[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39421 Messaggio da Paperinik »

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fi ... 0666.shtml
Ma che abbiam fatto di male? Paghiamo ancora l'esilio di dante, il rogo di savonarola, o che altro?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39422 Messaggio da Capitanvideo »

Mi ero perso il Rutto di stamattina, rimedio subito perche' oggi ci delizia con una chicca niente male: un carabiniere smonta calciopoli, dicendo che hanno trombato l'incolpevole Moggi senza prove. Vediamo un po la copertina, poi indaghiamo.

Immagine

Cavoli....se lo dice un carabiniere allora e' vero, e' un complotto contro la Juve.

Vediamo un po che si dice in giro......ah, ecco:

Un carabiniere TUONA: "Calciopoli ha inchiodato Moggi SENZA PROVE". E spuntano nuove intercettazioni considerate in passato non rilevanti
Intervista rilasciata a Tuttosport da un maresciallo dei carabinieri.

Calciopoli senza prove che inchiodino Moggi. E' questo il pensiero espresso dal maresciallo dei Carabinieri Franscesco Zampa dalle pagine di Tuttosport. Zampa ha anche scritto un libro sulla vicenda riguardante la Juventus, squadra della qualè è tifoso

:lol: :lol: :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39423 Messaggio da Lonewolf »

Capitanvideo ha scritto:Mi ero perso il Rutto di stamattina, rimedio subito perche' oggi ci delizia con una chicca niente male: un carabiniere smonta calciopoli, dicendo che hanno trombato l'incolpevole Moggi senza prove. Vediamo un po la copertina, poi indaghiamo.

Immagine

Cavoli....se lo dice un carabiniere allora e' vero, e' un complotto contro la Juve.

Vediamo un po che si dice in giro......ah, ecco:

Un carabiniere TUONA: "Calciopoli ha inchiodato Moggi SENZA PROVE". E spuntano nuove intercettazioni considerate in passato non rilevanti
Intervista rilasciata a Tuttosport da un maresciallo dei carabinieri.

Calciopoli senza prove che inchiodino Moggi. E' questo il pensiero espresso dal maresciallo dei Carabinieri Franscesco Zampa dalle pagine di Tuttosport. Zampa ha anche scritto un libro sulla vicenda riguardante la Juventus, squadra della qualè è tifoso

:lol: :lol: :lol:
ma secondo te "la Juve ha un altro asso in SERBO" è voluta? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39424 Messaggio da super_super »

fra poco vado a vedermi pescara-sassuolo

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39425 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fi ... 0666.shtml
Ma che abbiam fatto di male? Paghiamo ancora l'esilio di dante, il rogo di savonarola, o che altro?

almeno non ci scasseranno piu le palle con la cittadella papero..sembrava la cura per tutti i nostri mali :DDD :DDD
che bell'annata ci aspetta....ma il panzone ha ancora il coraggio di palrare?quante cazzate poi ha detto della balle..meglio stia zitto o mi denuncia.. :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39426 Messaggio da Paperinik »

In un certo senso era una delle cure, il ciccione i soldi del mercato li butta sempre via...adesso ci aspettano una decina d'anni di autofinanziamento, torneremo ai bei tempi di Agroppi..peccato che ci manchi l'anima di allora...
Rossi del cazzo poi...non ho mai senito parlare dell'aereoporto, salta fuori la cittadella e l'aereoporto diventa priorità..saranno contenti ora, possono mettere il progetto della pista di nuovo in naftalina per 30 anni..meno male non l'ho votato quel pisano di merda.
Forse l'unico modo era mettere una Coop dentro l'area, o chiamarla Cittadella Rossa o Coop, o fare un centro commerciale con lo stadio dentro..a quest'ora era già costruito tutto...con il progetto dei dellavalle non ci mangiava nessuno...

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39427 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:In un certo senso era una delle cure, il ciccione i soldi del mercato li butta sempre via...adesso ci aspettano una decina d'anni di autofinanziamento, torneremo ai bei tempi di Agroppi..peccato che ci manchi l'anima di allora...
Rossi del cazzo poi...non ho mai senito parlare dell'aereoporto, salta fuori la cittadella e l'aereoporto diventa priorità..saranno contenti ora, possono mettere il progetto della pista di nuovo in naftalina per 30 anni..meno male non l'ho votato quel pisano di merda.
Forse l'unico modo era mettere una Coop dentro l'area, o chiamarla Cittadella Rossa o Coop, o fare un centro commerciale con lo stadio dentro..a quest'ora era già costruito tutto...con il progetto dei dellavalle non ci mangiava nessuno...

mah papero..sul fatto che la cittadella possa esser utile piu di una coop posso esser d'accordo con te,per la fiorentina invece avevo i miei dubbi. non credo piu ai della valle,quelli che dissero che nel 2012 avrebbero lottato per lo scudetto,senza parlare di cittadelle varie,ed invece non hanno piu speso un'euro per questa squadra ridicola.quelli che pensano solo alle buone maniere,al fair plair della minchia e si impermalosiscono se qualcuno parla male di loro nemmeno avessero dieci anni!ma loro che cazzo hanno fatto per firenze?spendono soldi per sponsorizzare manifastazioni in tutta italia ma per firenze niente,come il fantomatico centro sportivo di incisa!bello vero?la cittadella potrebbero farla all'osmannoro(se DAVVERO volessero),li ci sarebbe il posto ma loro vogliono farla per forza a firenze,su di un terreno sequestrato dalla magistratura...cosi potranno dire:visto noi volevamo farla ma non ce la fanno fare" bravi!si parla di 5 km in linea d'area...ma levatavi dai coglioni buffoni!!!
comunque papero ora scappo...vado alla coop :DDD :DDD :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39428 Messaggio da katmandu69 »

