Io ci verrei subito a cena con te...Lilith ha scritto: Metto in palio anche una cena romantica con la sottoscritta ( ora speriamo di ricevere almeno una proposta, altrimenti faccio una figuraccia megagalattica )![]()
Vi siamo mancati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vi siamo mancati?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto Pan, prontissimo ad aderire anche io.pan ha scritto:Rivolgo a Superzeta l'appello a mettere a disposizione non solo il postpay, ma anche un metodo più tradizionale e semplice per le contribuzioni cui non mancherò di aderire
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
ovvio 'na sega, amici miei adorano l'usato, ma quello vero, appena toltoXCLARAX ha scritto:beh ovviobigtitslover ha scritto:100 euri, ma che non profumino di bucato, mi raccomando.XCLARAX ha scritto:io metto all'asta le mie mutandine di hello kitty!!!!!

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ti piacciono le minestrine in brodo senza sale e i frullati di mela cotta... sai la cena della lili è questa...Il Fede ha scritto:Io ci verrei subito a cena con te...Lilith ha scritto: Metto in palio anche una cena romantica con la sottoscritta ( ora speriamo di ricevere almeno una proposta, altrimenti faccio una figuraccia megagalattica )![]()

ti amo lili

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
rispondo alla domanda del topic con un altra domanda
"devo essere sincero?"
"devo essere sincero?"

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
avere SZ funzionante è come la buona SALUTE, ti accorgi del suo valore quando non ce l'hai.
STATO LADRO & RAPINATORE
Io offro un euro in più .....Lilith ha scritto:PS: Nel caso, io fare un'offerta per una cena con Lilith ma non vi dirò subito la cifra per non mettervi in imbarazzo...Ortheus ha scritto:
Metto in palio anche una cena romantica con la sottoscritta ( ora speriamo di ricevere almeno una proposta, altrimenti faccio una figuraccia megagalattica )Mi siete mancati quasi tutti.
tze

(anche per le mutandine di Clara ----

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
ma infatti le mie mutandine all'asta saranno usate!!!!!belnudo ha scritto:ovvio 'na sega, amici miei adorano l'usato, ma quello vero, appena toltoXCLARAX ha scritto:beh ovviobigtitslover ha scritto:100 euri, ma che non profumino di bucato, mi raccomando.XCLARAX ha scritto:io metto all'asta le mie mutandine di hello kitty!!!!!
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mentre leggevo ho pensato: cazzo ma sta cosa l'ho scritta io...Spinoza ha scritto:
Quoto Jean Seberg, la donazione è un'arma per l'utente donatore.
Appunto!

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
evviva, mi siete mancati tutti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
"fondamentalmente era come se ci fosse un culo in vista in tangenziale, prima o poi uno che passava e te lo metteva dentro non poteva non arrivare"....
...dove?, quale tangenziale?....era un culo pagnottoso??...ah io non ho nulla a che fare col down sia chiaro..

...dove?, quale tangenziale?....era un culo pagnottoso??...ah io non ho nulla a che fare col down sia chiaro..

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Guarda Claretta che cenerei molto volentieri anche con te. Anzi facciamo una cosa, vi porto a cena entrambe e alle cibarie ci penso io ( al ristorante ovviamenteXCLARAX ha scritto:ti piacciono le minestrine in brodo senza sale e i frullati di mela cotta... sai la cena della lili è questa...Il Fede ha scritto:Io ci verrei subito a cena con te...Lilith ha scritto: Metto in palio anche una cena romantica con la sottoscritta ( ora speriamo di ricevere almeno una proposta, altrimenti faccio una figuraccia megagalattica )![]()
![]()
ti amo lili

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
...e poi via di maialate!!!!!!!Il Fede ha scritto:Guarda Claretta che cenerei molto volentieri anche con te. Anzi facciamo una cosa, vi porto a cena entrambe e alle cibarie ci penso io ( al ristorante ovviamenteXCLARAX ha scritto:ti piacciono le minestrine in brodo senza sale e i frullati di mela cotta... sai la cena della lili è questa...Il Fede ha scritto:Io ci verrei subito a cena con te...Lilith ha scritto: Metto in palio anche una cena romantica con la sottoscritta ( ora speriamo di ricevere almeno una proposta, altrimenti faccio una figuraccia megagalattica )![]()
![]()
ti amo lili).

Bentornati ragazzi!!!
Sapevo che vi avrei rivisto ma non sapevo quando
Grazie Alex Smith x il grande sbattimento.
Favorevolissimo alla colletta.Quando ci sara'da quagliare,quagliero'
))))
Sapevo che vi avrei rivisto ma non sapevo quando

Grazie Alex Smith x il grande sbattimento.
Favorevolissimo alla colletta.Quando ci sara'da quagliare,quagliero'

Si potrebbe fare un filmino e metterlo all'asta su SZ per contribuire. Secondo me farebbe più soldi che una produzione di Rocco.XCLARAX ha scritto: ...e poi via di maialate!!!!!!!