[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13246 Messaggio da El Diablo »

11.
11 giorni.
11 giorni del cazzo.
E non finisce qui...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13247 Messaggio da Pim »

Gothic ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
viewtopic.php?f=3&t=29909&start=330
lo riucordavo in ifx,

vabbè metto qui

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13248 Messaggio da nik978 »

pimpi intendi "chi sono questi"?ora dal tel ci metto troppo a trovare il link,ma il titolo è esatto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13249 Messaggio da Arwen »

Pimpipessa ha scritto: Immagine
:lol: :lol:
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13250 Messaggio da Arwen »

El Diablo ha scritto:11.
11 giorni.
11 giorni del cazzo.
E non finisce qui...
Cos'è successo?
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13251 Messaggio da Ortheus »

Sono preoccupato anche io...ma tanto eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13252 Messaggio da Il Fede »

El Diablo ha scritto:11.
11 giorni.
11 giorni del cazzo.
?

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13253 Messaggio da Tasman »

Oggi in un Ipercoop ci ho fatto caso: Anziani scatenati con carrelli belli pieni..e giovani con faccie incazzate e carrelli tristezza.

Siamo nella merda.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13254 Messaggio da Tigerman »

Che settimana a lavoro... la tipa nuova che devo istruire è di un petulante e non fa' mai le cose giuste: sta iniziando, è giusto che sbagli (come ho fatto/faccio io). Ma se le dico di fare le cose in un modo, quello corretto, no, lo fa' in modo sbagliato.

Le ho detto di ascoltarmi, ma no, continua nel suo modo di lavorare. Fosse per quello vabbé, il punto è che toglie spazio e tempo a me che devo fare altre cose, quindi tutto si accumula e devo fare i salti mortali per far quadrare le cose. (ed è estremamente difficile farle con la dovuta attenzione, perché si tratta pur sempre di far girare dei soldi, a volte delle cifre abbastanza cospicue).

Oggi per finire arriva il corriere rompicoglioni: "INSOMMA! SONO LE 5 MENO UN QUARTO E LE BUSTE SONO ANCORA APERTE (che, cronometrate, si chiudono in 2 secondi)". Visto che sto coglione fa' sempre lo splendido con le donne dell'ufficio e tratta me come lo scemo del villaggio ("Hey ciccio, guarda che devi timbrare la ricevuta. Hey ciccio, guarda che manca la firma", in tono sempre scazzato), oggi gli ho risposto che "qui c'è da lavorare" in tono scherzoso.

Si inalbera e mi dice: "QUESTA RISPOSTA NON MI PIACE PER NIENTE, HO UNA TABELLA DA RISPETTARE, NON è CHE NON FACCIO NULLA".

E vabbè... coglioni e cazzi suoi, oggi c'era talmente tanta roba da fare che non visto nemmeno l'orologio. Però mi rogna.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13255 Messaggio da Antonchik »

Tiger ho notato una costante nei tuoi post, ti lamenti sempre per le cose che ti capitano. Non è un lamentarsi esistenziale ma è un lamentarsi materiale.

Eppure due mesi fa eri disoccupato e ora hai un lavoro. Ho capito una cosa, ci si lamenta non per quello che capita ma perchè si è lamentosi a prescindere, è su quello che bisogna lavorare prima di lavorare sui conseguimenti. Grazie per l'illuminazione. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13256 Messaggio da Shirley »

XCLARAX ha scritto:
Shirley ha scritto:
CianBellano ha scritto:Shirley a te INLAND EMPIRE è piaciuto vero?

Omi
devoi
ncazzare?
Mi è piaciuto, mi è piaciuto. 8)
mio dio non ti piace velluto blu e ti piace inland empire, tu non stai bene ragazzo!!!! :DDD
Lo so. :042
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13257 Messaggio da Milk »

Tasman ha scritto:Oggi in un Ipercoop ci ho fatto caso: Anziani scatenati con carrelli belli pieni..e giovani con faccie incazzate e carrelli tristezza.

Siamo nella merda.
Io l'ho notato nei mezzi pubblici soprattutto.
Moltissimi hanno le facce incazate o comunque sono quasi tutti tristi.
Quelli che sorridono sono veramente pochi.

:gomma:

Che amarezza.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13258 Messaggio da ASSBANGER »

Pimpipessa ha scritto:
Gothic ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
viewtopic.php?f=3&t=29909&start=330
lo riucordavo in ifx,

vabbè metto qui

Immagine
:lol:
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13259 Messaggio da Tigerman »

Antonchik ha scritto:Tiger ho notato una costante nei tuoi post, ti lamenti sempre per le cose che ti capitano. Non è un lamentarsi esistenziale ma è un lamentarsi materiale.

Eppure due mesi fa eri disoccupato e ora hai un lavoro. Ho capito una cosa, ci si lamenta non per quello che capita ma perchè si è lamentosi a prescindere, è su quello che bisogna lavorare prima di lavorare sui conseguimenti. Grazie per l'illuminazione. ;)

Eheh forse hai ragione :) nel senso che un punto di vista esterno, un po' più obiettivo, serve a ridimensionare le cose.

Non mi lamento del lavoro, ci mancherebbe, e nemmeno della tipa che devo affiancare. Forse non si capiva, ma mi lamentavo del contesto in cui oggi mi sono trovato, un accumulo di impegni da far quadrare più un rompicoglioni che ha coronato una giornata.

Però è interessante il tuo appunto, anche se credo sia utile lamentarsi/sfogarsi se la giornata è stata pesante, e quantomeno impossibile che, ora che ho un lavoro, non debba più farlo se sussistono condizioni per cui io possa ritenere una giornata, o una situazione, pesante.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13260 Messaggio da misha71 »

oggi un'ora e mezza piena di tennis
a san basilio

aaaaahhhhhh
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”