Io non me ne intendo, voi sicuramente si.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non me ne intendo, voi sicuramente si.
Per favore, mi dareste una dritta?
Navigando, mi sono imbattuta in un sito che offre lavoro. Essendo in un periodo in cui sto risparmiando come una pazza per raggiungere un obiettivo, qualche extra mi farebbe comodo e così ho preso in considerazione questo sito.
Ho letto tutto quello che ho trovato, e a me sembra innocuo. Se c'é una fregatura, voglio dire, io non riesco a vederla.
Voi che siete più esperti... Pensate che quest'offerta di lavoro sia genuina?
Io non sono interessata ai siti di incontri, solo a quello di selezione modelle per webcam e download dvd.
Grazie a chiunque mi risponderà.
http://www.sex-money.com/private/index-it.htm
Navigando, mi sono imbattuta in un sito che offre lavoro. Essendo in un periodo in cui sto risparmiando come una pazza per raggiungere un obiettivo, qualche extra mi farebbe comodo e così ho preso in considerazione questo sito.
Ho letto tutto quello che ho trovato, e a me sembra innocuo. Se c'é una fregatura, voglio dire, io non riesco a vederla.
Voi che siete più esperti... Pensate che quest'offerta di lavoro sia genuina?
Io non sono interessata ai siti di incontri, solo a quello di selezione modelle per webcam e download dvd.
Grazie a chiunque mi risponderà.
http://www.sex-money.com/private/index-it.htm
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
Re: Io non me ne intendo, voi sicuramente si.
Beh, per poter essere oggettivi, dovresti mandarmi del tuo materiale video, in modo che si possa giudicare la qualita` del servizio che offriresti a queste organizzazioni. Ahr ahr ahr!!!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Gasp! Davvero ho lasciato intendere Q U E S T O?
No no no, ma mai e poi mai...
Ma proprio non esiste!
Io intendevo dire che vorrei fare la SELEZIONATRICE di ragazze aspiranti a fare le cam girl. E l'amministratrice di sitini web collegati a questo, in cui offrire download di divd in cambio di pubblicità.
Rileggendo il mio messaggio mi rendo conto di essere stata poco chiara, effettivamente, ma ora spero di aver precisato.
Ma proprio non esiste!
Io intendevo dire che vorrei fare la SELEZIONATRICE di ragazze aspiranti a fare le cam girl. E l'amministratrice di sitini web collegati a questo, in cui offrire download di divd in cambio di pubblicità.
Rileggendo il mio messaggio mi rendo conto di essere stata poco chiara, effettivamente, ma ora spero di aver precisato.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sembra un lavoro duro.Silente ha scritto:Io intendevo dire che vorrei fare la SELEZIONATRICE di ragazze aspiranti a fare le cam girl.
Almeno, questo è quello che sentono i miei pantaloni all'idea.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Si, non penso paghino molto per qualcosa che moltissima gente farebbe aggratiseMavco Pizellonio ha scritto: Sembra un lavoro duro.
Almeno, questo è quello che sentono i miei pantaloni all'idea.

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ci sei riuscitaSilente ha scritto:Gasp! Davvero ho lasciato intendere Q U E S T O?
Ma proprio non esiste!

