OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: OMAR GALANTI

#2746 Messaggio da Alex Teflon »

Onestamente, il miglior rapporto peso/potenza (HAHAHAHAHAHAHAH!) cioe' prezzo/prestazione e'

1) Thailand - Pattaya ( Con 1000 cucchi tra viaggio e spese varie sono riuscito a farne 26 ((1 settimana))) alla seconda settimana mi devo dopare, ma potrebbero essere una quarantina con 1500 Neuri di spese, il che abbassa il prezzo ad E. 30/35 a ciulata. Neanche una moglie/fidanzata/amica costa meno. In piu' ti godi la vacanza, il mare fa cagare ma c'e' etc.etc.

2) Brazi. Costi globali piu' alti, molte scimmiette (concordo con Omar), vale la pena solo 2 settimane.

3) Cuba. Figata ma costi alti, casini con le fighe causa governo, strutture spartane in periferia belle ma care in citta'.

4) Filippidi. Manila e' una figata ma e' veramente lontana e troppo incasinata per i miei gusti.

Out of contest:

Cambogia e Vietnam.

Si troba da Dio ma la mancanza di strutture "medie" li rende dei viaggi complicati.

Questo per il "fuori" Per il Dentro Europa io dico Praga, S.P. molto meglio ma e' lontana quasi come la Thai, dove fa caldo e dove tutto costa un cazzo.

Gusti personalissimi, of course.

Per quanto riguarda il discorso picie/no picie, e' un problema di popolazione. La mia citta' (vicina a quella di Omar hahahaha) conta 60000 abitanti, il 23 per cento donne. il 40 per cento over 50.
Inverti le cifre e ti assicuro che scoperai di piu'.

treviso
Primi impulsi
Primi impulsi

#2747 Messaggio da treviso »

Omar, hai visto come si è ridotta Asia Morante??

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... sexy.shtml

Cosa ne pensi?? io sono basito

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2748 Messaggio da Paperinik »

omar s'è attaccato all'xbox...addio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2749 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Onestamente, il miglior rapporto peso/potenza (HAHAHAHAHAHAHAH!) cioe' prezzo/prestazione e'

1) Thailand - Pattaya ( Con 1000 cucchi tra viaggio e spese varie sono riuscito a farne 26 ((1 settimana))) alla seconda settimana mi devo dopare, ma potrebbero essere una quarantina con 1500 Neuri di spese, il che abbassa il prezzo ad E. 30/35 a ciulata. Neanche una moglie/fidanzata/amica costa meno. In piu' ti godi la vacanza, il mare fa cagare ma c'e' etc.etc.

2) Brazi. Costi globali piu' alti, molte scimmiette (concordo con Omar), vale la pena solo 2 settimane.

3) Cuba. Figata ma costi alti, casini con le fighe causa governo, strutture spartane in periferia belle ma care in citta'.

4) Filippidi. Manila e' una figata ma e' veramente lontana e troppo incasinata per i miei gusti.

Out of contest:

Cambogia e Vietnam.

Si troba da Dio ma la mancanza di strutture "medie" li rende dei viaggi complicati.

Questo per il "fuori" Per il Dentro Europa io dico Praga, S.P. molto meglio ma e' lontana quasi come la Thai, dove fa caldo e dove tutto costa un cazzo.

Gusti personalissimi, of course.

Per quanto riguarda il discorso picie/no picie, e' un problema di popolazione. La mia citta' (vicina a quella di Omar hahahaha) conta 60000 abitanti, il 23 per cento donne. il 40 per cento over 50.
Inverti le cifre e ti assicuro che scoperai di piu'.
Interessante, ma bisogna calibrarsi sui gusti.

Scoparsene 26 in una settimana e doversi dopare dalla seconda è da bulimico della figa (non è un'offesa) ;)
Io ho le mie 3-4 troie di fiducia stra-testate vicino a casa dove so che si scopa sempre bene, ogni tanto ne testo una nuova. Ogni tanto me ne scopo una free (in genere quando mi saltano letteralmente addosso, lo sbattimento a cui sono disponibile per scopare free è prossimo allo zero)

