11 giorni.
11 giorni del cazzo.
E non finisce qui...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo riucordavo in ifx,Gothic ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29909&start=330Pimpipessa ha scritto:non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
Pimpipessa ha scritto:
Cos'è successo?El Diablo ha scritto:11.
11 giorni.
11 giorni del cazzo.
E non finisce qui...
Lo so.XCLARAX ha scritto:mio dio non ti piace velluto blu e ti piace inland empire, tu non stai bene ragazzo!!!!Shirley ha scritto:Mi è piaciuto, mi è piaciuto.CianBellano ha scritto:Shirley a te INLAND EMPIRE è piaciuto vero?
Omi
devoi
ncazzare?
Io l'ho notato nei mezzi pubblici soprattutto.Tasman ha scritto:Oggi in un Ipercoop ci ho fatto caso: Anziani scatenati con carrelli belli pieni..e giovani con faccie incazzate e carrelli tristezza.
Siamo nella merda.
Pimpipessa ha scritto:lo riucordavo in ifx,Gothic ha scritto:viewtopic.php?f=3&t=29909&start=330Pimpipessa ha scritto:non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
vabbè metto qui
Antonchik ha scritto:Tiger ho notato una costante nei tuoi post, ti lamenti sempre per le cose che ti capitano. Non è un lamentarsi esistenziale ma è un lamentarsi materiale.
Eppure due mesi fa eri disoccupato e ora hai un lavoro. Ho capito una cosa, ci si lamenta non per quello che capita ma perchè si è lamentosi a prescindere, è su quello che bisogna lavorare prima di lavorare sui conseguimenti. Grazie per l'illuminazione.