diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
cacchio, è tornato superzeta, e con lui gli show di divafutura... qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dello show di chery??? Se lo ha visto? sono disposto a tutto per averne le registrazioni 

Io l'ho visto e devo dire che lei è carinissima ma forse l'altra sera non era molto ispirata, infatti aveva un giochino ma non l'ha usato dicendo che l'avrebbe fatto la prossima volta....
Per la cronaca: due sere senza vedere nulla (ci sarebbero dovute essere due repliche) e perciò speriamo davvero per stasera perchè anche è prevista la diretta di una nuova ragazza (almeno io non so chi sia) che si chiama Beata.
Ciao a tutti.
Per la cronaca: due sere senza vedere nulla (ci sarebbero dovute essere due repliche) e perciò speriamo davvero per stasera perchè anche è prevista la diretta di una nuova ragazza (almeno io non so chi sia) che si chiama Beata.
Ciao a tutti.
Ragazzi il segnale sembra essere tornato, stasera speiamo in bene......
Sì, 'è stata la diretta di Beata, ma il segnale è ancora disturbato come alcune settimane fa.
Sapete il programma ufficiale dei prossimi giorni?
Sapete il programma ufficiale dei prossimi giorni?
Per due giorni niente ancora. Speriamo stasera (ci sarebbe in programma Evita Pozzi in diretta).
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
del tipo: "non vi resta che incrociare le dita..."boss ha scritto:Per due giorni niente ancora. Speriamo stasera (ci sarebbe in programma Evita Pozzi in diretta).

Andrea.
..infatti
Evita Pozzi ha fatto una diretta "interessante"....stasera (forse?) ancora in diretta.
Ma anche voi vedete disturbato e sfuocato? Io non capisco perchè, è da un pò che va avanti così...non sarà il decoder (anche se penso di no)?
Ma anche voi vedete disturbato e sfuocato? Io non capisco perchè, è da un pò che va avanti così...non sarà il decoder (anche se penso di no)?
-
- Primi impulsi
no e' proprio l'emittente che trasmette cosi' da un bel po' di tempo
ma da cosa dipenderà?
Ho speso 6 euro di streaming per la diretta e quando mi sono connesso c'erano dei video di Brigitta Bulgari... Allora ho chiamato il numero della diretta (preso dai video che ho registrato) e mi hanno detto che c'era una diretta soft su nostradamus... Però i soldi ve li siete presi... Avvertite i consumatori, e che cacchio... Naturalmente ho provato a richiamare per chiedere spiegazioni ma hanno fatto finta di non sentire e hanno riattaccato... Ho inviato anche una mail ma dubito che risponderanno, lunedì chiamerò il numero verde. Nel caso in cui stasera ci fosse lo show hard se c'è qualcuno di buon cuore che potesse registrarlo... E dire che stavo pensando di prendere la tessera annuale...
Ieri ancora segnale nullo e "dirottamento" dello show di Chery su Italia 9 (però diretta "casta"): ma che sta succedendo? Spero che sia il guaio finale che sfocia nella ripresa dei programmi come si deve e come ci aveva promesso l'amico divafutura sat.
Se qualcuno ha notizie più certe ci rassicuri a proposito.
Grazie.
Se qualcuno ha notizie più certe ci rassicuri a proposito.
Grazie.
vedrai che giungeranno le solite scuse e giustificazioni tecniche.
secondo me non sono più credibili da un pezzo.
secondo me non sono più credibili da un pezzo.
-
- Primi impulsi
DIVA FUTURA da oggi è visibile su frequenza 11.662 Verticale S.Rate 27.500 FEC 3/4
Altre grandi novità tra qualche giorno,compresa la qualità dell'immagine(il motivo del cambio trasponder)
Saluti
Altre grandi novità tra qualche giorno,compresa la qualità dell'immagine(il motivo del cambio trasponder)
Saluti
lo staff di divafutura mi ha risposto celermente fornendomi due accessi come rimborso...