pensavo a un attacco mirato sinceramente ... CL berluscones o uno dei mille nemici di fabri
invece era solo il rumeno che faceva pratica sul server generico
bon ben tornati
p.s.
io non vi do un cazzo a livello monetario perché vi riempio di contenuti e manco mi pagate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ciao a tutti,
felice di vedere che tutto è tornato a posto. Ho persino recuperato la mia vecchia password e sono entrata senza problemi. Bella sensazione nel rivedere vecchi nick, bello e divertente l'intervento di Dostum, insomma... Contenta di rivedervi.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ciao a tutti,... Contenta di rivedervi.
Ciao Silente,ti ricordi di me? Sono quello alto,biondo,bello,affascinante e ricco con il quale dialogavi tempo e tempo fa....ricordi si? Dai, come non ti ricordi...sono quello quello modesto...ma come fai a non ricordarti?
Benriletta,cara desaparecida...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Mi ricordo sì.
Anzi, spero di rivederne anche altri, che avevo ritrovato su Facebook e dal quale sono poi stata sbattuta fuori (secondo me, perché parlavo troppo male del cavaliere, però la motivazione ufficiale è stata che avevo immesso dati falsi).
Ben ritrovato Ortheus!
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ciao a tutti,
felice di vedere che tutto è tornato a posto. Ho persino recuperato la mia vecchia password e sono entrata senza problemi. Bella sensazione nel rivedere vecchi nick, bello e divertente l'intervento di Dostum, insomma... Contenta di rivedervi.
Certo che mi è mancato..SZ è il miglior forum Italiano,pochi cazzi.A distanza di anni ho capito il perchè del bannare le persone,la qualità del forum stà proprio in questo.
Complimenti,avanti così.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.