli devono sparare. Visto che i rigori non si possono abolire,a quanto sembra,allora cerchiamo altre strade per raggiungere una parvenza di regolarità nel calcio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”