[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13201 Messaggio da Shirley »

Nè Mullholland nè Eraserhead. :gomma:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13202 Messaggio da ASSBANGER »

Shirley ha scritto:Ho visto il primo film di Lynch che non mi è piaciuto.
Ottima regia, grandi attori, belle idee, film (secondo me) pessimo.
Non vi dico qual'è perchè altrimenti mi scuoiate vivo... :)
Guarda, così su due piedi, ricordo un allievo (poveretto, mi faceva anche tenerezza) che confondeva la terza persona singolare del verbo essere, "is", con la congiunzione "and". Intendo, in italiano. Disse: "Cavolo! Quindi questo "is" è come quando noi diciamo "Io e te. Me is you...". Da mettersi le mani nei capelli. Se hai già lacune in una lingua (in particolare la tua), anche le altre che studierai ne patiranno terribilmente. Su tutte quelle cazzo di k e x che mettono i giovani ormai anche nei temi in classe è meglio che non mi esprima. Prevedo scenari apocalittici, tipo "La strada" di McCarthy...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13203 Messaggio da ASSBANGER »

Shirley ha scritto:Nè Mullholland nè Eraserhead. :gomma:
Dev'essere stato uno dei corti che ho citato. Se ricordi il titolo, posso rammentarlo... Era per caso "Six Figures Getting Sick"? Pazzesco! Sembrava uno screensaver. Altrimenti anche "The Alphabet" e "The Grandmother" erano messi bene.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13204 Messaggio da superpippa »

mi sento un coglione, ma sto per andare a vedere Step Up 3
(penso sia la seconda volta che vado al cinema da 5 anni a questa parte) :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13205 Messaggio da ASSBANGER »

superpippa ha scritto:mi sento un coglione, ma sto per andare a vedere Step Up 3
Così tanto?! Io ho ridotto un po' negli ultmi mesi, ma non riuscirei a non andare almeno una volta a settimana. Comunque in "Step Up 3D" vedrai un sacco di belle ballerine in tre dimensioni...
William S. Burroughs

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13206 Messaggio da superpippa »

ASSBANGER ha scritto:
superpippa ha scritto:mi sento un coglione, ma sto per andare a vedere Step Up 3
Così tanto?! Io ho ridotto un po' negli ultmi mesi, ma non riuscirei a non andare almeno una volta a settimana. Comunque in "Step Up 3D" vedrai un sacco di belle ballerine in tre dimensioni...
non ho mai amato la sala. Da fidanzato facevo di tutto per evitare, figuriamoci ora.
Solo che ballando spesso hip-hop e avendo apprezzato discretamente i primi 2, ho deciso di fare uno strappo alla regola.. tentar non nuoce.. :DDD
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#13207 Messaggio da ASSBANGER »

superpippa ha scritto:
ASSBANGER ha scritto:
non ho mai amato la sala. Da fidanzato facevo di tutto per evitare, figuriamoci ora.
Solo che ballando spesso hip-hop e avendo apprezzato discretamente i primi 2, ho deciso di fare uno strappo alla regola.. tentar non nuoce.. :DDD
Io ho mia nipote (ballerina di hip-hop anche lei) e la mia fidanzata che vanno matte per tutte queste pellicole. Io, però, avevo apprezzato "Save The Last Dance". Julia Styles era molto carina.
William S. Burroughs

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13208 Messaggio da Lilith »

Odio. Vittorie. Sconfitte. Paura. Dolore. Solitudine. Pazzia. Speranza. Fortuna. Amore. Felicità. Dubbi. Certezze. Delusione. Solitudine. Domande. Pensieri. Libertà di scelta. Libertà.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13209 Messaggio da Antonchik »

Seguono un'ordine preciso?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13210 Messaggio da Lilith »

Si possono mescolare a piacere. A me andava così.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13211 Messaggio da Neil McCauley »

Lilith ha scritto:Si possono mescolare a piacere. A me andava così.
Partire dall' odio per arrivare alla libertà è una strada difficile, molto.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13212 Messaggio da Antonchik »

Neil McCauley ha scritto:
Lilith ha scritto:Si possono mescolare a piacere. A me andava così.
Partire dall' odio per arrivare alla libertà è una strada difficile, molto.
E' l'unica possibile per chi ha attraversato una fase in cui ha perso ogni interesse per la vita. Se da piccolo hanno fatto l'errore di far sì che tu ti sentissi speciale, facendoti sviluppare un notevole narcisismo, due sono le cose: o diventi Alessandro Magno o vivi una vita di merda. C'è una terza strada però! Vivere dei percorsi idealizzativi fallimentari, in modo da metabolizzare le normali sconfitte della vita che invece vengono percepite come privazioni arbitrarie e accanite. Privazioni che generano odio appunto... L'unica energia che può smuovere qualcosa. Forse...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13213 Messaggio da Shirley »

ASSBANGER ha scritto:
Shirley ha scritto:Nè Mullholland nè Eraserhead. :gomma:
Dev'essere stato uno dei corti che ho citato. Se ricordi il titolo, posso rammentarlo... Era per caso "Six Figures Getting Sick"? Pazzesco! Sembrava uno screensaver. Altrimenti anche "The Alphabet" e "The Grandmother" erano messi bene.
Blue Velvet :blushes: :blushes:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Arwen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13214 Messaggio da Arwen »

Che succede al forum?
E' lentissimo.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13215 Messaggio da faber-mi »

Arwen ha scritto:Che succede al forum?
E' lentissimo.
"E' per venire incontro alle vostre capacità mentali..." [cit.]

Anzi, visti gli ultimi sviluppi, temo...[cit.] di [cit.]
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”