[O.T.] L'Indifferenza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] L'Indifferenza

#31 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto:ragazzi esiste anche un altra causa di non intervento di soccorso del passante. Ed è quello del non aver capito che con tutta la gente intorno c'è bisogno proprio del TUO intervento.

A me è capitato di -non rompere i coglioni ad un senzatetto che dorme in metropolitana- oppure era -di non soccorrere un pendolare infartuato-. Ma c'era tanta gente, qualcun'altro ci avrà pensato.

Forse è anche legato alla paura di perdere tempo ma è studiato che hai più probabilità di ottenere soccorso se chiedi a uno che se chiedi a 10 persone differenti
Vero anche questo. Come quello che si arrabbia dicendo:"Ma come, nessuno ha telefonato al 112?"

E fallo tu, fesso!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

ah forse lo devo specificare perche' non tutti lo sanno, all'epoca stavo a genova. :)

ricordo una grande citazione dal film "il cittadino si ribella" (girato guardacaso a genova)
LE LEGGI SONO COME LE RAGNATELE CHE INTRAPPOLANO I MOSCERINI E VENGONO SFONDATE DAI MOSCON

Immagine
Immagine
(belin dietro casa mia dove mi han rubato la sella..:D)

e emblematica la recensione (da "destra..) del film nel 1974

[…] Castellari, cercando prudentemente di coprirsi a sinistra, tira in ballo anche la resistenza per difendere la ribellione del suo Cittadino. Siamo, invece, soltanto di fronte a film che costituiscono un sintomo e un segnale d’allarme, rappresentando i pericoli della degenerazione anarchica della società permissiva, dell’impotenza o addirittura dell’estinzione dello Stato (invocata e programmata dal marxismo) che porta prima al Far West, con i suoi sceriffi e i suoi banditi, poi alla giungla e all’homo homini lupus. E intenda chi può e chi vuole… […]

Claudio Quarantotto - Il Borghese - 20/10/1974

http://www.pollanetsquad.it/film.asp?PollNum=25
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da Barabino »

Capitanvideo ha scritto: Se ti trovi solo, di notte, e hai la sensazione di essere in pericolo, cerchi il primo Bar aperto dove rifugiarti. Altro che istituzioni del cazzo.
Pero' attenzione, il barista evade un pochino, e' un criminale anche lui.
In questo spirito ti fara' piacere sapere che a Pattaya comincia questo esperimento di permettere di fare le denunce nei minimarket:

in Tailandia ci sono dei negozi di una catena che si chiama 7-11: in citta' sono dappertutto, sono aperti 24h, e sono collegati in rete. Quindi almeno i turisti potranno fare le denunce usando un'interfaccia al computer.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:ah forse lo devo specificare perche' non tutti lo sanno, all'epoca stavo a genova. :)

ricordo una grande citazione dal film "il cittadino si ribella" (girato guardacaso a genova)
LE LEGGI SONO COME LE RAGNATELE CHE INTRAPPOLANO I MOSCERINI E VENGONO SFONDATE DAI MOSCON

[(belin dietro casa mia dove mi han rubato la sella..:D)

e emblematica la recensione (da "destra..) del film nel 1974

[…] Castellari, cercando prudentemente di coprirsi a sinistra, tira in ballo anche la resistenza per difendere la ribellione del suo Cittadino. Siamo, invece, soltanto di fronte a film che costituiscono un sintomo e un segnale d’allarme, rappresentando i pericoli della degenerazione anarchica della società permissiva, dell’impotenza o addirittura dell’estinzione dello Stato (invocata e programmata dal marxismo) che porta prima al Far West, con i suoi sceriffi e i suoi banditi, poi alla giungla e all’homo homini lupus. E intenda chi può e chi vuole… […]

Claudio Quarantotto - Il Borghese - 20/10/1974

http://www.pollanetsquad.it/film.asp?PollNum=25
:lol: :lol: "Il Borghese" in queste cose ci sguazzava dentro
QUANDO C'ERA LUI QUESTE COSE NON SUCCEDEVANO
cmq GoodBye My Friend è un mito
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mi sembra che non sia stato detto, e non tutti sanno, che l'omissione di soccorso riguarda anche chi non ha responsabilità nell'accaduto. Vedere un corpo steso e tirare dritto è un reato penale.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Tasman »

L'ultima volta che mi sono fermato a prestare soccorso a una donna con l'auto in panne,per poco non ci rimettevo la vita.Di base sono uno che non volta la faccia da un'altra parte.Mi sono sempre buttato in mezzo per aiutare persone in difficoltà, o dividire le persone che fanno discussione.Ma.. sono tutti cazzi miei.Si rischia molto,di solito è difficile uscirne "puliti". Questa donna era in piena curva in uno svincolo di una tangenziale di Milano. La seconda o terza autovettura in uscita,nonostante il triangolo,si è impastata contro l'auto ferma di questa donna,che di consegueza ha tamponato il mio furgone davanti,travolgendomi in minima parte. La cosa è successa in Luglio,mi è andata di lusso,davvero.Non ho nessuna considerazione da fare.non biasimo chi non fà un cazzo in nessun caso,di base è gente che non vuole rogne,di più di quelle che ha già,anche perchè si sà..in questa Itaglia, devi sempre sperare che non ti succeda niente di male..altrimenti sono 100% cazzi tuoi.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”