[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] DELITTI
valbormida dove? conosco tutti quei posti
e vi diro uscire di testa non e' cosi raro..
scherzi a parte io credo che sotto i 10 anni non ci sia nulla di "femminile" in un essere vivente che possa portare ad essere attratto sessualmente....
con tutto lo sforzo che posso fare...ci puo stare quella di 13 che ne dimostr 16 ETC ETC..ma sotto i 10....mio dio..
e vi diro uscire di testa non e' cosi raro..
scherzi a parte io credo che sotto i 10 anni non ci sia nulla di "femminile" in un essere vivente che possa portare ad essere attratto sessualmente....
con tutto lo sforzo che posso fare...ci puo stare quella di 13 che ne dimostr 16 ETC ETC..ma sotto i 10....mio dio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Personalmente trovo agghiacciante parlare di "soddisfazione" quando ti è morta una figlia di quell'età...El Diablo ha scritto:Ognuno ha le sue idee, condivisibili o meno.
Stamattina mentre guardavo il tg e vedevo il tipo piangere, per un brevissimo attimo ho avuto pietà di lui.
Poi per fortuna è passato, la mia cura per certi tipi di omicidi è sempre la stessa:
Non sarà un deterrente, ma vuoi mettere la soddisfazione per i parenti della vittima?
Non tornerà in vita, ma l'assassino sarà mangiato dai vermi come lei.
Amen
Non so come reagirei, ma penso che l'unica, minuscola, soddisfazione sarebbe sapere che le altre persone saranno al riparo da quell'individuo (ma questo vale solo con la pena di morte?).
Il sollievo nel vederlo ucciso forse durerebbe due, tre giorni... mentre la persona uccisa mi mancherà per anni e anni. Si può VERAMENTE parlare di soddisfazione quindi? Personalmente non credo...
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Spesso si dimentica che chi commette un qualunque delitto che non sia legato alla criminalità organizzata appartiene a una di queste due categorie:insomnia30 ha scritto:la pena di morte è e rimarrà solo una vendetta. Fa sorridere il fatto che la maggior parte di quelli che sono a favore della pena di morte sono contro l'islam ma dell'islam apprezzano la cosa più truce.
Io mi posso vendicare. Io posso uccidere chi ha causato del dolore a me e alla mia famiglia. Non può e non deve farlo lo stato. Naturalmente se io fossi così stupido da vendicarmi dovrei pagarne io stesse le conseguenze.
La pena di morte, in nessuno dei paesi in cui è in vigore, serve da deterrente. E' ampiamente dimostrato.
Quando succedono queste cose si riapre questo dibattito. Alla fine la "voglia" di pena di morte è solo la conseguenza dell'incazzatura del momento. Invece di riflettere sul perché accadono certe cose e su come, in una società civile, si potrebbero evitare si discute solo del fatto che il tizio (la bestia) deve morire. Lui muore... tutti contenti. E fra tre giorni, un mese o un anno un'altra povera ragazzina schiatta nello stesso modo.
Chi commette delitti di questo genere non si preoccupa della pena di morte: uno che ammazza e violenta una ragazzina di 16 anni (sua nipote) potete stare certi che non si preoccupa di quello che gli succederà dopo.
- gente convinta di farla franca e non essere mai beccato
- gente che commette il crimine in un momento in cui non gliene importa nulla delle conseguenze (infatti spesso dopo omicidi per impeto d'ira chi uccide chiama le forze dell'ordine)
Che ci siano dieci anni, mille o il taglio delle dita non ha il minimo effetto deterrente, in questi casi...
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Trovo che l'infermità mentale sia, a maggior ragione, un motivo in più per tenere la persona lontana dalla società... Certo, non come in un carcere normale, ma sempre lontano da persone a cui potrebbe creare danno.cimmeno ha scritto:nik978 ha scritto:beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...
si ma in questo modo si depenalizza chiunque uccida altri esseri umani per fini sessuali e non direttamente collegati a motivazioni economiche...