Sindaco Sesto F.no: "Ipotesi Osmannoro Sud ancora disponibile"
10/10/2010

Ecco alcune dichiarazioni di Gianni Gianassi, sindaco di Sesto Fiorentino, a La Nazione: "La Cittadella viola a Sesto? Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla e l’ipotesi resta valida. Il piano strutturale del Comune - ribadisce Gianassi - ha altre previsioni per l’area privata di Osmannoro Sud a cavallo di via Lucchese ma se i Della Valle e la proprietà del terreno (la Fingen finanziaria del Gruppo Fratini ndr.) si presentassero per chiedere di poter realizzare in zona lo stadio e la cittadella saremmo disponibili a metterci ad un tavolo. Lo stadio sarebbe a Firenze, perché mi sembra assurdo dire che siamo fuori Firenze quando ci troviamo a 500 metri dal confine”.

bello questo commento papero :wink:
10/10/2010 12:33:04

Sì, sono d'accordo con chi dice che ci sia qualcosa di poco chiaro sulla impuntatura dei Della Valle sulla piana di Castello, visto che ci sono altre aree disponibili. Forse dicono di volere quello perché sanno che non gli verrà mai dato e così non tirano fuori soldi e salvano la faccia? Come è comunque poco chiara anche la seconda pista, o l'allungamento della seconda pista all'aeroporto di Peretola. Sono decine di anni che l'aereoporto di Pisa blocca, con molto successo l'espansione di quello di Peretola. Tutti dicono di voler far qualcosa con la consapevolezza che niente verrà fatto. Termovalorizzatore? Ma via! Novelle per i bimbi, visto la fine dell'incenertirore di San Donnino! Sì toscana di cricche e 'ndrine.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39429 Messaggio da Paperinik »

Beh la coop era una battuta, nel senso che firenze è una città morta e sepolta, triste, immobile, senza futuro, io la rispecchio in pieno..tutti i progetti di rinnovamento vengono bliccati, le uniche cose che ci si affretta a costruire e spuntano come funghi sono Coop e centri commerciali in un'area già satura fra gigli, carrefour, ipercoop eccetera...
Quanto all'area a osmannoro sud dove dice gianassi c'è l'inceneritore..te l'immagini, "Curva Case Passerini" e "Curva Brozzi" e il Viale dei Mille sostituito dal Viale Gianassi...:DDD :cry:

Ma che s'è fatto di male? :cry: :cry: :cry: Ma a Firenze non c'è una squadra di basket, pallavolo, curling...? :cry: :cry: :cry:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39430 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Beh la coop era una battuta, nel senso che firenze è una città morta e sepolta, triste, immobile, senza futuro, io la rispecchio in pieno..tutti i progetti di rinnovamento vengono bliccati, le uniche cose che ci si affretta a costruire e spuntano come funghi sono Coop e centri commerciali in un'area già satura fra gigli, carrefour, ipercoop eccetera...
Quanto all'area a osmannoro sud dove dice gianassi c'è l'inceneritore..te l'immagini, "Curva Case Passerini" e "Curva Brozzi" e il Viale dei Mille sostituito dal Viale Gianassi...:DDD :cry:
:DDD :DDD poi sai che aria :wink:
la cosa che non capisco,a parte le battute,e' perche si sono impuntati su quella misura(80 ettari)e sul quel luogo(castello)
comunque papero,mai una gioia,dovremmo tifare per le strisciate :bleh: :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39431 Messaggio da Paperinik »

E' quello che pensavo anch'io...ma la Lanciotto che maglia ha? O il san lorenzo dove giocavo io da piccolo come centrocampista esterno, "ala" insomma...:DDD :DDD
80 ettari neanche il barcellona, l'arsenal, il bayern ce l'hanno...ci volevano piazzare parchi, musei del calcio (con gli scudetti e le coppe virtuali :DDD), alberghi, negozi...mah!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39432 Messaggio da Trez »

Uffa che barba, che noia senza il campionato e sto cazzo di nazionale che rompe gli zebbedei con partite con quoziente d'interesse sottozero....bah....pure delle stracazzo di amichevoli dove si vanno a rompere Cuchu e Milito...bah
....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39433 Messaggio da TeNz »

quoto totalmente Trez
domenica pallosissima senza campionato.
milito e cambiasso infortunati? a me sa tanto di balla.... scommettiamo?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39434 Messaggio da superpippa »

domenica li danno in tribuna al 100%..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39435 Messaggio da Lonewolf »

a parte la tristezza infinita insita nelle partite della nazionale,ma quando si apprende delle formazioni schierate per paraculaggine,si sconfina nella miseria più nera. Solo perchè si gioca a Genova praticamente scende in campo la Samp con un intruso genoano...addirittura si ventila l'ipotesi dell'esordio pure di Gastaldello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”