[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mi siete mancati..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
a proposito, bentrovati.
cazzo non pensavo di essere diventato talmente forumdipendente
cazzo non pensavo di essere diventato talmente forumdipendente
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
FLA stà per?ASSBANGER ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere a Clara, Shirley, Bonaventura e anche Pasko se il 23 saranno a vedere i FLA. Io attendo la data da più di un mese. Probabilmente farò le foto per la webzine di un amico...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:FLA stà per?ASSBANGER ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere a Clara, Shirley, Bonaventura e anche Pasko se il 23 saranno a vedere i FLA. Io attendo la data da più di un mese. Probabilmente farò le foto per la webzine di un amico...
Front Line Assembly, credo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sì, Front Line Assembly. Chi va a vedere gli dei dell'industrial?donegal ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:FLA stà per?ASSBANGER ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere a Clara, Shirley, Bonaventura e anche Pasko se il 23 saranno a vedere i FLA. Io attendo la data da più di un mese. Probabilmente farò le foto per la webzine di un amico...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Il primo film di Lynch che non mi piace. Che cavolo avete capito??XCLARAX ha scritto:non mi è molto chiaro quando dici 'il primo film di lynch'... che vuoi dire?Shirley ha scritto:Blue VelvetASSBANGER ha scritto:Dev'essere stato uno dei corti che ho citato. Se ricordi il titolo, posso rammentarlo... Era per caso "Six Figures Getting Sick"? Pazzesco! Sembrava uno screensaver. Altrimenti anche "The Alphabet" e "The Grandmother" erano messi bene.Shirley ha scritto:Nè Mullholland nè Eraserhead.![]()

Varrebbe solo per Dennis Hopper, ma mi ha comunque deluso moltissimo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Perchè mia madre mi fotte gli accendini?
Risposta: perchè sto diventando una persona calma e razionale e non sa più come farmi incazzare
Risposta: perchè sto diventando una persona calma e razionale e non sa più come farmi incazzare

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
io no, per ora stò ascoltando solo Northern Soul e pastoni POP, i'm not in the moodASSBANGER ha scritto:Sì, Front Line Assembly. Chi va a vedere gli dei dell'industrial?donegal ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:FLA stà per?ASSBANGER ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere a Clara, Shirley, Bonaventura e anche Pasko se il 23 saranno a vedere i FLA. Io attendo la data da più di un mese. Probabilmente farò le foto per la webzine di un amico...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Shirley a te INLAND EMPIRE è piaciuto vero?
Omi
devoi
ncazzare?
Omi
devoi
ncazzare?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mi è piaciuto, mi è piaciuto.CianBellano ha scritto:Shirley a te INLAND EMPIRE è piaciuto vero?
Omi
devoi
ncazzare?

Da Guida al Cinema:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
L'illuminazione si paga a caro prezzo miei cari, rimanete nell'ignoranza it's better.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
io non credo, i have no moneyASSBANGER ha scritto:Sì, Front Line Assembly. Chi va a vedere gli dei dell'industrial?donegal ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:FLA stà per?ASSBANGER ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere a Clara, Shirley, Bonaventura e anche Pasko se il 23 saranno a vedere i FLA. Io attendo la data da più di un mese. Probabilmente farò le foto per la webzine di un amico...

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
mio dio non ti piace velluto blu e ti piace inland empire, tu non stai bene ragazzo!!!!Shirley ha scritto:Mi è piaciuto, mi è piaciuto.CianBellano ha scritto:Shirley a te INLAND EMPIRE è piaciuto vero?
Omi
devoi
ncazzare?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
viewtopic.php?f=3&t=29909&start=330Pimpipessa ha scritto:non c era un topic che raccoglieva foto divertenti e strane?
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.