Anche per tutta la vita, dato che spesso ci sono crimini commessi da persone giudicate "guarite"
si chiama legge di mercato.Trez ha scritto:Mi ha schifato l'eccesso mediatico.....pure il servizio al tiggì5 con la giornalista e dietro un manipolo di persone che a comando applaudivano o urlavano....che spazzatura
ci sono milioni di persone che sognano si scoparsi la bella nipotina di 15 anni, e sono le stesse persone che guardano e cercano tutti i dettagli del delitto sui giornali ed in TV per immedesimarsi virtualmente all'interno della vicenda, massa di ipocriti.
ipse dixit
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
I media attaccano spesso la rete, a volte sono d'accordo con loro, soprattutto dopo aver visto questa merda:
http://www.youtube.com/watch?v=KA2IhkloBso
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
capisco la reazione rabbiosa.
se mi capitasse a me, probabilmente mi dovrebbero fermare.
ma non accetterò mai di colmare un'evidente ingiustizia insanabile (la morte della ragazza) con un'altra ingiustizia (privare chiunque del bene della vita) peraltro perniciosa perchè non libera (la vittima non ha la speranza di cavarsela).
occorre risalire alle cause di queste frequenti notizie, dove le donne sono sempre e solo le uniche vittime.
è evidente che c'è un problema educativo ormai pressante.
se mi capitasse a me, probabilmente mi dovrebbero fermare.
ma non accetterò mai di colmare un'evidente ingiustizia insanabile (la morte della ragazza) con un'altra ingiustizia (privare chiunque del bene della vita) peraltro perniciosa perchè non libera (la vittima non ha la speranza di cavarsela).
occorre risalire alle cause di queste frequenti notizie, dove le donne sono sempre e solo le uniche vittime.
è evidente che c'è un problema educativo ormai pressante.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Veterano dell'impulso
Tanto si ammazza entro un paio d'anni in carcere... o lo ammazzano gli altri detenuti, non c'è verso
Non credo... hai presente Mario Alessi? beh è ancora vivo e vegeto... probabilmente sono messi in regime di isolamento dagli altri detenutiUrbano Cairo ha scritto:Tanto si ammazza entro un paio d'anni in carcere... o lo ammazzano gli altri detenuti, non c'è verso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' già in isolamento
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Ovviamente è da notare che i ratti che scrivono queste cose si nascondono con nomi falsi. A volte penso che Basaglia avrebbe fatto meglio a farsi i cazzi suoi.El Diablo ha scritto:I media attaccano spesso la rete, a volte sono d'accordo con loro, soprattutto dopo aver visto questa merda:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
queste son persone assolutamente omologate fede, la provocazione futile sterile e fine a se stessa è paradigmatica dell'universo facebook....
i matti bazziccano decisamente altrove, non citarli a sproposito
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
No no, li cito proprio apposta. L'unica patologia mentale riconoscibile è quella che porta a far del male agli altri. Tutto il resto è discutibile e accettabile. Una persona che scrive queste cose sapendo che la madre le leggerà non è sana, mettila come ti pare.tao ha scritto:queste son persone assolutamente omologate fede, la provocazione futile sterile e fine a se stessa è paradigmatica dell'universo facebook....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
comunque le tifoserie improvvisate che rivendicano il varo di pene capitali a me fanno sempre un po' di nausea pur condividendo l'esecrazione per il delitto
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:E questo, che a 21 anni violenta una bimba di due?nik978 ha scritto:beh udio uno cosi tanto normale non mi sembra......bocha ha scritto:come volevasi dimostrare l'avvocato chiede la perizia psichiatrica...
Abusi su bimba di 2 anni, arrestato
Savona, è la sorellia della fidanzata
Un giovane di 21 anni di Valbormida, nell'entroterra di Savona, è stato arrestato per aver violentato la sorellina di due anni della fidanzata. L'uomo è stato fermato nella tarda serata di venerdì e immediatamente trasferito in carcere a Genova.
Per assurdo, riesco a capire di piu' un ignorante di 54 anni che si invaghisce di una bellissima ragazzina di 15, piuttosto che uno di 21 che pur trombando tranquillo con la sua ragazza va a violentare una di due.
Ma come cazzo si fa?
Due anni cristo, a 15 sono donne, almeno fisicamente.
Spero sia un errore, non riesco a capacitarmi che un 21enne sia già così fuori di testa.
mi faccio le tue stesse domande capitan!
ho un figlio di 17 anni,con molte amiche piu piccole e ci sono certe che ti fanno girare la testa da come sono belle..
certo,sono bambine di testa ma fisicamente gia donne.dunque,come dici te,capisco(occhio non giustifico assolutamente!)che qualche persona un po "debole di testa" possa perdere il controllo e fare certe cose!ma cazzo,violentare una bambina di 2 anni cosa devi avere nel cervello?un'essere cosi cosa rappresenta per il mondo?mah...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!