Io invece non ci ho creduto nemmeno un attimo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
Porsi una domanda del tipo: "E pagherebbero pure per un lavoro del genere...?"
Suvvia dai, Silente sei donna con cervello, Internet è già una jungla di merda se poi non si attiva la materia grigia siamo fottuti
Suvvia dai, Silente sei donna con cervello, Internet è già una jungla di merda se poi non si attiva la materia grigia siamo fottuti
Se vuoi arrotondare in cam lo puoi fare come fanno tante, ma a meno che non stai tutto il giorno a pecorina davanti al pc i guadagni sono pochi.
Se vuoi guadagnare con queste cose ma in altro modo ( cioè senza esibirti ) devi tirare su un sito tuo, altre possibilità non ne vedo.
Se vuoi guadagnare con queste cose ma in altro modo ( cioè senza esibirti ) devi tirare su un sito tuo, altre possibilità non ne vedo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
citando i classici...
a me me pare na strunzata!
sil lascia perdere
a me me pare na strunzata!
sil lascia perdere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io non ne so nulla sui siti di webcam, ma potrei fornirti contatti con agenzie che selezionano e promuovono spogliarelliste. Mai visitato un sito webcam.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Parakarro
- Storico dell'impulso
selezionatore di cosa?!
ma davvero puoi credere che le cam girl vengano selezionate?!
sil... non esiste selezione... è una cazzata...
a proposito:
si guadagna ancora facendo la cam?!
secondo me sei pure troppo "vecchia" per il sito esclusivamente tuo... a meno che crei qualche cosa di esclusivo...
ma davvero puoi credere che le cam girl vengano selezionate?!
sil... non esiste selezione... è una cazzata...
a proposito:
si guadagna ancora facendo la cam?!
secondo me sei pure troppo "vecchia" per il sito esclusivamente tuo... a meno che crei qualche cosa di esclusivo...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Secondo me è un'ottima opportunità di guadagno invece.
Ora vi saluto, ho appena ricevuto una mail da un primo ministro africano che mi deve mandare 35 milioni di euro, ma ha bisogno di 3000 euro per le spese. Vado a fargli il bonifico e poi aspetto che mi arrivino i 35 milioni. Comunque vai Silente, questo lavoro è sicuramente un affarone, non come quello che ho fatto io con il primo ministro africano ovviamente
Ora vi saluto, ho appena ricevuto una mail da un primo ministro africano che mi deve mandare 35 milioni di euro, ma ha bisogno di 3000 euro per le spese. Vado a fargli il bonifico e poi aspetto che mi arrivino i 35 milioni. Comunque vai Silente, questo lavoro è sicuramente un affarone, non come quello che ho fatto io con il primo ministro africano ovviamente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Va bene, va bene, ho capito.
Ciascuno me l'ha detto a suo modo, ma tutti concordate: non è un'offerta di lavoro seria.
Oppure mi avete scritto così perché in realtà siete corsi tutti a iscrivervi perché il lavoro lo offrano a voi...
"Scusa cara, ora ti spiacerebbe infilartelo nell'ano?"
"No, un po' più dentro, cara. Ecco, spingilo bene. Stantuffa."
"Mettiti meglio, i tuoi clienti dovranno vedere bene l'ingresso e come il buchino si allarga."
Capisci Urbano, dopo un po' mi verrebbe da morire di noia, esattamente come capiterebbe a te e a chiunque altro.
Ciascuno me l'ha detto a suo modo, ma tutti concordate: non è un'offerta di lavoro seria.
Oppure mi avete scritto così perché in realtà siete corsi tutti a iscrivervi perché il lavoro lo offrano a voi...

Ebben, Urbano, capisco che possa essere difficile da credere, ma non è che per me sarebbe il massimo dello sballo vedere una ragazza carina dietro l'altra che prova posizioni disinvolte davanti alla cam, nuda, e con un fallo in mano...Urbano Cairo ha scritto:Porsi una domanda del tipo: "E pagherebbero pure per un lavoro del genere...?"
"Scusa cara, ora ti spiacerebbe infilartelo nell'ano?"
"No, un po' più dentro, cara. Ecco, spingilo bene. Stantuffa."
"Mettiti meglio, i tuoi clienti dovranno vedere bene l'ingresso e come il buchino si allarga."
Capisci Urbano, dopo un po' mi verrebbe da morire di noia, esattamente come capiterebbe a te e a chiunque altro.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- bellavista
- Storico dell'impulso
Silente, ma almeno prima di aprire il post te lo sei guardata il sito?Silente ha scritto:Va bene, va bene, ho capito.

In pratica le zoccole delle chat le devi andare a cercare tu, poi le metti sul loro sito e probabilmente ti riconoscono qualcosa su quanto paga chi si fa una sega con quelle che hai portato tu.
Ora il fatto è che i programmi di affiliazione di solito sono gratis, già che questi ti chiedano soldi è sospetto. Ma comunque non è una gran cifra, non è quello il problema.
Il problema è quando uno non capisce manco la differenza tra un'offerta di lavoro: dove loro pagano te, e un programma di affiliazione: dove i soldi li devi portare tu

Lascia stare ste cose e resta nel sadomaso. Anzi: io sono in cerca di una Slave bionda, taglia 40 tra i 18 e i 21 anni. Se me la procuri ti pago una percentuale sull'affiliazione

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Non benissimo, lo ammetto.bellavista ha scritto:Silente, ma almeno prima di aprire il post te lo sei guardata il sito?Quella non è un'offerta di lavoro è un programma di affiliazione. Nella pagina della selezione delle cam-girls c'è pure scritto che gli devi mandare 85 euro
E prima di poco fa non sospettavo nemmeno esistessero, programmi di affiliazione di questo tipo.
Dolente, ma fare la mezzana non è un tipo di lavoro che intendo svolgere.bellavista ha scritto:Lascia stare ste cose e resta nel sadomaso. Anzi: io sono in cerca di una Slave bionda, taglia 40 tra i 18 e i 21 anni. Se me la procuri ti pago una percentuale sull'affiliazione
Sarebbe stato diverso fare la selezionatrice di ragazze: non penso certo che andrebbe come ho scherzosamente scritto nel post precedente.
Immagino si tratti di svolgere delle interviste, verficare che le ragazze siano a loro agio in cam, che siano carine e che siano disposte a fare questo e quell'altro.
Così me la immaginavo io, ma è ovvio che se chiedono soldi non ne offrono...
Troverò qualcos'altro.
Grazie, comunque.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,