[O.T.] Forumisti around the world

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Forumisti around the world

#1216 Messaggio da Giulio Tremonti »

L'ideale per i paesaggi: mare, monti, deserti, vallate, non manca nulla. Infatti, molto spesso, ci vanno le produzioni hollywoodiane.

Immagine
Immagine
Immagine
jhonnybuccia ha scritto:giulietto e la valle del rif?

no ketama no party.
No, però l'idea mi ha sfiorato. Passare da Tangeri + Rif sulle tracce della beat generation. Non avrei avuto il tempo per fare altro. Comunque, pare che oggigiorno sia molto pericoloso andarci e Tangeri non è più la stessa dei tempi di Ginsberg e Burroughs.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1217 Messaggio da Bonaventura »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Brevissimo salutino al forum.
Sono di passaggio, domani parto per l'Islanda.
A rileggerci dopo il 17 agosto.
Gott kvold!
mi ha sempre attirato l'Islanda, non so il perchè visto che amo tutt'altra zona geografica.
Quando torni scrivici due righe a riguardo, sono curioso di sapere se si sono ripresi dopo il crack finanziario
Rieccomi.

Che dire: un paese decisamente a sé. La prima cosa che ti colpisce quando arrivi a Keflavik e nella penisola del Reykjanes è la totale mancanza di alberi. Tutta l'Islanda è una declinazione del tema deserto+nord in varie forme: vulcani, cascate, sandar (i resti delle colate vulcaniche che arrivano fino all'oceano), canyons etc.etc..

La parte più turistica (il Golden Circle a Sud) include le cose più viste (Geysir, Gullfoss, Blue Lagoon etc.), ma posso dire che tutta l'isola merita. Al nord trovi villaggi di pescatori di 50 abitanti davvero fantastici.

Molto carina Akureyri la seconda città (si fa per dire: 16.000 abitanti) d'Islanda. Reykjavik è cara come il sangue ma decisamente meritevole di una visita. La si gira a piedi o in auto ed è praticamente priva di traffico (è la prima capitale che visito in cui mi sono spostato da un monumento all'altro in auto parcheggiando praticamente davanti a dove dovevo andare).

Segno in ordine sparso quello che mi ha affascinato di più:

-Myvatn: da vedere assolutamente, un lago vicino al canyon lavico di Dimmuborgir davvero affascinante pieno di avifauna e con coloori fantastici la sera anche se pieno di zanzare e con prezzi da capogiro.

-Jokursarlon: laguna di Iceberg che si staccano dal vicino ghiacciaio e in 5-6 anni arrivano all'Atlantico

-Whale watching a Husavik: 4 ore e mezzo in giro per la baia a caccia (fotografica) di balene. Ne abbiamo avvistate 3 specie.

-Dryholaey

-Le strade islandesi (ho fatto fuori 3 uccelli sul parabrezza dell'auto e quasi una pecora), oltre a decine di km di sterrato (sulla Hringvenur che è l'equivalente della nostra autostrada... immaginatevi le secondarie!)

Gli islandesi sono davvero freddi (non potrebbe essere altrimenti), tutto sommato cordiali ma davvero brutti mediamente sia i ragazzi che le ragazze (mi aspettavo vichinghi e valchirie ma ho trovato più che altro Obelix, troll ed elfi... :) ) Non si sfondano di alcool come in altri paesi nordici (per lo meno non tutti i giorni).

Per finire e rispondere alla domanda sulla crisi direi che grossa crisi in giro non mi sembra di averne vista.

E' comunque un paese a sé: non è Nord Europa e non è Nord America anche se li ricorda entrambi per vari aspetti. Predomina su tutto la natura, ed il bello è proprio girarsela in lungo e in largo in solitaria fermandosi dove ispira di più.

Ci tornerei una volta, in inverno, per farmi un bagno a Blue Lagoon al buio alle 3 di pomeriggio con -10 gradi fuori (e probabilmente l farò, visto che keflavik sta diventando sempre più un hub importante e molti fanno scalo facendo una notte e andando appunto a Blue Lagoon che è praticamente attaccata).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1218 Messaggio da Defender »

Una curiosità , quanto viene il carburante?

Mi sto informando per andarci e mi dicono che senza un 4x4 la non ti muovi ( fuori dalle città ovvio )

ottimo , mi piace assai :)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1219 Messaggio da Bonaventura »

La benzina viene più o meno come in Italia.

Il 4x4 ti serve se vuoi fare delle piste interne ma tieni conto che sono piste davvero per esperti di 4x4, con guadi etc oppure se vuoi addentrarti appena appena stando più comodo. La hringvenur (cioè la strada che gira intorno all'isola) la fai senza 4x4 tranquillamente, anche se una parte a nord è sterrata.

Le voci di spesa maggiori sono cibo al ristorante e hotel (che spesso hanno strutture non all'altezza della spesa - vedi 185 euro a Myvatn per una notte in un 2 stelle). Il noleggio auto è già caro di suo rispetto a qualsiasi altra destinazione. Ti consiglio un'agenzia di noleggio locale: tra Geysir (quella che ho preso io) e Europcar (la meno cara delle internazionali) ho riscontrato una differenza sulla stessa categoria di auto del 40%!!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1220 Messaggio da Defender »

Ok grazie delle info , come prezzi allora è ancora peggio della Norvegia ;)

Sto un po leggendo in giro e dicono che un bel percorso da fare è quello dal lago Myvatn al fiordo di Egilsstadird , tutto in 4x4.

