[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13276 Messaggio da Greata »

tao ha scritto:
Greata ha scritto:
tao ha scritto:
Greata ha scritto: ho paura che poi non riesco a riprendere a studiare, magari faccio un'oretta al giorno giusto per tenermi in allenamento.
mica ci vogliono 10 ore al giorno per laurearsi in lingue dai
è vero, ma non per chi studia giapponese : )
in realtà loro ci provano
Do not speak, unless it improves on silence

tao
Bannato
Bannato

#13277 Messaggio da tao »

mishima vorrei iniziare a leggerlo quanto prima....
purtroppo i tempi del mio lifestyle sono ultimamente un po' serrati e lo spazio temporale per mettere in pratica una lettura coinvolgente e totalizzante non lo trovo

spero di costrurmi una indole improntata alla sindrome dell'io contro tutti con la lettura del buon yukio

vi farò sapere
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13278 Messaggio da Antonchik »

red8man ha scritto:Antò, lo sai che non ho mai avuto dubbi..............CREDERE (in se stessi) OBBEDIRE (al proprio istinto) e COMBATTERE (per i propri ideali e valori) ......è una filosofia come altre ma con buoni ritorni.....

p.s.: ma non hai immortalato l'UFO?
E anche FOTTERSENE (degli altri) aggiungerei :roll:

non sono riuscito, non ho fatto in tempo. Devi sapere che il mio cellulare è ridotto all'essenziale, le due caratteristiche che ha oltre alla rubrica, al mandare sms e al telefonare, sono: batteria praticamente infinita, segnale omnipresente. Il telefono perfetto per me! Sono andato a beccare mia sorella per costringerla a girare il video ma ha il telefono talmente pieno di cazzate che aveva la memoria piena. DISDETTA. :evil:

Greata ha scritto: sono strafelice per te : )
anton per la tipa di fb potrebbe essere una parente perduta, a me è successo un paio di volte e le ho tutte mandate a quel paese, diciamo che non sono molto legata con la mia "famiglia" forse tu sei più fortunato
Dubito, ho una famiglia abbastanza "compatta", non è sempre un vantaggio ma comunque non sputo nel piatto in cui mangio. Comunque grazie per la dritta, verificherò.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13279 Messaggio da Antonchik »

tao ha scritto:
spero di costrurmi una indole improntata alla sindrome dell'io contro tutti con la lettura del buon yukio

vi farò sapere
già ce l'hai... :roll:

Visto che oramai hai preso una certa direzione, fomentare la rabbia non ti serve. Dirigiti sullo stoicismo. :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tao
Bannato
Bannato

#13280 Messaggio da tao »

se fossi don chisciotte ti sceglierei come sancho panza
Ennio Flaiano.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13281 Messaggio da Greata »

tao ha scritto:mishima vorrei iniziare a leggerlo quanto prima....
purtroppo i tempi del mio lifestyle sono ultimamente un po' serrati e lo spazio temporale per mettere in pratica una lettura coinvolgente e totalizzante non lo trovo

vi farò sapere
ti consiglio confessioni di una maschera, anche se la letteratura giapponese non mi piace.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13282 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto: sono strafelice per te : )
anton per la tipa di fb potrebbe essere una parente perduta, a me è successo un paio di volte e le ho tutte mandate a quel paese, diciamo che non sono molto legata con la mia "famiglia" forse tu sei più fortunato
Dubito, ho una famiglia abbastanza "compatta", non è sempre un vantaggio ma comunque non sputo nel piatto in cui mangio. Comunque grazie per la dritta, verificherò.
ma quando sputano su di te non è il massimo.

tao
Bannato
Bannato

#13283 Messaggio da tao »

Greata ha scritto:

vi farò sapere
ti consiglio confessioni di una maschera, anche se la letteratura giapponese non mi piace.
l'ho già comprato ma ho il sospetto che la traduzione* sia un po' troppo retorica ed enfatica

* di marcella bonsanti
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13284 Messaggio da Antonchik »

No ma infatti Greata mi riferisco evidentemente a me, io mangio nel piatto della mia famiglia perchè siamo compatti, nel tuo caso non considero te e la tua famiglia "nello stesso piatto" se come hai detto tu non vi sei molto legata. ;)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13285 Messaggio da Greata »

tao ha scritto:
Greata ha scritto:

vi farò sapere
l'ho già comprato ma ho il sospetto che la traduzione* sia un po' troppo retorica ed enfatica

* di marcella bonsanti
non ho idea, di solito è la mia prof di letteratura americana che ci indica i traduttori migliori, per quanto riguarda gli autori giapponesi sono tutti abbastanza pesanti, pieni di complessi[mishima in particolare], un autore che mi è piaciuto un pò[non molto] è soseki, ho letto "guanciale d'erba", come lettura è molto rilassante, di soseki è famoso il libro "io sono un gatto", un mattone ma si legge facilmente a me personalmente non è piaciuto ma a molti miei colleghi si, puoi provare.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13286 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:No ma infatti Greata mi riferisco evidentemente a me, io mangio nel piatto della mia famiglia perchè siamo compatti, nel tuo caso non considero te e la tua famiglia "nello stesso piatto" se come hai detto tu non vi sei molto legata. ;)
diciamo che mangiamo in piatti diversi XD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13287 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
Tu sei ancora giovanissima :awww:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13288 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
Tu sei ancora giovanissima :awww:
faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13289 Messaggio da Lilith »

Ottobre non promette niente. Non c'e più nulla da promettere, tutto c'era già stato. Ora, baby, ti tocca convivere con quello che hai, con quello che hai messo da parte, quello di cui ti sei appropriata indebitamente o quello che ti è stato regalato.
Ottobre non promette niente, tutte le promesse dovranno aspettere Natale o Anno Nuovo. Ottobre ti saluta con i rami spogli e da una certezza soltanto - arriverà l'Inverno, ci sarà la neve e un gran freddo, questo è poco ma sicuro. Non sorride Ottobre, è un mese severo, ha tanti compiti: coprire la terra con le foglie colorate, riempire di pioggia ogni pozzanghera, mettere il panno grigio sul cielo e tutto prima che arrivi l'Inverno. E' un mese delle pulizie, di cambiamenti e di primi freddi. Un mese da passare avvolti in un plaid, con un bicchiere di vino in mano a guardare il fuoco... E non c'e bisogno di piangere, baby, Ottobre lo farà per te. Senti, sta già cominciando a piovere.

tao
Bannato
Bannato

#13290 Messaggio da tao »

a ottobre era una sciagura giacchè mi capitava di perdere più capelli del solito....
da qui la tanto abituale quanto inutile visita al dermatologo, lo strizzacervelli che aggiungeva al conto l'ennesima compressa ed io che mi ingegnavo imperterrito nel rivoluzionare la pettinatura ideando non so quali stratagemmi per apparire comunque e più che mai cool
cercavo ulteriori sicurezze che compensassero la presunta temutissima decadenza della gradevolezza estetica, allora era tutto un dargli dentro con glenn al banco, arie ostentatamente sdegnose e fisime da poseur infelice e dannatissimo

qualcuna, nonostante tutto ci cascava, riuscendo a regalarmi per pochi istanti l'incanto primordiale, l'illusione di un tempo che vivvaiddio sembrava essersi fermato...

un illusione lunga quanto il tempo d'un orgasmo
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”