Da qui quello che ho detto. Io non vado a fare turismo sessuale, mi piace viaggiare. Poi dovunque vada una troia la trovo senza troppe difficoltà. E non mi cambia la vita se la pago 30 euro, 50, euro o 100 euro. Certo se dovessi puntare a scoparmene 26 a settimana la cosa cambierebbe ma non è una cosa che mi interessa.
Mi interessa molto di più andare in un paese dove la percentuale di bellissime donne è molto alta, rispetto a paesi dove la percentuale di troie è molto alta.
Quello che mi interessa è quando ho voglia di scopare di poterlo fare con facilità. E per fare questo non ho bisogno di andare in una città che straripa di bordelli o con puttane da 30 euro. Anzi: meno bordelli ci sono, meno il prezzo è popolare, e in genere minore è stata l'invasione di italioti che distruggono ogni mercato ;)
Per questa ragione Praga è stata divertente da visitare, ma andare li per girarmi i bordelli insieme a decine di migliaia di turisti coglioni non mi stimola. Contendo ti esserci stato, ma tornarci giusto per andare a fottere in un bordello praghese, no grazie ;)

Siccome questo è il topic di Omar, sentiamo il suo parere sui migliori luoghi da visitare ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2750 Messaggio da docu »

Alex Teflon ha scritto:Onestamente, il miglior rapporto peso/potenza (HAHAHAHAHAHAHAH!) cioe' prezzo/prestazione e'

1) Thailand - Pattaya ( Con 1000 cucchi tra viaggio e spese varie sono riuscito a farne 26 ((1 settimana)))
è facile giocare a Sampei nell'acquario di casa...

c'è gente che a milano
ha fatto molto di +

Immagine

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2751 Messaggio da Alex Teflon »

Bah, io anche a casa mia ne ho fatte di piu', ma avevo vent'anni, molto tempo libero etc etc.
comunque sono gusti.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2752 Messaggio da balkan wolf »

signori 26 a settimana SENZA PAGARE in un paese ricco solo fonzie dai

quindi ogniuno si faccia le trombate dove e come vuole basta che non rompe il cazzo a povere criste veramente alla fame
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2753 Messaggio da BanitoXXX »

Grande Omar , meriti una sezione speciale nelle Lonely Planet

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2754 Messaggio da Alex Teflon »

io intendevo 26 volte, non 26 diverse.
La media e' una fissa di sera, notte, mattina, al pomeriggio 1, due porcheriole.

26 diverse in una settimana per me sarebbe impossibile, a meno di vincere il Superenalotto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2755 Messaggio da balkan wolf »

ahh ma allora sei un puttaniere umano anche tu :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2756 Messaggio da Alex Teflon »

Conosco i miei limiti...
Comunque, considerando come ho visto la Thai a Gennaio, mi sa che fra un po'
verranno i Thai in Italia a Puttane. Loro stanno diventando ricchi, noi poveri.
Te li immagini su Sawadeezetaka?
"Io sono stato a Milano, pieno di gnocca da 4 soldi, ma non c'e' il mare..."
"Io sono stato a Genova, il mare fa cagare ma si scopa con 500 Bath"
HAHAHAHAHAHA!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2757 Messaggio da docu »

un bacione al galanti ...

quali giochi ti piacciono Omarone?

a volte pensavo ...

se ci regalassi tue foto hard amatoriali ?

una scena pensata appositamente per il forum?

daje sbizzarriscite ...

pazzone

:motosega:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2758 Messaggio da mrz29to »

omar galanti ha scritto:Devo farmi operare alla cuffia dei rotatori della spalla destra e allo stesso tempo di ernia inguinale .... più che altro scocciature , poi il prossimo anno farò la gamba , ma c è tempo per quella anche perchè devo star fermo 4 5 mesi quindi devo ancora decidermi bene ....
No!!
Prima un film sul "bunga-bunga", poi fai quello che vuoi :))))
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2759 Messaggio da nik978 »

Alex Teflon ha scritto: "Io sono stato a Genova, il mare fa cagare ma si scopa con 500 Bath"
HAHAHAHAHAHA!
la cosa avrebbe i suoi vantaggi.... :lol: :lol:
(a me il mare non piace..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2760 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Conosco i miei limiti...
Comunque, considerando come ho visto la Thai a Gennaio, mi sa che fra un po'
verranno i Thai in Italia a Puttane. Loro stanno diventando ricchi, noi poveri.
Te li immagini su Sawadeezetaka?
"Io sono stato a Milano, pieno di gnocca da 4 soldi, ma non c'e' il mare..."
"Io sono stato a Genova, il mare fa cagare ma si scopa con 500 Bath"
HAHAHAHAHAHA!
Credo che arriveremo a vederlo.

I filippini e i thailandesi che scriveranno sui loro forum di come si scopa in europa ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”