Devo trovare un'organizzazione o comitiva a cui aggregarmi ovviamente , anche se quel che mi fa più paura è la tariffa per il noleggio di un vero fuoristrada visto che il mio non posso portarlo.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1221 Messaggio da Bonaventura »

Bè tra Myvatn e Egilsstaðir c'è un bel percorso in fuoristrada, oltre alla hringvenur che comunque collega le 2 "città": me lo ricordo perché mi sono fermato a fare benzina proprio a Egils. e la pista partiva poco oltre.
Tour organizzati ne trovi a valanghe, sia sul web che direttamente in loco se non vuoi andare da solo.

Tra l'altro da Egils., da Myvatn e da tutta la parte a nord est puoi andare in breve tempo, sia in fuoristrada tuo che in tour, all'Askja che pare sia una delle meraviglie assolute d'Islanda: una caldera dentro alla bocca di un vulcano dove fare il bagno.

Comitive in fuoristrada ne ho viste parecchie, quasi sempre con fuoristrada a noleggio ma alcuni si sono portati il loro (targhe italiane un paio in 15 giorni, decisamente più tedesche, danesi e svedesi...ogni tanto qualche francese). Non so dirti i costi di trasporto, ma immagino siano belli alti...anche quelli del noleggio non scherzano comunque, dovresti fare dei confronti.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1222 Messaggio da nik978 »

Immagine

foto fatta con l'E66 tanto per fare.. :flash: :flash: :flash: :o :o
e io che mi son sbattuto fra un po finendo in acqua o sulle zattere dei vietnamiti per fare le foto fighe con la camera..:D
(come sempre io la vedo ridimensionata..cliccate per ingrandirla..)

c'erano una luce ed una atmosfera del cavolo (causa acqua ovviamente) e per la camera ho dovuto fare tutto in manuale (in condizioni non ottimali...poi vedrete)..il cellulare casualmente coi suoi limiti e settaggi standard ha risolto molti problemi di luce e luminosita'/colori...
coi settaggi automatici la camera dava tempi di scatto troppo lenti e sbatteva troppo chiaro...
ma forse qui e' off topic. ne parlo di la)

comuqnue questa e' con la camera
Immagine

e uno dei video.
Ho foto e video anche fatte molto vicine.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1223 Messaggio da Barabino »

Ho rifatto un giretto a bangkok di una decina di giorni (non sono un miliardario, e' che la blue express ha fatto dei voli charter a 350 euro a/r).

La scusa era di andare a sentire per un trapianto di capelli, il vero motivo era di andare a farmi risucchiare il cervello dalle ragazze del Lolitas :oops:

A bkk, rispetto alla provincia, noto che

1) qui molte piu' ragazze hanno un colorito tipo cenere di sigaretta, dev'essere il risultato di trattamenti di sbiancamento facciale da quattro soldi :-( (il collo ha un colorito piu' sul giallino)

2) I ladyboy impegnati in vari lavori no sex non li noto neanche piu' (es. la receptionist del turno di sera); noto che c'e' un certo numero di lesbiche: donne butch vestite da uomo, visibilmente in coppia con ragazze femminili (es. toccatine quando pensano di non essere viste).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1224 Messaggio da Pim »

Barabino ha scritto:Ho rifatto un giretto a bangkok di una decina di giorni (non sono un miliardario, e' che la blue express ha fatto dei voli charter a 350 euro a/r).

La scusa era di andare a sentire per un trapianto di capelli, il vero motivo era di andare a farmi risucchiare il cervello dalle ragazze del Lolitas :oops:

1) qui molte piu' ragazze hanno un colorito tipo cenere di sigaretta, dev'essere il risultato di trattamenti di sbiancamento facciale da quattro soldi :-( (il collo ha un colorito piu' sul giallino)

2) I ladyboy impegnati in vari lavori no sex non li noto neanche piu' (es. la receptionist del turno di sera); noto che c'e' un certo numero di lesbiche: donne butch vestite da uomo, visibilmente in coppia con ragazze femminili (es. toccatine quando pensano di non essere viste).
chi sono i ladyboy?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1225 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:Immagine
Bellissimo... :o

quelle montagne cosi' ripide ma tutte coperte di vegetazione, esistono solo li'?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1226 Messaggio da Barabino »

Pimpipessa ha scritto:
chi sono i ladyboy?
I transessuali... in tailandia sono una cosa piu' normale che in occidente... gli dedicava alcune pagine anche il catalogo della clinica del trapianto di capelli... 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1227 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
Barabino ha scritto:Ho rifatto un giretto a bangkok di una decina di giorni (non sono un miliardario, e' che la blue express ha fatto dei voli charter a 350 euro a/r).

chi sono i ladyboy?
pimpi questa non me l'aspetttavo da te..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1228 Messaggio da Pim »

non sapevo che la thailandia fosse famosa per i trans!

barab, mi raconti un po' di più di questo paese? dei posti che hai visto, della gente ..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1229 Messaggio da nik978 »

Barabino ha scritto:
nik978 ha scritto:Immagine
Bellissimo... :o

quelle montagne cosi' ripide ma tutte coperte di vegetazione, esistono solo li'?
tutta la provincia del Guanxi e' fatta cosi. e il guanxi confina col vietnam nella parte occidentale.
(metto una foto non mia perche' son di fretta)
Immagine

confermo (non per via diretta, ma da racconti) la grandissima diffusione di ladyboy a bangkok a far lavori normali (tipo la manicure...)

Pimpi la thailandia e' la terra dei ladyboy. ho scoperto lo insegnano adirittura in certe universita' cinese nei corsi di storia e cultura del sudest asiatico

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1230 Messaggio da Pim »

grazie delle info è un paese che vorremmo visitare magari a dicembre

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”